How to elaborare Twin Spark 1.6 (105 cv)

teknomotion":21uk4imp ha detto:
Montare il 2.0 non è così semplice.. :) x l'ASR come fate?E gli altri comandi che non ci sono?
per l ASR non lo aveva risolto 147supersport cercando una centralina di una 120cv allo fascio?
dai dai voglio sto Duemila :elio)
 
alexone85":htei7mmz ha detto:
teknomotion":htei7mmz ha detto:
Montare il 2.0 non è così semplice.. :) x l'ASR come fate?E gli altri comandi che non ci sono?
per l ASR non lo aveva risolto 147supersport cercando una centralina di una 120cv allo fascio?
dai dai voglio sto Duemila :elio)
ue ue tieniti il tuo 105cv che gia'ti dissangua le finanze :sarcastic) :fluffle)
 
Xp2200":1y9hkhbo ha detto:
alexone85":1y9hkhbo ha detto:
teknomotion":1y9hkhbo ha detto:
:nono) :nono) Di chiodo dissanguatore ce n'è solo 1... :rotolo)
tanto il 150cv consumera come il mio 105 quindi ne vale la pena :p
Per curiosita Alex quanti Km/l ci fai con la tua?
8,5km/l usandola 80% in citta, spesso sono sopra i 5mila giri, mea culpa se mi succhia l anima lo so :sedia)
 
Azz, io col 120cv sto poco sopra i 9km (anchio un buon 80% citta) andando relativamente tranquillo e usando vpower, se uso la 95ron scendo tranquillamente sotto i 9
 
Xp2200":1dtrwdfv ha detto:
Azz, io col 120cv sto poco sopra i 9km (anchio un buon 80% citta) andando relativamente tranquillo e usando vpower, se uso la 95ron scendo tranquillamente sotto i 9
siamo messi bene... sperando di non rompere motore, ma se capita credo di puntare direttamente al 2.0 visto che ci sono, spero solo ke il cambio sia uguale per entrami i motori o meglio che il cambio del mio 105 vadi sul 2.0 come dice awe...
 
alex :asd) consumo meno io hahahah

cmq i cambi sono diversi e anche la coppia conica, ma questo è un vantaggio, è gia di per se un'elaborazione :culo) :culo)
 
:evil: mi ha chiamato il meccanico ho praticamente le bobine andate !!! C'è un'infiltrazione d'acqua da qualche parte (acqua piovana o forse del lavavetri) candele da cambiare, che palle !!!

Tekno dobbiamo troppo vederci sono quasi 2 anni ora mai, appena finisco la casa spero per febbraio, partecipo a qualche birrata o incontro a varese :clap) promesso ! (basta che non mi prendete in giro per tutti i graffi che ha la car :mad2) )
 
awe":1cdndsnc ha detto:
alex :asd) consumo meno io hahahah
cmq i cambi sono diversi e anche la coppia conica, ma questo è un vantaggio, è gia di per se un'elaborazione :culo) :culo)
tu mi stai tentando... lo sai vero ke lo metto sto 2.0...
senti un po prima ke sparisci per altri mesi mi dai una mail o un recapito cosi posso cercarti in caso di bisogno :elio) :angel)
 
alexone85":yyelueyo ha detto:
awe":yyelueyo ha detto:
si montare un 2.0ts alla fine è una cazzata lo trapianti pari pari... insieme alla frizione e gia che ci sei magari metti un volano + leggero :culo) :asd)

Io appena mi si apre in 2 il blocco motore, lo cambio con un 2.0ts con pochi km lo faccio revisionare, gli cambio gli iniettori (metto quelli del 3.2v6) e rimonto il volumetrico...così dovrei senza molti problemi prendere i 190/200cv :jolly) :jolly) però sono per il momento solo fantasie... il mio motore una volta caldo gira che è un orologio... è la prima accensione che ha un bel po' di problemi ma l'elaborazione c'entra poco. Ho su 115.000km :fluffle)
a me dispiace cambiare la frizione perche la mia e nuova, ps anche il cambio e' da cambiare?
anche io SGRAT se mi si spacca il motore metto il 2.0 sicuro, dato ke faccio 30 faccio 31. per forza.

è una pazzia. compratevi il 2.0 allora.

ragazzi finche si parla di scarico,filtro e ste minchiatine qui va bene, ma trapiantare un 2.0 al posto di un 1.6 è da pazzi..
semplicemente perchè nel malaugurato caso aveste un incidente, un pedone, un ciclista, qualsiasi cosa, l'assicurazione non vi da una lira..

vale la pena rovinarsi la vita per una scemenza del genere?
te lo godi sapendo che se in un attimo di distrazione, o anche se non è colpa tua ma ci scappa il ferito, paghi di tasca tua?

secondo me NO
 
alla fine credo abbia ragione tsunami!

di 2.0 0er le trovi come si deve, e nn le paghi un botto, causa svalutazione :elio) .. e poi ci trapianti scarico, assetto,xenon ecc ecc.. :ka)

camminare cn una macchina pezzotto (cm si dice a Napoli :asd) ) nn credo sia una bella cosa! ;)

poi aggiungici le 'grane' che si possono avere facendo qst operazioni.. :shrug03)
 
ragazzi avete ragione però l'assicurazione può non pagare anche per delle semplici pedaline tuning...per i led al posto delle posizioni, e per mille cagate varie compresi filtri e scarico, se voglio non pagare non pagano !!!

Detto questo, è una passione, io sono due anni che giro un po' illegal e quando guido cerco di stare il più attento possibile poi non si può mai sapere... :ecora)

Alex la mia mail è :megafono) andrea*AT*awedesign.net
 
awe non è cosi. la rivalsa va motivata, non possono non pagare perchè montavi un filtro sportivo, non è LA CAUSA O TRA LE CAUSE dell'incidente

invece il trapianto di propulsore lo è a priori, in quanto paghi una polizza per meno cm3 e cv
 
Top