I cerchi più belli per le nostre Alfa Romeo.....

cerchioraggi18hj5.jpg


Credo che lo sapevate gia... l'avrò detto mille mila volte :sarcastic) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Irvine156":u32q1vy2 ha detto:
Che mi dite di questi????????? :elio)


split015qb7.jpg

redevil46":u32q1vy2 ha detto:
cavolo, stupendi anche questi... sono i mak veleno? poi ancora piu belli su una gta...

No, sono i Tomason TN1 :baby) ...meglio da 18 direi... canale 8,5" ed ET30 :rotolo) usciranno fuori carrozza? :sic) :sarcastic)
 
peter2":3bvdwrar ha detto:
scusate ma questi non sono alfa originali...giusto?
che sono?
..credo che dovremmo fare una FAQ con i cerchi del GT (anche se una faq coi cerchi alfa c'è già). :asd)
 
Qix":39tjt14m ha detto:
peter2":39tjt14m ha detto:
lelesch81":39tjt14m ha detto:
peter2":39tjt14m ha detto:
lelesch81":39tjt14m ha detto:
Io sono di parte...
...
scusate ma questi non sono alfa originali...giusto?
che sono?

sono i 18" delle GTA Selespeed e della GT...

hanno appena scalzato i collezione a raggi dal posto numero 1 nel mio cuore.....

Si! Sono proprio belli ;)

hai qualche altra foto?
che prezzo hanno?
si trovano repliche non originali?
 
peter2":1nxt9b4u ha detto:
hai qualche altra foto?
che prezzo hanno?
si trovano repliche non originali?

Li ho trovati nuovi originali gommati Pirelli PZero Rosso ad un prezzaccio su ebay
I replica non credo esistano

Di altre foto è pieno il thread, guarda pure sul forum della GT
 
ecco i miei...li adoro!!!

lato.jpg


poi mi piacciono molto qst...
ozcanova.jpg


ma alla fine ho inviato proprio stamattina la richiesta a FIAT Auto S.p.a. x avere il nullaosta x i 18'' xkè dv assolutamente montare i 18'' a raggi della GT e della GTA selespeed!!! :hail)
x me insostituibili ed i + belli ke abbia mai visto...forse xkè a me piacciono i multirazze!!!

qnt costano???
così mi inizio a fare un'idea!!!
 
Qix":1yiyyyrx ha detto:
Male non stanno, forse i migliori fra i 16'', certo da 17'' c'e' molta piu' scelta

Grazie, a me piacciono, poi in sostituzione ai lattoni da 15 e a 270 euro su ebay (cerchi + gomme nuove), non male no....?

teknomotion":1yiyyyrx ha detto:
Ed allora lasciamoli alla Gt... :asd)

Mi spiace nn ti piacciano, egregio collega cittadino....secondo me nn stanno male, li cambierei per quelli del Padrino :lingua) o per i SS Blackline
 
Top