teknomotion":2pmwtxz4 ha detto:A dir la verità,qui sul forum,sono in molti ad aver piegato i cerchi a raggi oppure SS..
secondo te quali sono i + robusti? 17" :scratch)
teknomotion":2pmwtxz4 ha detto:A dir la verità,qui sul forum,sono in molti ad aver piegato i cerchi a raggi oppure SS..
teknomotion":3qspphol ha detto:A dir la verità,qui sul forum,sono in molti ad aver piegato i cerchi a raggi oppure SS..
DERO JTD":3tr1tdb4 ha detto:secondo me questi sono piu' belli [/img]//C:/Documents and Settings/marco.deromeri/Documenti/My Skype Pictures/Nasona
147rulez":3hw3g99t ha detto:secondo te quali sono i + robusti? 17" :scratch)teknomotion":3hw3g99t ha detto:A dir la verità,qui sul forum,sono in molti ad aver piegato i cerchi a raggi oppure SS..
teknomotion":3prusjvv ha detto:147rulez":3prusjvv ha detto:secondo te quali sono i + robusti? 17" :scratch)teknomotion":3prusjvv ha detto:A dir la verità,qui sul forum,sono in molti ad aver piegato i cerchi a raggi oppure SS..
Impossibile dirlo,sicuramente quelli prodotti con un metodo di fusione particolare,klausgt è + esperto in queste cose.. :OK)
peter2":1tsw8e7q ha detto:lelesch81":1tsw8e7q ha detto:Io sono di parte...
scusate ma questi non sono alfa originali...giusto?
che sono?
Xp2200":2hm5mid9 ha detto:Se ti fermano e ti trovano con una misura non omologata c'è il ritiro del libretto piu revisione straordinaria.
teknomotion":ocbd26sr ha detto:Xp2200":ocbd26sr ha detto:Se ti fermano e ti trovano con una misura non omologata c'è il ritiro del libretto piu revisione straordinaria.
Più multone..
teknomotion":3b81swi3 ha detto:Xp2200":3b81swi3 ha detto:Se ti fermano e ti trovano con una misura non omologata c'è il ritiro del libretto piu revisione straordinaria.
Più multone..
diegran":8xy1v1u2 ha detto:Eppure mi sembrava di averli già postati i miei.. mah la vecchiaia sto perdendo i colpi ld) ld)