Luchino T.S.":2cd3l29u ha detto:Ma che CSC che ti costano una fortuna!ti vendo i miei originali a meno!!Alfista88":2cd3l29u ha detto:Io sto cercando un kat della 1.6 120 con relative sonde...se sentite qualcuno che lo vuol dar via,contattatemi :OK) !!
Per i colli invece,prenderò i CSC 4-2-1 sempre per la 120 ...e poi proverò il tanto discusso trapianto sulla 105 !! :A)![]()
Luca i tuoi hanno i prekat non servono a nulla!!!!!!! :lol2)