honda s2000 vale la pena??

esteticamente è vecchia.....passata....per fortuna ci sono un sacco di KIT e puoi abbellirla come vuoi tu

per il resto...essendo vecchia......confort quasi zero...è un'alto sportiva al 99%....ancora di più per via del motore....come detto in città non sarà il massimo dato che arriva a 8000 e passa giri :D , soprattutto per te che vieni da un diesel ti sembrerà un polmone all'inizio.....

bella auto.....ottima per preparazioni.....ma purtroppo, troppo vecchia per me......lascia stare....anche se di aspirati con le 'palle' non ce ne sono, con quei cv sono tutti turbo le altre auto quasi......però.....
 
Selespeed":33e041s2 ha detto:
esteticamente è vecchia.....passata....per fortuna ci sono un sacco di KIT e puoi abbellirla come vuoi tu

per il resto...essendo vecchia......confort quasi zero...è un'alto sportiva al 99%....ancora di più per via del motore....come detto in città non sarà il massimo dato che arriva a 8000 e passa giri :D , soprattutto per te che vieni da un diesel ti sembrerà un polmone all'inizio.....

bella auto.....ottima per preparazioni.....ma purtroppo, troppo vecchia per me......lascia stare....anche se di aspirati con le 'palle' non ce ne sono, con quei cv sono tutti turbo le altre auto quasi......però.....

Esteticamente vecchia? :)
Cavolo...Se quella è esteticamente vecchia la 147 cos'è?Anteguerra?
(intendo dire la serie 0)
Ha l'estetica della macchina supersportiva, confort quasi 0?Ma l'hai mai provata?Ovvio che nn puoi paragonarla ad una brera che ha dei sedili spessi mezzo metro e che pesano 2 tonnellate, xò per avere i sedili che ha, l'assetto che ha ecc.. è davvero comoda..Ci sono macchine + scomode nonostante facciano pensare ad un confort maggiore, offerto magari da sedili + spessi, assetti meno esasperati ecc...
 
Dentro è fantastica..C'è quello che serve,sei seduto a terra....
L'estetica è orgasmica..

Io a potermela permettere nuova la prenderei subito..
Usata non saprei,il motore è concepito per essere spremuto al massimo..Magari conoscendo il proprietario....
 
gli anni passano.....per me la s2000 è vecchia soprattutto esteticamente, per non parlare intenamente.......con questo dico che ormai se compri un'auto oggi (almeno per me) è una goduria vedere tutte quelle lucine, monitor......nelle auto vecchia non ci sono..... :D

la 147 preistoria? guarda ke per gli anni che ha......fa la sua porca figura, sarà stata anche una serie fortunata perchè è nata in un periodo di boom navigatori ecc ecc.....nel senso che dentro ancora oggi una con connect ecc ecc.....sembra moderna......al passo con i tempi......poi esteticamente le italiane durano almeno il doppio delle altre, prendi una audi a3 e golf del 2000 e sanno di 'vecchio' solo a guardarle......

la s2000 la reputo carina solo con qualche kit, originale honda nono.....
 
E' un sogno...

Cerca anche il forum dell' Honda club italia su internet, ai tempi in cui avrei voluto prendere il Type R ero approdato a quei lidi e c'erano diversi con S2000...

Secondo me è splendida, certo dipende dall'uso che ne devi fare... ;)
 
A me piace molto come auto.. Diciamo che gli interni non sono un granchè per la categoria, ma deve essere uno spasso da guidare! Io però avevo letto che in pista non era un granchè (rispetto alle rivali giappo)..
Mi raccomando non tamarrarla se la prendi, se ne vedono di allucinanti in giro..
 
antoboy":oqfxrbup ha detto:
E' un auto molto spartana, hai tutti i comandi intorno a te. Interni essenziali ma bellissimi, esteticamente bellissima, ottimo motore. Non mi piace la strumentazione completamente digitale, sono amante degli aghi che salgono :asd)

Come ovviamente saprai non ci puoi fare grandi viaggi dato la capacità ridottissima del bagagliaio e per i sedili non proprio adatatti per starci molte ore.

Prova a controllare se esiste un forum dei proprietari, loro ti sapranno sicuramente dire problemi del modello e cosa controllare al momento dell'acquisto.

pienamente d'accordo con quello che hai scritto ;)

è una bellissima auto, ma dipende dall'uso che ne devi fare!
 
ho letto anche che qualcuno ha proposto l'elise... anche per quella dipende dall'uso che se ne fa. considera che è ancora più scomoda dell's2000!

per esempio, per quanto mi riguarda, nonostante mi farebbe mooolto piacere avere una macchina del genere, per le esigenze che ho non la comprerei mai e poi mai! :)
 
Top