Ciao hondaVTEC! :OK)KeTaMiNa":2jf6ch3e ha detto:
Stai scherzando vero?KeTaMiNa":1b36pp1j ha detto:Se posso dico solo una cosa in tutte le marce non ci sono storie gli abbiamo sempre dato paga
Sicuro non fosse diesel? :asd) :rotolo)Il bello è che il tizio schiacciava di brutto visto le fumate che faceva dallo scarico..
Ops, mi sono perso le modifiche! :asd)KeTaMiNa":3gt2sbeq ha detto:La nostra S ti ricordo che di serie ha ben poco
5a e 6a non le abbiamo usate.. (quindi non proprio in tutte le marce )
KeTaMiNa":2xjqvh8h ha detto:PS: la S2000 di mio fratello è così composta
Mugen pannello sottoscocca per l'aereodinamica
Assetto D2 Racing a ghiera street
Spoon Sports ECU N1
Spoon Sports aspirazione
Spoon Sports condotto aspirazione carbonio
Spoon Sports Volano
Spoon Sports frizione "stradale"
Spoon Sports Spingidisco
Spoon Sports ingranaggio per la frizione
Spoon Sports collettore
Spoon Sports N1 Centrale e finale
Distanziali per il differenziale 13mm
Tarox freni 6 pompanti ant e post con Tarox F2000 315mm
Tarox tubi aereonautici
OMP barra duomi
Inizialmente aveva i distanziali classici alla ruota ma in pista sollecitavano troppo il differenziale spoon e così si è rotto :cry:
Adesso sono stati montati dei distanziali artigianali collegati direttamente al differenziale
Guarda, per ora ho provato macchine europee e ora giapponesi, appena mi arriva ci giro un pochino poi ti dico la mia impressionehondaVTEC":2qdg2k0d ha detto:sei giapponese pure tu!!!
Che tipo di ibrido?hondaVTEC":2w4mcvgo ha detto:Grande News Honda.Dalla prossima jazz si prevede una versione Ibrida.
Le previsioni di Vendita sono Altissime davvero!!!!
In effetti sembra interessante.....
fratz147":2lw5ludn ha detto:Che tipo di ibrido?hondaVTEC":2lw5ludn ha detto:Grande News Honda.Dalla prossima jazz si prevede una versione Ibrida.
Per il resto la penso come Mancio!
Quindi benzina + elettrico a carica autorigenerante... :scratch)hondaVTEC":2e8c7lwi ha detto:fratz147":2e8c7lwi ha detto:Che tipo di ibrido?hondaVTEC":2e8c7lwi ha detto:Grande News Honda.Dalla prossima jazz si prevede una versione Ibrida.
Per il resto la penso come Mancio!
praticamente è come se fosse la Civic Hybrid in piccolo....tipo Prius o Lexus!!!
...Di scarico! :asd) :rotolo)Stiffl3r":10rvjkw8 ha detto:X me la macchina deve avere la benza pura, o al massimo un gas :asd) :asd)