hummer limousine

Non si vede niente e comunque è :eek:ld) !

Visto dal vivo a Londra con all'interno una ciurma di femmine imbriache che urlavano a destra e a manca!! :asd)
 
s6300250bh4.jpg
[/url]
[/img]
 
ce lo fatta!!!!
comunque questa era parcheggiata in quel benzinaio a portocervo quest'estete...proprio davanti al billionaire!!quanto sarà lunga?
 
Sono stato in California l'anno scorso e di quei cassoni é pieno, anche Escalade; bianchi perla, neri, a 4/6/8 porte... quasi erano inflazionati....
 
La logica dell'ammerregano: arriviamo noi guardate come ce l'abbiamo grosso! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Si è lunga 12,60 m,fa parte di flotta di vetture a noleggio esclusive. Uno dei propietari mi stava illustrando le sue caratteristiche giusto qualche giorno fa,con tanto di foto. Da poco l'hanno utilizzata per un matrimonio,di base noleggiarla costa 2500 euro,compreso l'autista. Adesso dovrebbero smantellare l'impianto audiovideo per lasciare il posto ad uno completamente sponsorizzato alpine
 
Ne ho vista una anche io intorno al 20 settembre a Riccione...(zona beach stadium) un giorno che passavo di li correndo...


è immensooooooooo
 
rossoproteo":1epirgq7 ha detto:
Si è lunga 12,60 m,fa parte di flotta di vetture a noleggio esclusive. Uno dei propietari mi stava illustrando le sue caratteristiche giusto qualche giorno fa,con tanto di foto. Da poco l'hanno utilizzata per un matrimonio,di base noleggiarla costa 2500 euro,compreso l'autista. Adesso dovrebbero smantellare l'impianto audiovideo per lasciare il posto ad uno completamente sponsorizzato alpine

così la sposa arriva coi capelli dritti al vento!
 
Io a las vegas davanti al Venetian ho fotografato questa

img0296gm5.jpg



Non è lunghissima ma è scesa un tocco di gnocca che era da far paura! non sono riuscito a fare la foto perchè sono svenuto![/list]
 
Top