hummer limousine

brunopiru":afnwob9t ha detto:
s6300250bh4.jpg
[/url]
[/img]
Cos'è sta roba?
Un carro funebre per funerali multipli?
ORRORE!!!! :KO) :KO)
 
Vista anche io allo stesso benzinaio a portocervo questa estate! Targa tedesca ed è stata ferma nello stesso punto per tutta la durata del mio soggiorno ovvero 15 gg!
 
Follow me":1otkxpi1 ha detto:
Vista anche io allo stesso benzinaio a portocervo questa estate! Targa tedesca ed è stata ferma nello stesso punto per tutta la durata del mio soggiorno ovvero 15 gg!

Quoto!

Visto anch'io sia al Billionaire che al Sottovento, di sera era sempre in giro!

Targa tedesca, quindi abbiamo visto la stessa... se non ricordo male era noleggiata da alcuni tipi di Miami, che soggiornavano al Cala di Volpe!

Lo dico con quasi totale sicurezza perchè una mia amica (che non spara palle) mi ha detto di conoscerli e di esserci anche salita un paio di volte. :nod)
 
ranf87":2dn68ghm ha detto:
Io a las vegas davanti al Venetian ho fotografato questa

img0296gm5.jpg



Non è lunghissima ma è scesa un tocco di gnocca che era da far paura! non sono riuscito a fare la foto perchè sono svenuto![/list]

Ne ho visto uno anch'io uno così ma bianco qui dalle parti di vercelli.. bello da vedere ma assolutamente inutile soprattutto sulle strade italiane..
 
Novy":2jx54en7 ha detto:
BRT":2jx54en7 ha detto:
Ne ho visto uno anch'io uno così ma bianco qui dalle parti di vercelli.. bello da vedere ma assolutamente inutile soprattutto sulle strade italiane..

:asd)

il nome "Bondesan" ti dice niente?

Non mi dice niente? è abbastanza vicino a casa mia!
 
Filip1983":17o9f916 ha detto:
brunopiru":17o9f916 ha detto:
s6300250bh4.jpg
[/url]
[/img]



NOOOOOO l'ho vista e fotografata anche io... ti giuro che volevo postare la stessa foto!!! MITICO!!!!


Io l'ho fotografata di notte però... ma pensa te se è piccolo il mondo...
che fantasia!!!!io sono iscritto da 2 mesetti al vc ma mi sa che prima dell'estate avete fatto un acquisto comunitario per le ferie in costa smeralda!!!!!!!!!insomma tutti in sardegna a fare i fighi èh????
 
BRT":20wgqry7 ha detto:
Novy":20wgqry7 ha detto:
BRT":20wgqry7 ha detto:
Ne ho visto uno anch'io uno così ma bianco qui dalle parti di vercelli.. bello da vedere ma assolutamente inutile soprattutto sulle strade italiane..

:asd)

il nome "Bondesan" ti dice niente?

Non mi dice niente? è abbastanza vicino a casa mia!

...appunto...

era solo per dire che c'è il suo zampino sia in quello che hai visto bianco a Vercelli che in quello sardo...


;) :sarcastic)
 
Novy":2yr95uj7 ha detto:
BRT":2yr95uj7 ha detto:
Novy":2yr95uj7 ha detto:
BRT":2yr95uj7 ha detto:
Ne ho visto uno anch'io uno così ma bianco qui dalle parti di vercelli.. bello da vedere ma assolutamente inutile soprattutto sulle strade italiane..

:asd)

il nome "Bondesan" ti dice niente?

Non mi dice niente? è abbastanza vicino a casa mia!

...appunto...

era solo per dire che c'è il suo zampino sia in quello che hai visto bianco a Vercelli che in quello sardo...




;) :sarcastic)

Su quello che ho visto qui sicuramente! su quello in sardegna non lo so... come fai a saperlo?
Sicuramente so che è stato uno dei primi importatori di auto americane in Italia e tuttora è uno tra i più conosciuti..
 
Top