Ho tolto tutto…ma proprio tutto [foto]

teknomotion":2vn1dayr ha detto:
Azz...dico a mio cognato di non fartelo.. :rotolo) :rotolo)

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :eek:cchibal)

....che già c'è la Tipo che non va e forse tocca rimandare! :mecry) :mecry2)

....comunque secondo me non si è ancora capito che togliere lo stemma non significa rinnegarlo.....è solo per migliorare la linea....sembra effettivamente più larga........di stemmi ce ne saranno sparsi una ventina in tutto il resto dell'auto.....vuoi che non si capisca che è un Alfa?.....essere orgogliosi del marchio non vuol dire necessariamente esibirlo!

.....vabbè FABIOSPE per penitenza fatti aerografare gli specchitti col biscione! :elio)
 
Beh..visto che anche la mia è blu.. :D

100_0448.jpg


100_0501.jpg


Mi sembra che lo stemma non la renda poi così stretta.. :D
 
Re: @Maxxx147&Cuoresportivo86

cuoresportivo86":2utlaah1 ha detto:
Saby46":2utlaah1 ha detto:
Certo che, DELAFIA, come sete carini, educati e, anche moderati nell'esprimere i vostri pensieri...... Cari Maxxx147 e Cuoresportivo86, pensate solo ad una cosa, vi piacerebbe leggere critiche tanto "pacate" alle vostre modifiche?

Avrete sicuramente letto che ci sono tanti pareri come i vostri, ma, mai nessuno si è premesso di dire cagata o brutta......... In certe situaizoni, tutto è soggettivo e, il vostro parere vale tanto quanto il nostro......
Non siate così diretti e categorici con gli altri..................Poi, potrebbero diventarlo con voi.........

Sarà che io se metto le foto di una mia modifica mi aspetto anche giudizi negativi e che non mi offendo se a qualcuno facesse cagare quello che avrei modificato?

Quello che ti ostini a non voler accettare è che determinati aggettivi o un certo tipo di linguaggio possono offendere le persone... :wall) Se uno ti dice una cosa non lo fa certo perchè non ha niente di meglio da fare :wall) :wall) :wall) non ti da fastidio che qualcuno definisca una cagata una modifica estetica da te fatta? Affari tuoi!!! Ad alcuni utenti dà noia un certo linguaggio scurrile che ti è stato chiesto a più riprese :wall) :wall) di evitare...
Spero che stavolta il discorso sia CHIARO!!! :mad2) :mad2)
 
vabbe' detto in questi termini...
complimenti per la modifica,mi piace da morire!
l'unica cosa pero' cerca di rimettere almeno il logo,se ti va ovviamente.
ciao e scusate ancora...
 
maxxx147":30awqjqo ha detto:
vabbe' detto in questi termini...
complimenti per la modifica,mi piace da morire!
l'unica cosa pero' cerca di rimettere almeno il logo,se ti va ovviamente.
ciao e scusate ancora...
Per essere educati non è necessario cambiare il giudizio.

Anche a me non piace, l'ho detto senza usare termini o smile di dubbio gusto o giudizi come il tuo "è brutta".

Perchè quell'auto non è brutta in generale, visto che al proprietario piace, per te è brutta, semmai, anche se pure in questo caso il tatto viene lasiato da parte per lo meno diventa un giudizio personale e non una specie di affermazione.

Se ti presentassi in mezzo ad un gruppo di persone con un taglio di capelli particolare ti piacerebbe che la cosa venisse detta come un "non mi piace, secondo me stavi meglio con i capelli corti anzichè la cresta gialla", o con un "minchia che brutto che sei!", "quei capelli fanno :vomito) "?

Le libertà di pensiero e parola si fermano quando si va a ledere anche in maniera involontaria la sensibilità di altri, una volta che questo viene fatto presente ci si dimostra un po' educati facendo un passo indietro, la tua idea non cambia, ma cambia il modo in cui la dici.
 
Re: A me non piace

micarij":29z6mxl9 ha detto:
Secondo me sta proprio male senza il logo alfa romeo... :KO) Nella mia ho tolto solo le scritte ma non so senza il logo mi sembra un'altra macchina...Poi ovviamente sono solo gusti.... :p :p

esatto, stessa opinione! :hail)
 
Top