Ho voglia di una moto

overboost20v":3cirdvbf ha detto:
ti consiglio una bella RSV 1.0.........anche il vecchio modello che cmq trovi a quella cifra.
Io dopo varie moto jap non torno + indietro........la RSV è eccezionale sotto tutti i profili.
io ho questa,modello 04...ah!ovviamente con mappa e scarichi aperti Akrapovic :elio)
1RSV-R-2004-nera.jpg

SPETTACOLOOO :?: :handclap)
 
overboost20v":tga336ww ha detto:
ti consiglio una bella RSV 1.0.........anche il vecchio modello che cmq trovi a quella cifra.
Io dopo varie moto jap non torno + indietro........la RSV è eccezionale sotto tutti i profili.
io ho questa,modello 04...ah!ovviamente con mappa e scarichi aperti Akrapovic :elio)
1RSV-R-2004-nera.jpg
laprilia è la mia tera moto preferita dopo ducati ed mv!!!
cmq spettacolare :hail) :hail)
cmq falco io ti consigliarei se il monster non ti convince del tutta una bella mv brutale è stupenda :hail)
 
Considera anche i costi di gestione di una moto Made in italy (tagliandi, pezzi di ricambio ecc)

Io come da firma ho un kawa z750 e ti dico che ti togli delle vere soddisfazioni, nonostante arrivi da una moto stradale (R6).
 
narcan":3qy3nfdy ha detto:
Considera anche i costi di gestione di una moto Made in italy (tagliandi, pezzi di ricambio ecc)

.
però mantiene un milgior prezzo nell'usato e i modelli rimangono sul mercato per molto più tempo mentre i giappo durano al massimo due anni
 
fillojtd":i6xi0tiq ha detto:
narcan":i6xi0tiq ha detto:
Considera anche i costi di gestione di una moto Made in italy (tagliandi, pezzi di ricambio ecc)

.
però mantiene un milgior prezzo nell'usato e i modelli rimangono sul mercato per molto più tempo mentre i giappo durano al massimo due anni
Quoto in pieno, magari cambiassero ogni due anni, oramai fanno come i pc, dopo 6 mesi so vecchie, saranno belle agili e potenti xò sto fatto è terribile. Poi secondo me la questione prezzi per la manutenzione non è tanto vero, ad esempio un tagliando alla z750 quanto costa?
E poi alla fine dei conti, anche se gestire una made in italy costa di più, la moto è passione, per forza, altrimenti ci si compra no sputer, e se la propria passione è firmata made in Italy non ci sono costi che tengano a mio parere, poi se è targata Japa buon x il portafoglio :p
 
narcan":190zdby3 ha detto:
Considera anche i costi di gestione di una moto Made in italy (tagliandi, pezzi di ricambio ecc)

Io come da firma ho un kawa z750 e ti dico che ti togli delle vere soddisfazioni, nonostante arrivi da una moto stradale (R6).

ci credi che costa meno che una jappo????
prima avevo l'R1 02 e pagavo qualcosina di + in termini di ricambi\mano d'opera\tagliandi.
Se prendi una Ducati,certo ti salassano,ma in aprilia sono molto onesti.
Tra l'altro stavo per comprare una 998 ma ho optato per la RSV.....componentistica di primo livello a quasi metà prezzo di una Ducati,oltre ad avere maggiori prestazioni.
 
n|k3sT":89sjt1f7 ha detto:
Quoto in pieno, magari cambiassero ogni due anni, oramai fanno come i pc, dopo 6 mesi so vecchie, saranno belle agili e potenti xò sto fatto è terribile. Poi secondo me la questione prezzi per la manutenzione non è tanto vero, ad esempio un tagliando alla z750 quanto costa?
E poi alla fine dei conti, anche se gestire una made in italy costa di più, la moto è passione, per forza, altrimenti ci si compra no sputer, e se la propria passione è firmata made in Italy non ci sono costi che tengano a mio parere, poi se è targata Japa buon x il portafoglio :p

Ognuno ha le sue opinioni: io considero molto il mio portafoglio sopratutto in questi tempi :OK) :OK)
 
Ma è una moda?
Un amico di vecchai data (Dal portafoglio molto gonfio a dffrenza del mio che si cura con SnelliSlim) aveva un dominator e va beh....poi ha preso ANCHE un monster e gli ha messo centralina di non so cosa scarico in carbonio rifatto fare l'assetto etctc, l'abbiamo provata, mio dio e a me che pareva già volasse una certa Mk4......poi ha visto ch la moto attira gnocca a palate e cosi ha pensato bene di spendere "dice cosi lui" ben 18mila euro fra cazzi e lazzi, però ben spesei (Dice sempre lui) per un CBR 1000 ha già prenotato in una nota officina di elaborazione del piemonte una lavorazione totale, io mi domando già cosi ha un rapporto peso potenza che vede piu cv che kg pure elaborata?
Sempre a suo dire lo fà perchè non hai preso tanto "fiocco" come da quando si è messo nel clun honda italia, questo ad onor del vero devo dire che potrà pure essere vero, in chat mi capita spesso che gnocche da spavento solo a sentire che hai la moto iniziano a sbavarti in cam :|
Io una moto la vorrei ma l'ultima che ho avuto è stato un glorioso KK (per chi s elo ricorda) poi lasciato in seguito a una brutta espeienza di un amico, sarà che sarà ma sono convinto che se prendessi fra le mani anche "solo" un monster 7 mi faccio del male perchè sono pazzo di mio :|

Pregusto però già le seratine con l'amico a "testare" il cbr in estate sulla costa :D
 
mah........io dico che spendere tanti sodli in più per elaborare una moto è solo da sboroni.........le moto odierne anche solo originali ofrono di più di ciò che un utente medio riesce a sfruttare.Se proprio vuoi fare modifiche è meglio agire su sospensioni e freni,quelli fanno la differenza,soprattutto sulle jappo visto che di serie la ciclistica non è il max........
 
overboost20v":15o2brob ha detto:
mah........io dico che spendere tanti sodli in più per elaborare una moto è solo da sboroni.........le moto odierne anche solo originali ofrono di più di ciò che un utente medio riesce a sfruttare.Se proprio vuoi fare modifiche è meglio agire su sospensioni e freni,quelli fanno la differenza,soprattutto sulle jappo visto che di serie la ciclistica non è il max........


Quoto in pieno. Già da originali con le strade che abbiamo, non si riescono a sfruttare, figuriamoci elaborate.

Comunque sul fatto delle gnocche è vero :elio) :elio)

Ma io non lo faccio per quello :inocchio)

Dai non solo per quello
 
overboost20v":2kwgqukc ha detto:
mah........io dico che spendere tanti sodli in più per elaborare una moto è solo da sboroni.........le moto odierne anche solo originali ofrono di più di ciò che un utente medio riesce a sfruttare.Se proprio vuoi fare modifiche è meglio agire su sospensioni e freni,quelli fanno la differenza,soprattutto sulle jappo visto che di serie la ciclistica non è il max........
bè per me gli scarichi su una moto sono di rigore per dargli un bel sound :OK)
poi è anche vero che i cv nonsono mai abbastanza :ka)
 
proprio oggi mi hanno offerto un husvquarna 570r motard a 4.800€..con il finanziamento me la porto via a 160€ al mese..gli ho chiesto lo sconto e mi regala il casco...è bellissima, tutta nera con gli adesivi tipici husvquarna blu...sono molto indeciso,cmq prima di agire vado dal mio conce a farmi fare un prezzo da lui...
 
fillojtd":3c6e5ukt ha detto:
overboost20v":3c6e5ukt ha detto:
mah........io dico che spendere tanti sodli in più per elaborare una moto è solo da sboroni.........le moto odierne anche solo originali ofrono di più di ciò che un utente medio riesce a sfruttare.Se proprio vuoi fare modifiche è meglio agire su sospensioni e freni,quelli fanno la differenza,soprattutto sulle jappo visto che di serie la ciclistica non è il max........
bè per me gli scarichi su una moto sono di rigore per dargli un bel sound :OK)
poi è anche vero che i cv nonsono mai abbastanza :ka)

certo,anche io ho scarichi,mappa e filtro ma è una spesa ragionevole o quasi (i miei costano 2400€ :asd) )....ma spendere migliaia di euro per straelaborare il motore se poi la usi in strada è da cogl......
 
fillojtd":1arlcwji ha detto:
bè per me gli scarichi su una moto sono di rigore per dargli un bel sound :OK)
poi è anche vero che i cv nonsono mai abbastanza :ka)

Premettendo che non ha cambiato solo la centralina con quella di un'altra ducati da corsa, sbaglio o potrebbe essre quella della 996? bohh ma ha rifatto ex novo l'assetto, parliamo di un ragazzo che ha corso nel CIR per 8 anni e ha partecipato a serie del campionato europeo, correndo anche sugl'ultimi grupppi B, in moto l'ho visto mettere di traverso il dominator per star al culo dei soliti piemontesi che vengono a fare gli "ssbboroooniii" cone la strada qui da noi.....ovviamente per amore del CDS, la metteva di traverso ma entro i limiti di velocità LoL.

Cmq gnocca che sta beccando davvero tanta e oltreutto con 10 anni meno di lui LoL
Domanci vado a comprarmi una r1 tiè! :elio)
 
overboost20v":292mauo9 ha detto:
ti consiglio una bella RSV 1.0.........anche il vecchio modello che cmq trovi a quella cifra.
Io dopo varie moto jap non torno + indietro........la RSV è eccezionale sotto tutti i profili.
io ho questa,modello 04...ah!ovviamente con mappa e scarichi aperti Akrapovic :elio)
1RSV-R-2004-nera.jpg
:love) :love) :love)
cmq si parla di 4000 5000 euro
penso che siamo fuori come cifra anche x il modello vecchio
l'unica alternativa quindi mi sembra il 748 :elio)
 
Cmq comprarsi na moto o peggio elaborarla per la gnocca non credo sia il motivo principale per dedicarsi a questa passione, che poi la gnocca venga dietro cmq ben venga :asd)
 
roan":32121460 ha detto:
overboost20v":32121460 ha detto:
ti consiglio una bella RSV 1.0.........anche il vecchio modello che cmq trovi a quella cifra.
Io dopo varie moto jap non torno + indietro........la RSV è eccezionale sotto tutti i profili.
io ho questa,modello 04...ah!ovviamente con mappa e scarichi aperti Akrapovic :elio)
1RSV-R-2004-nera.jpg
:love) :love) :love)
cmq si parla di 4000 5000 euro
penso che siamo fuori come cifra anche x il modello vecchio
l'unica alternativa quindi mi sembra il 748 :elio)

il modello vecchio lo trovi a quei prezzi......io ne avevo trovato uno del 2003 a 6500 euro.....poi ho trovato questa e...... :elio)
la trovi a poco perchè purtroppo aprilia non gode di fama sulle moto.....anche se rimane una moto molto valida costruita con roba di prima :OK)
 
Top