maxbergamo":2zhlebd5 ha detto:Auguri al miglior pilota della storia , Shummy. :Ball)
Odio quotarmi :asd) Ma me lo sentivo, che in un modo o nell'altro,avremmo rivisto il RE su una macchina di F1,sulla Rossa tanto mejo................VAI SHUMI :X) :X) :X)cica":wyush017 ha detto:Nulla mi toglie dalla testa che un giorno possa tornare in f1......magari con la mitica TORO ROSSO :A) :A)
cuorerosso":35jo7473 ha detto:E anche se qualcuno lo nega è stato il più grande di tutti i tempi, il paragone non regge senna si è+ fermato come tanti altri piloti, quindi non si può sapere come sarebbe andato avanti(...)
giangirm":21p70ny3 ha detto:cuorerosso":21p70ny3 ha detto:E anche se qualcuno lo nega è stato il più grande di tutti i tempi, il paragone non regge senna si è+ fermato come tanti altri piloti, quindi non si può sapere come sarebbe andato avanti(...)hmamma) Forse le qualifiche di Senna tu non le hai mai viste... (forse nemmeno le gare)
giangirm":1ciyb7zx ha detto:cuorerosso":1ciyb7zx ha detto:E anche se qualcuno lo nega è stato il più grande di tutti i tempi, il paragone non regge senna si è+ fermato come tanti altri piloti, quindi non si può sapere come sarebbe andato avanti(...)hmamma) Forse le qualifiche di Senna tu non le hai mai viste... (forse nemmeno le gare)
vexator":vt10au89 ha detto:giangirm":vt10au89 ha detto:cuorerosso":vt10au89 ha detto:E anche se qualcuno lo nega è stato il più grande di tutti i tempi, il paragone non regge senna si è+ fermato come tanti altri piloti, quindi non si può sapere come sarebbe andato avanti(...)hmamma) Forse le qualifiche di Senna tu non le hai mai viste... (forse nemmeno le gare)
ma infatti!!!
ma uno ci pensa a quello che dice? :splat)
evidentemente per te contano solo i numeri raggiunti da chi è rimasto vivo.cuorerosso":udcjj2le ha detto:ahahahah il mio primo GP l'ho visto a 5 anni (Dal vivo a Imola) figurati se ne ho visti di sorpassi e qualifiche, senna è morto in un incidente e non sis a dove sarebbe arrivato, ma ho visto i giri di qualifica e le gare di uno che di titoli mondiali ne ha vinti 7 e deteiene record in tutte le classifiche
icaro821":2dqd7xdl ha detto:effettivamente è proprio così,non dimentichiamo che nell'anno dello stop forzato di Michael,un pilota come "Irvine" si giocò il Mondiale fino all'ultimo GP e magari se non avesse fatto qualche favore allo stesso Michael all'inizio del campionato,avremmo avuto "Irvine" campione del mondo,questo è sufficiente a farci capire cosa era la Ferrari in quelle stagioni.