Franzzz è un rosicone doveva pur attaccarsi a qualcosa per criticare honda :sarcastic)Marco22":3k9i7ogc ha detto:E da cosa si deduce :sgrat)Franzzz":3k9i7ogc ha detto:Stra carico di NOS e tachimetro sballato...
Scherzo dai :fluffle)
Io dico che la macchina del video non utlizza NOS; anche perchè non si vede un'accellerazione improvvisa, violenta e spropositata :shrug03)
Hai ragione è davvero un peccato, in giro se ne vedono pochissime eppure è una macchina incredibile ti giuro, l'ho guidata per 50km (me l'aveva prestata) e l'accellerazione con il cambio automatico è qualcosa che lascia a bocca aperta.. Dentro sei seduto praticamente per terra (come di consuetudine nelle migliori honda old style ) Il cambio automatico quando impostato su sport è una meraviglia.hondaVTEC":3k9i7ogc ha detto:la prelude era davvero una gran macchina,ma purtroppo snobbata e mai molto considerata dagli italiani.....
Descrivi bene la prova che mi interessa,non ne ho mai guidata una.. :tippen)
Passando ai lati negativi ti posso dire: il cambio quando viene usato manuale/sequenziale non tira le marce come si vorrebbe... (l'unico modo per andare forte a impostare l'automatico sport)
L'altro "difetto" stabilità, ora non so se aveva gli ammo andati o cosa però sul misto curvette veloci non mi dava tanta confidenza è difficile da spiegare.. Tant'è che il mio amico 2 mesi dopo si è girato in cima a un ponte... Andava forte il ponte faceva una curva verso sx nel punto di altezza massima c'èra la giunzione delle 2 estremità del ponte e il posteriore si è sollevato da terra facendogli fare un giro a 90°... si è cagato in mano per 3 settimane e poi ha ripreso a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :ka)
Altro argomento che mi piacerebbe affrontare è la questione dei cerchi... Ho notato che quasi tutte (95% Jappo compresi) delle honda old style (civic, crx, integra, S2000) girano con i 15" / 16" e nessuno monta cerchi più grandi... E' una cosa che fa riflettere... (Giusto le nuove honda escono con i 17" di serie S2000/civic/...)
Penso che se i vari proprietari di civic/S2000 con +400cv girino con i 16" ci sarà un motivo.. :shrug03)
Altre Honda, guido la Civic 1.4is anch'io il 90cv (ex macchina di mio fratello che riprende quando la S2000 sta in officina) Così di mio alterno la KA 1.3 e la Civic 90cv.. Ora devo decidere sul dafarsi.. In attesa di comprare la Junior (pensavo al 1.6 benza turbo) sono indeciso se fare una bella trasformazione alla Civic... Il b18c1 che ho trovato in vendita mi fa parecchia gola... La Civic verrebbe trasformata in muletto puro divertimento svuotata e alleggerita.. Bisogna pensare bene e calcolare le spese...