grazie, la spia airbag va è viene, mea culpa non ho mai investigato sul motivo.
Quella motore ho anche lasciato la macchina un giorno in fiat, mi hanno diagnosticato la sostituzione della EGR, io l'ho fatto ma la spia non è andata via, forse va resettata ma non credo.
Comunque ho un altro problema:
a marzo andai dal gommista per invertire le gomme, non presentavano un consumo anomalo ed essendo praticamente consumate allo stesso modo davanti e dietro non le scambiammo considerando che 15 aprile avrei dovuto rimettere le estive.
il 4/4 una delle gomme davanti si apre perchè arrivata alla tela, anche l'altra in un mese si era completamente consumata all'interno, la metà esterna era praticamente rimasta come quando l'avevamo controllata circa un mese prima. IN quello stato sarebbe stato assurdo metterle nuove allora il gommista ne prende due dal mucchio di quelle dismesse e le monta. Sempre termiche anche queste in buone condizioni.
Lunedi sempre quella anteriore destra si apre all'interno un'altra volta:
Ieri lascio la macchina dal meccanico, per montare un kit bracci inf sup + biellette della trw e ammortizzatori, ieri sera vado per riprendere la macchina ma era ancora sul ponte perchè la barra stabilizzatrice che ha troppo gioco. Secondo il mecca continuerà a fare il tonk tonk ma dovrei risolvere il consumo interno delle gomme (facendo una buona convergenza).
Adesso io però ho il dubbio che sia anche la barra ad incidere sul consumo, non vorrei fumarmi un treno di gomme nuove in 2 settimane. Oggi comunque rimonta tutto e riprendo la macchina. Devo decidere se mettere le gomme nuove o cambiare prima la barra o prendere una golf tech and sound.
Grazie.