A
autoren
Guest
:OK) io non nè sento proprio la mancanza e viaggio tranquillo senza paura di beccarmi quei quasi 500 euro tra multa e revisione
:spin)33Boxer":nalkqxcm ha detto:In settimana li smonto dall'Idea di famiglia... li devo tenere bassi per non accecare gli altri, e così alla fine non vedo niente io e comunque i riflessi del faro sparano da tutte le parti lo stesso... senza considerare che ogni volta che incrocio un posto di blocco perdo 10 anni di vita... direi che a 37 anni non posso più vivere così...
Comunque devo ammettere che topic come questo hanno fatto maturare in me la scelta di toglierli definitivamente... appunto in settimana vado a comprare i coperchi nuovi dei fari e non ci penso più. :OK)
Oltretutto, sulla BMW ho gli Xeno originali, e proprio lì ho notato che alla fine la gradazione è più gialla che biancha, ben lontana dai 6000 k degli after market, eppure ci vedo benissimo, quindi...
il fatto che non dicono nulla non significa niente :ka) si sà che vanno a giornate..se becchi quello giusto vai a casa a piedi :ka) nel dubbio..kyrandia":nalkqxcm ha detto:fermato piu volte non mi hanno mai detto nulla, ho i 6000k 35W H7 (non R) obd2world, tuttavia ora ho ordinato dei bulbi 4300k H7R, anche se su serie 0 c'è oscuratore, proprio per stare tranquillo. Sono curioso di paragonari appena mi arrivano con l'altra 147 che ho con xeno originali.
il fatto che non dicono nulla non significa niente :ka) si sà che vanno a giornate..se becchi quello giusto vai a casa a piedi :ka) nel dubbio..
kyrandia":2om0vepy ha detto:il fatto che non dicono nulla non significa niente :ka) si sà che vanno a giornate..se becchi quello giusto vai a casa a piedi :ka) nel dubbio..
hai ragione in questo, non è detto che succeda, personalmente però posso dire che io uso quelli con la basetta in alluminio dunque la lampada è ferma come le originali, vedo il disegno _/_/ e sono regolati in altezza sul faro stesso con la brucola. L'unica cosa ora che mi preme è levare l'azzurrino dei 6000k. Percorrendo strade extraurbane la differenza tra alogena e xeno è netta, anche in città su bagnato vedo molto meglio e nessuno mi lampeggia :ka)
Alexsf91":1lx0j9tk ha detto:io ho una restyling con xeno (cinesi come tutti) presi su ebay economicissimi!! 15k km e vanno ancora benissimo.. pero effettivamente ci sono fasci di luce incorretti.. se prendessi delle 5000k h7-R che sarebbero quelle indicate per il mio tipo di fanale risolverei?
giampa91":h6pv4189 ha detto:Quali hanno il punto focale come le alogene? Le h7c? Sulla mia il punto focale era tutto fuorché corretto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
KillBill86":3rtnyexi ha detto:Xenon a parte, oggi ho trovato all'ipermercato delle h7 osram in offerta (alogene) , la coppia da 45 euro scontate a 16. Sono le xracer 4000 k e sulla confezione sono indicate per le moto. Adesso mi domando se ci sono differenze tra lampadine h7 per autoveicoli e motoveicoli ovvero sono indeciso se comprarle, ovviamente non le utilizzerei sulla moto (che non ho) ma sulla macchina :scratch) .
KillBill86":1wp0tskz ha detto:Xenon a parte, oggi ho trovato all'ipermercato delle h7 osram in offerta (alogene) , la coppia da 45 euro scontate a 16. Sono le xracer 4000 k e sulla confezione sono indicate per le moto. Adesso mi domando se ci sono differenze tra lampadine h7 per autoveicoli e motoveicoli ovvero sono indeciso se comprarle, ovviamente non le utilizzerei sulla moto (che non ho) ma sulla macchina :scratch) .
Superciuk":1wp0tskz ha detto:giampa91":1wp0tskz ha detto:Quali hanno il punto focale come le alogene? Le h7c? Sulla mia il punto focale era tutto fuorché corretto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se hai usato le H7C ( quelle corte) mi sorprende che hai riscontrato tale inconveniente.
Si infatti :OK)Andy96":1xcxf578 ha detto:KillBill86":1xcxf578 ha detto:Xenon a parte, oggi ho trovato all'ipermercato delle h7 osram in offerta (alogene) , la coppia da 45 euro scontate a 16. Sono le xracer 4000 k e sulla confezione sono indicate per le moto. Adesso mi domando se ci sono differenze tra lampadine h7 per autoveicoli e motoveicoli ovvero sono indeciso se comprarle, ovviamente non le utilizzerei sulla moto (che non ho) ma sulla macchina :scratch) .
le h7 sono tutte uguali!è un formato standard
per quel prezzo,puoi provare a prenderle no?