ho spaccato..[seconda stima danni+modifiche?]

Luchino T.S.":2cd3l29u ha detto:
Alfista88":2cd3l29u ha detto:
Io sto cercando un kat della 1.6 120 con relative sonde...se sentite qualcuno che lo vuol dar via,contattatemi :OK) !!
Per i colli invece,prenderò i CSC 4-2-1 sempre per la 120 ...e poi proverò il tanto discusso trapianto sulla 105 !! :A)
Ma che CSC che ti costano una fortuna!ti vendo i miei originali a meno!! :D

Luca i tuoi hanno i prekat non servono a nulla!!!!!!! :lol2)
 
dopo quasi un mese di sofferenza, la mia alfetta è tornata a vagire :lol:
stasera è stata rimessa in moto, domani si ricontrollano i livelli dei fluidi e se è tutto ok un giretto ci sta!! :smokin)


p.s.
sergio devo ancora cambiare le invernali!!
 
jjack":19vp9xaj ha detto:
dopo quasi un mese di sofferenza, la mia alfetta è tornata a vagire :lol:
stasera è stata rimessa in moto, domani si ricontrollano i livelli dei fluidi e se è tutto ok un giretto ci sta!! :smokin)


p.s.
sergio devo ancora cambiare le invernali!!

Evvaiiii!!!! :A) :A) :A)

Marco tra poco arriva ferragosto e hai ancora su le termiche... sei scandaloso... :asd)

Hai avuto un mese di tempo per rimontare le estive... facevi una ruota alla settimana, visto che non sei pratico, adesso avevi finito... :p
 
Vabeh Sergio ma ho avuto un blocco tecnico!seno' arrivavo solo a luglio x il cambio gomme dai :lol:

Ieri sera son tornato finalmente a casa con la mia adorata macchinina infartata, mi sembra che sia diventata silenziosissima :?:

p.s.
oggi cambio gomme ^^
 
Top