Cos'è sta roba?brunopiru":afnwob9t ha detto:[/url]
[/img]
Un carro funebre per funerali multipli?
ORRORE!!!! :KO) :KO)
Cos'è sta roba?brunopiru":afnwob9t ha detto:[/url]
[/img]
Follow me":1otkxpi1 ha detto:Vista anche io allo stesso benzinaio a portocervo questa estate! Targa tedesca ed è stata ferma nello stesso punto per tutta la durata del mio soggiorno ovvero 15 gg!
brunopiru":2y6syigk ha detto:[/url]
[/img]
fratz147":3jkdw9re ha detto:Su quella gialla leggo bene EROTIC Limousines, oppure è exotic?? :asd)
ranf87":2dn68ghm ha detto:Io a las vegas davanti al Venetian ho fotografato questa
Non è lunghissima ma è scesa un tocco di gnocca che era da far paura! non sono riuscito a fare la foto perchè sono svenuto![/list]
BRT":2bn9vz4f ha detto:Ne ho visto uno anch'io uno così ma bianco qui dalle parti di vercelli.. bello da vedere ma assolutamente inutile soprattutto sulle strade italiane..
il solito malizioso.... :bonk) c'è scritto puttan tour limousine....... :asd)fratz147":j5ngrzr5 ha detto:Su quella gialla leggo bene EROTIC Limousines, oppure è exotic?? :asd)
Novy":2jx54en7 ha detto:BRT":2jx54en7 ha detto:Ne ho visto uno anch'io uno così ma bianco qui dalle parti di vercelli.. bello da vedere ma assolutamente inutile soprattutto sulle strade italiane..
:asd)
il nome "Bondesan" ti dice niente?
che fantasia!!!!io sono iscritto da 2 mesetti al vc ma mi sa che prima dell'estate avete fatto un acquisto comunitario per le ferie in costa smeralda!!!!!!!!!insomma tutti in sardegna a fare i fighi èh????Filip1983":17o9f916 ha detto:brunopiru":17o9f916 ha detto:[/url]
[/img]
NOOOOOO l'ho vista e fotografata anche io... ti giuro che volevo postare la stessa foto!!! MITICO!!!!
Io l'ho fotografata di notte però... ma pensa te se è piccolo il mondo...
BRT":20wgqry7 ha detto:Novy":20wgqry7 ha detto:BRT":20wgqry7 ha detto:Ne ho visto uno anch'io uno così ma bianco qui dalle parti di vercelli.. bello da vedere ma assolutamente inutile soprattutto sulle strade italiane..
Non mi dice niente? è abbastanza vicino a casa mia!
Novy":2yr95uj7 ha detto:BRT":2yr95uj7 ha detto:Novy":2yr95uj7 ha detto:BRT":2yr95uj7 ha detto:Ne ho visto uno anch'io uno così ma bianco qui dalle parti di vercelli.. bello da vedere ma assolutamente inutile soprattutto sulle strade italiane..
Non mi dice niente? è abbastanza vicino a casa mia!
...appunto...
era solo per dire che c'è il suo zampino sia in quello che hai visto bianco a Vercelli che in quello sardo...
:sarcastic)