Vai di konig che in caso puoi anche usarle,non solo per controlliCST":37y2w0wr ha detto:Io ho appena venduto le catene della 147 e adesso devo assolutamente prendere un paio per i controlli visto che le calze non sono omologate :mad2)
Vai di konig che in caso puoi anche usarle,non solo per controlliCST":37y2w0wr ha detto:Io ho appena venduto le catene della 147 e adesso devo assolutamente prendere un paio per i controlli visto che le calze non sono omologate :mad2)
Infatti se leggi bene ho scritto che difficilmente le montero' a meno che non sia in mezzo ad una bufera di neve!!!Dico questo proprio perche mentre le montavo mi rendevo conto cosa sarebbe potuto succedere al cerchio in caso di prolungato utilizzo hmamma)alfagt32":2t8r917t ha detto:cerchio, zona bassa, catena che è a contatto con cerchione in lega... al minimo movimento garanzia di rigata sul cerchio medesimo... in caso rivestile di guaina termo retraibile perché quando le smonti te li ritrovi tutta una riga.
Si gia' era in preventivo lo faccio appena la porto in conce a tagliandare (Quindi a brevissimo),comunque grazie del consiglio :spin)PS fai girare le gomme perché sono già abbastanza consumate a 10000 km
almeno le sfrutti al massimo. Parlo da ex possessore di pzero Rosso... visto che altrimenti a 22000 ti ritrovi a buttarle per un nuovo treno
Ti stavo aspettendo sai??? :scratch) Comunque ti devo dar ragione mio malgrado :ka) per il prossimo anno cerchi super sport da 17 e termiche :spin)fdelia2001":3e5tluou ha detto:Metti le termiche anziche'quelle ciofeche :asd)
Sai i muri sono duri,i cartoni no :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Nella prima foto poi si nota con piacere come fai razzia della pubblicita'delle profumerie che gettano via i vecchi espositori.... :lol2)
punto td":3dnklzts ha detto:Sai i muri sono duri,i cartoni no :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Nella prima foto poi si nota con piacere come fai razzia della pubblicita'delle profumerie che gettano via i vecchi espositori.... :lol2)
Si infatti anche per questa immaginazione il prossimo anno montero' le termicheGentleman_Driver":3q5bmry4 ha detto:Immagina pure di doverti fermare sotto la tormenta al buio in un punto poco sicuro, perchè di più non riesci proprio ad avanzare, con le altre macchine che ti sbandano vicino anche loro in difficoltà, mentre ti inzuppi sotto la neve con le mani semi assiderate e la catenca che si incasina...tempo fa postai la mia esperienza con i ragni I k-Summit della Koenig utilizzati in per un viaggio in Austria. Da allora come materassi utilizzo le estive appoggiate al muro (senza cerchioni) :asd)
interessante,ma poi chi li ritira i cartoni delle profumerie della zona??? :elio) :elio) :lol: :lol:alfagt32":2xy4vjx8 ha detto:punto td":2xy4vjx8 ha detto:Sai i muri sono duri,i cartoni no :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Nella prima foto poi si nota con piacere come fai razzia della pubblicita'delle profumerie che gettano via i vecchi espositori.... :lol2)
Consiglio vivamente questo: provato di persona ed è una bomba :OK)
http://www.resingomm.it/prodotto_5_151_ ... +blu.html#
che vuoi che succeda non nevichera' per i prossimi 10 anni :lol: :lol: :lol:CST":3vddq8gz ha detto:ho letto alcune info su questo prodotto è mi sono accorto che questi non fanno parte della categoria dei "ragni" ma sono delle ottime catene sopratutto per chi ha i cerchi non catenabili............
adesso con queste catene e con le calze che ho preso lo scorso anno voglio vedere che succede...............
ma anche di più :asd)punto td":195mpo68 ha detto:che vuoi che succeda non nevichera' per i prossimi 10 anni :lol: :lol: :lol:CST":195mpo68 ha detto:ho letto alcune info su questo prodotto è mi sono accorto che questi non fanno parte della categoria dei "ragni" ma sono delle ottime catene sopratutto per chi ha i cerchi non catenabili............
adesso con queste catene e con le calze che ho preso lo scorso anno voglio vedere che succede...............
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) scusa ma non ti conveniva mette le termiche con tutti si soldi tra ragni e calze??????CST":2r17z34j ha detto:ma anche di più :asd)punto td":2r17z34j ha detto:che vuoi che succeda non nevichera' per i prossimi 10 anni :lol: :lol: :lol:CST":2r17z34j ha detto:ho letto alcune info su questo prodotto è mi sono accorto che questi non fanno parte della categoria dei "ragni" ma sono delle ottime catene sopratutto per chi ha i cerchi non catenabili............