Ho voglia di una moto

overboost20v":ztkn6c5o ha detto:
roan":ztkn6c5o ha detto:
overboost20v":ztkn6c5o ha detto:
ti consiglio una bella RSV 1.0.........anche il vecchio modello che cmq trovi a quella cifra.
Io dopo varie moto jap non torno + indietro........la RSV è eccezionale sotto tutti i profili.
io ho questa,modello 04...ah!ovviamente con mappa e scarichi aperti Akrapovic :elio)
1RSV-R-2004-nera.jpg
:love) :love) :love)
cmq si parla di 4000 5000 euro
penso che siamo fuori come cifra anche x il modello vecchio
l'unica alternativa quindi mi sembra il 748 :elio)

il modello vecchio lo trovi a quei prezzi......io ne avevo trovato uno del 2003 a 6500 euro.....poi ho trovato questa e...... :elio)
la trovi a poco perchè purtroppo aprilia non gode di fama sulle moto.....anche se rimane una moto molto valida costruita con roba di prima :OK)
cmq davvero complimenti x lo stupendo mezzo che hai
:D :elio)
io ko avuto un zxr 400 kawa
ottima moto specie in piega :D
poi stavo x passare al 996 :cool:
con l'MV 750 nel cuore
.............poi ho dovuto tirare su casa ecc ecc e ho mollato le 2 ruote
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
e rsv mi piaceva tantissimo
ma a quei tempi appena uscita costava un botto
...ma la tua l'avrai pagata parecchio giusto ??
 
roan":13gns72w ha detto:
cmq davvero complimenti x lo stupendo mezzo che hai
:D :elio)
io ko avuto un zxr 400 kawa
ottima moto specie in piega :D
poi stavo x passare al 996 :cool:
con l'MV 750 nel cuore
.............poi ho dovuto tirare su casa ecc ecc e ho mollato le 2 ruote
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
e rsv mi piaceva tantissimo
ma a quei tempi appena uscita costava un botto
...ma la tua l'avrai pagata parecchio giusto ??

è usata con 1 anno di vita.......ho aperto moto.it e con gran colpo di culo ho trovato un'offerta straordinaria che non mi sono lascito sfuggire.......ho speso meno di quanto tu pensi :D :D compresi gli scarichi e mappa step2 :OK)
 
zr7tuned6pq.jpg

questa è la mia zr-7 del 2003 comprata la scorsa estate da un amico a prezzo affare causa (suo) passaggio a zx10r. Quando l'ho presa era totalmente originale, ora monta cupolino biondi, sottocodone, parafanghino posteriore e puntale ermax, portatarga orientabile e frecce a dardo flash look. oltre allo scarico in carbonio della shark. Non sarà velocissima ma con i suoi 86 cv (almeno in origine) lascia ampi spazi al divertimento.
P.S. ho anche su la gomma posteriore da 180 anzichè da 160...
P.P.S. anche io desideravo il monster ma in molti me lo hanno sconsigliato per via della manutenzione e della cura certosina che richiede, ed ho ripiegato su una giap... seppure con la brutale mv nel cuore...
 
Secondo me è ora di sfatare tante dicerie.....di dire che la manutenzione del monster di qua e di la...io ne ho avuti 2 di monster ed in 40.000km di Ducati ho fatto solo i tagliandi della casa e rabbocchi di olio e nulla di più...cosa che ho fatto normalmente anche con la jap acquistata dopo... :ka) i tagliandi costavano circa 30€ in più ma considerando che vanno fatti ogni 10.000km.... :ka) l'unica cosa che ha una ducati rispetto ad una jap è che le jap hanno la catena di trasmissione per il controllo delle valvole che va sostituita dopo 80 o 100.000km :?: mentre le ducati hanno le cinghie e vanno sostituite ogni 20.000km tutto qui...! ;)
 
quadrifoglioverde":31mbdkqa ha detto:
questa è la mia zr-7 del 2003 comprata la scorsa estate da un amico a prezzo affare causa (suo) passaggio a zx10r. Quando l'ho presa era totalmente originale, ora monta cupolino biondi, sottocodone, parafanghino posteriore e puntale ermax, portatarga orientabile e frecce a dardo flash look. oltre allo scarico in carbonio della shark. Non sarà velocissima ma con i suoi 86 cv (almeno in origine) lascia ampi spazi al divertimento.
P.S. ho anche su la gomma posteriore da 180 anzichè da 160...
P.P.S. anche io desideravo il monster ma in molti me lo hanno sconsigliato per via della manutenzione e della cura certosina che richiede, ed ho ripiegato su una giap... seppure con la brutale mv nel cuore...

gran bel mezzo...ma sembra che gli alfisti amani la kawa...a quanto si sente...io,o meglio mio papà ha la zr7s,seppur gliela guidi io..e con te siamo già in 4 mi sembra...ce n'è un'altro con la z750 nera..
Ciao afisti/kawa
 
Top