I cerchi più belli per le nostre Alfa Romeo.....

Crive":lir9ydol ha detto:
Qix":lir9ydol ha detto:
Male non stanno, forse i migliori fra i 16'', certo da 17'' c'e' molta piu' scelta

Grazie, a me piacciono, poi in sostituzione ai lattoni da 15 e a 270 euro su ebay (cerchi + gomme nuove), non male no....?

Non male sul serio! :OK)
 
non dimentichiamoci i mitici Buran... :lingua)

foto29eh.jpg
 
Crive":1yl30z8t ha detto:
Mi spiace nn ti piacciano, egregio collega cittadino....secondo me nn stanno male, li cambierei per quelli del Padrino :lingua) o per i SS Blackline

Non sono mai stato un fan dei raggi,in ogni caso ce n'è a migliaia in giro..in questo caso,poi,i 16" sembrano quasi da 15"(purtroppo) :)
 
..

ciaoragazzi forse vuoi potete darmi qualche dritta.. ho comprato dei cerchi solo che hanno il foro 5x100 e la nostra alfa 147 ha i 5x98 giusto?so che esistono dei dadi autocentranti dove posso trovarli e sopratutto si puo fare il tutto? chi ha già montanto dei 5x100 sulla 147?
grazie
 
....

Da quello che so oltre a non essere legale...non ci sono in giro qui da noi adattatori come vuoi te...!
Forse trovi qualcosa in germania....!
Tcs147
 
teknomotion":1586nqva ha detto:
Crive":1586nqva ha detto:
Mi spiace nn ti piacciano, egregio collega cittadino....secondo me nn stanno male, li cambierei per quelli del Padrino :lingua) o per i SS Blackline

Non sono mai stato un fan dei raggi,in ogni caso ce n'è a migliaia in giro..in questo caso,poi,i 16" sembrano quasi da 15"(purtroppo) :)

Su quello purtroppo hai ragione, secondo me è dovuto anke all'assetto SUV, se la abbasso un pò starebbe sicuramente meglio...cmq di 147 con cerchi a raggi GT io nn nè ho viste ancora, almeno nella nostra zona...
 
Re: ..

pasquyyo4":20rmed45 ha detto:
ciaoragazzi forse vuoi potete darmi qualche dritta.. ho comprato dei cerchi solo che hanno il foro 5x100 e la nostra alfa 147 ha i 5x98 giusto?so che esistono dei dadi autocentranti dove posso trovarli e sopratutto si puo fare il tutto? chi ha già montanto dei 5x100 sulla 147?
grazie

Io li ho,e finora nessun problema con gli autocentranti.. :OK)
 
Crive":abvqxodz ha detto:
Su quello purtroppo hai ragione, secondo me è dovuto anke all'assetto SUV, se la abbasso un pò starebbe sicuramente meglio...cmq di 147 con cerchi a raggi GT io nn nè ho viste ancora, almeno nella nostra zona...

Beh,se venissi anche al più piccolo raduno ne potresti vedere parecchie,anche della zoan.. :asd)
P.S. fatti vedere nella nostra disc. regionale SVVC :OK)
 
yeoo":2k13cik3 ha detto:
147rulez":2k13cik3 ha detto:
sono bellissimi :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)


ozcanova.jpg

lo so...è stata la stessa cs ke ho pensato qnd li ho visti...soprattutto montati!!!!
se ti interessa si kiamano "OZ CANOVA" :jolly)
Dopo quanti metri si piegano???

nn potrei mai metterli, penso che nn riuscirei ad uscire dall'officina senza storcerli..
 
non si piegano, sono piuttosto robusti, sono cerchi fatti a pressione (non atmosferica).
Io li ho con i 205/55... evitando le voragini , sono oramai 10 mila km che li ho su e sono perfetti. (da marzo per essere esatti)
 
teknomotion":2bafqi9t ha detto:
A dir la verità,qui sul forum,sono in molti ad aver piegato i cerchi a raggi oppure SS..


molti finiscono anche le gomme in 5 km... e i freni in 10 :sarcastic)
molti dicono che dovrei girare con le tele oramai....(e di nuovo :sarcastic) :sarcastic) )
io porto la mia esperienza... evitando le buche enormi e con la spalla da 55 (che aiuta ovviamente) non ho avuto problemi finora e mi :tiè) se permettete :p
 
Top