alk147":20e66dlo ha detto:Ma io non lo dico alla gente, lo dico a te che hai citato come svantaggio il surriscaldamento del pianeta per colpa del calore delle lampadine.presta":20e66dlo ha detto:cmq chi glielo direbbe alla gente che per salvaguardare l'ambiente deve andare in giro con macchine da 40kw???
Se ti preoccupa una piccolezza del genere mi stupisce che tu non abbia considerato cose ben più gravi da questo punto di vista.
Se si tirano fuori storie di ecologismo almeno che lo si faccia con coerenza.
Se mi dicessi che ti scoccia spendere 70 euro in più in un anno la troverei già una giustificazione più valida, anche se dal mio punto di vista un po' di sicurezza in più mi compensa questa spesa, ma non deve essere un pensiero comune a tutti.
D'altra parte c'è anche chi continua a sostenere che le cinture di sicurezza possono essere pericolose, o chi lo dice dell'ABS ecc.
allora forse non ci siamo capiti: io ho tirato fuori questo discorso perchè le lampadine, a differenza di motore, freni e scarichi, di giorno POSSONO ESSERE EVITATE! non far finta di non capire, ti prego! non sono nè un ecologista nè qualcosa di simile, ma mi rode il :culo) se quest'anno non sono potuto andare a sciare, e anche molto. se c'è qualcosa per evitare tutto questo, anche la MINIMA cosa, lo facessero! perchè non se ne può più :KO)