3.2 v6 24v":243fiahz ha detto:No, lascia stare.......fa schifo.
:asd) :asd) :asd) :asd)
Era un messaggio tra le righe per Seal...lui capiràStiffl3r":4ii0ef2h ha detto:Non è vero
Daiiiiii cattivoooooo
3.2 v6 24v":i564ogn0 ha detto:Era un messaggio tra le righe per Seal...lui capiràStiffl3r":i564ogn0 ha detto:Non è vero
Daiiiiii cattivoooooo
Selespeed":33e041s2 ha detto:esteticamente è vecchia.....passata....per fortuna ci sono un sacco di KIT e puoi abbellirla come vuoi tu
per il resto...essendo vecchia......confort quasi zero...è un'alto sportiva al 99%....ancora di più per via del motore....come detto in città non sarà il massimo dato che arriva a 8000 e passa giri , soprattutto per te che vieni da un diesel ti sembrerà un polmone all'inizio.....
bella auto.....ottima per preparazioni.....ma purtroppo, troppo vecchia per me......lascia stare....anche se di aspirati con le 'palle' non ce ne sono, con quei cv sono tutti turbo le altre auto quasi......però.....
Seal":nki5q9tg ha detto:...honda s2000 vale la pena??...
Stiffl3r":22mgphor ha detto:Fermarsi spesso al benzinaio se stai sopra i 5000 giri
antoboy":oqfxrbup ha detto:E' un auto molto spartana, hai tutti i comandi intorno a te. Interni essenziali ma bellissimi, esteticamente bellissima, ottimo motore. Non mi piace la strumentazione completamente digitale, sono amante degli aghi che salgono :asd)
Come ovviamente saprai non ci puoi fare grandi viaggi dato la capacità ridottissima del bagagliaio e per i sedili non proprio adatatti per starci molte ore.
Prova a controllare se esiste un forum dei proprietari, loro ti sapranno sicuramente dire problemi del modello e cosa controllare al momento dell'acquisto.
peter2":3w2k1q3t ha detto:Stiffl3r":3w2k1q3t ha detto:Fermarsi spesso al benzinaio se stai sopra i 5000 giri
mi pare consumi meno di una gta o mi sbaglio?
praticamente come tirando un po (ma poco eh) la mia.... :sic)Stiffl3r":2l768ulg ha detto:...cmq in un uso normale arrivi anche ai 10 di media..