DavideSpeed
Nuovo Alfista
Credo che lo sapevate gia... l'avrò detto mille mila volte :sarcastic) :lingua) :lingua) :lingua)
Irvine156":u32q1vy2 ha detto:Che mi dite di questi????????? :elio)
redevil46":u32q1vy2 ha detto:cavolo, stupendi anche questi... sono i mak veleno? poi ancora piu belli su una gta...
lelesch81":3hoi8rrt ha detto:Io sono di parte...
..credo che dovremmo fare una FAQ con i cerchi del GT (anche se una faq coi cerchi alfa c'è già). :asd)peter2":3bvdwrar ha detto:scusate ma questi non sono alfa originali...giusto?
che sono?
teknomotion":3dl2wucm ha detto:Che sono i 16" originali a raggi.. :asd)
peter2":ps9zi0q6 ha detto:lelesch81":ps9zi0q6 ha detto:Io sono di parte...
scusate ma questi non sono alfa originali...giusto?
che sono?
lelesch81":1z4h7lvp ha detto:peter2":1z4h7lvp ha detto:lelesch81":1z4h7lvp ha detto:Io sono di parte...
...
che sono?
sono i 18" delle GTA Selespeed e della GT...
peter2":3op32gul ha detto:lelesch81":3op32gul ha detto:peter2":3op32gul ha detto:lelesch81":3op32gul ha detto:Io sono di parte...
...
che sono?
hanno appena scalzato i collezione a raggi dal posto numero 1 nel mio cuore.....
Qix":39tjt14m ha detto:peter2":39tjt14m ha detto:lelesch81":39tjt14m ha detto:peter2":39tjt14m ha detto:lelesch81":39tjt14m ha detto:Io sono di parte...
...
che sono?
hanno appena scalzato i collezione a raggi dal posto numero 1 nel mio cuore.....
Si! Sono proprio belli
Crive":26tfltlz ha detto:Si, ma dell'alfa GT...... :asd)teknomotion":26tfltlz ha detto:Che sono i 16" originali a raggi.. :asd)
peter2":1nxt9b4u ha detto:hai qualche altra foto?
che prezzo hanno?
si trovano repliche non originali?
Crive":3sf4y1n7 ha detto:Ragazzi cosa ne dite di questi??
16 " Serie Alfa GT
Stikhertz":1w825fqu ha detto:Io dai vecchi 15" elegance ho optato x una soluzione economica.. (da bravo meccanico )..
Eccovi dei cerchi da 150 € (rigenerati e tutto)..
i 17 della Sportwagon con pacchetto SPORT
Qix":1yiyyyrx ha detto:Male non stanno, forse i migliori fra i 16'', certo da 17'' c'e' molta piu' scelta
teknomotion":1yiyyyrx ha detto:Ed allora lasciamoli alla Gt... :asd)