Ho un'auto tamarra?

antos":13mgng7j ha detto:
Qualche giorno fa c'e' stato un mega raduno di ferrari ad Ischia ed i miei amici hanno avuto il barbaro coraggio di chiamare tamarri i propetari di varie maranello & c.... cosa dire... un po' non ci capiscono niente di auto e preferiscono andare in giro con citroen e simili... con tanto di cuscini appoggiati sui sedili posteriori... cosa dire... io ci rido sù e rido con loro... alla fine sono amici... :p Se poi vogliamo parlare di gusto... come ho detto facevo il grafico e qualcosina pur ci devo capire... non molto.. ma un pochino si :OK)
ma si tu stai al gioco al massimo dagli ragione se proprio insistono

Hai degli amici in comunita' per caso? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Se si digli di smettere :sarcastic) :sarcastic)

E' stupenda la tua 147...

Solo invidia... :OK)

antos":1ao8360d ha detto:
Qualche mio amico mi dice spesso ... quei cosi rossi nelle ruote sono proprio tamarri e non parlaimo dell'assetto e dei cerchi.... con sorriso beffardo.

Del mio alpine dicono invece che sembra una playstation e del terminale OBA e pomello momo è da extracomuninitari.

Secondi voi, onestamente, hanno ragione? :mecry)

http://www.antoniomessina.net/gallery/alfa-147-JTD
hai la mia solidarietà! solo fra noi possiamo capirci! :fluffle)
ci sono alcuni che mi chiamano tamarro ogni volta che mi incontro, ma dalla firma potrai notare che non ho nulla di così evanescente! mi dicono che dovrei montare l'alettone stile F1, io sto al gioco e non gli dò soddisfazione! :sarcastic) :sarcastic)
solo gli amici più stretti hanno capito che curo la mia auto e che la mia è solo passione! :love)

Anche la mia bestiolina nera che ha siolo i 17 e il copriterminale ha la fama di essere un po' tamarra...alcuni confondono un po' di sportività con tamarraggine...non è invidia, solo preconcetti ;) Bell issimi gli specchietti cromati ;)