Ho un'auto tamarra?

antos

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
905
0
16
Ischia, Napoli, Roma
www.antoniomessina.net
Qualche mio amico mi dice spesso ... quei cosi rossi nelle ruote sono proprio tamarri e non parlaimo dell'assetto e dei cerchi.... con sorriso beffardo.

Del mio alpine dicono invece che sembra una playstation e del terminale OBA e pomello momo è da extracomuninitari.

Secondi voi, onestamente, hanno ragione? :mecry)

http://www.antoniomessina.net/gallery/alfa-147-JTD

antos":1wew77uo ha detto:
Qualche mio amico mi dice spesso ... quei cosi rossi nelle ruote sono proprio tamarri e non parlaimo dell'assetto e dei cerchi.... con sorriso beffardo.

Del mio alpine dicono invece che sembra una playstation e del terminale OBA e pomello momo è da extracomuninitari.

si hai proprio una macchina da tamarro!!!!

PS: quelli che dicono così sono solo invidiosi :elio) :elio) :elio)

secondo me la tua 147 è molto bella e ben tenuta.. non dare retta a chi parla cosi'.. un mio collega mi sfotte per la mia 147.. ha solo i cerchi da 17'' e il copriterminale.. nulla di piu'.. dice che è tamarro.. parla lui che va in giro col mercedes classe E (vecchio modello) stile albanese.... :asd) :asd)

Sempre invidiosi? Magari hanno semplicemente altri gusti e macchine un po' ritoccate diventano ai loro occhi da tamarri.

A mio parere la tua non lo è affatto. :OK)

Poi qualche volta l'han detto anche a me sorridendo, eppure la mia macchina è praticamente come uscita di fabbrica, tutto dipende da quale viene considerato il limite tra tamarro e non tamarro.

Io non l' ho mai vista, ma io farei carte false per avere i tuoi freni... i cerchi immagino siano spettacolari :love) e pure l' alpine un gioiellino.

L' unica cosa che non mi piace è il pomello....

ma è questione di gusti....

fregatene altamente :OK) :OK)

Ho gli amici che da quando ho preso l'Alfetta mi dicono : "ma sei il re dei terroni o concorri per il titolo ??" :asd) :asd)

Antos è tutta invidia...

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!E la tua nasona a me piaque!! :D poi quei cerchi..mmm!! :lingua)

esatto tutta invidia!!!poi nn sopporto le persone ke criticano le auto degli altri!! :evil: se ce l ha così si vede ke la voleva così!!
io ho a ke fare quasi tutti i giorni con questa gente e ormai nn ci faccio + caso...
complimenti x il mezzo :OK)

ma che tamarra la tua nasona è bellissima e secondo me è anche fatta con molto gusto :OK) allora i tuoi amici cosa dicono quando vedono i vari 206 con mega alettonazzi??

antos":go16s4ao ha detto:

ma tamarra dove? come? :confusbig)

Per me la tua nasona è semplicemente bellissima...e "qualche tuo amico" non sapeva proprio cosa dire, quando ti ha fatto queste critiche...

MODE BASTARD ON:

Cambia amicizie :sarcastic)

mode bastard off

Cmq sti fenomeni sono solo corrosi dall'invidia.....che macchina hanno, tanto per sapere?

molodiri":1ockzn82 ha detto:
Le pinze rosse secondo me sono un pò tamarre, ovviamente tranne che sulla GTA :asd) :asd) :asd)

Si ma quelli sono freni brembo!! cosa deve fare pitturarli diversamente??

sono una figata :clap) :clap)