Ultimamente uso spesso la macchina a pieno carico (5 persone ) ho notato che il rumore di sfregamente della ruota posteriore contro il passaruota si è accentuato parecchio (fino ad ora non gli avevo dato peso perchè mi accadeva raramente e comunque a parte il rumoraccio e un po di sfregamento sui locari nulla di allarmante). Ieri dopo l'ennesimo viaggio in 5 arrivato a casa mi cade l'occhio sulla gomma posteriore sinistra. La guardo e
hmamma) In pratica la gomma si è cosumata sfregando sul parasassi, per fortuna la cosa è molto lieve ma comunque da non sottovalutare. Tuttavia è stato il pretesto definitivo per convincere mio padre a buttare via l'assetto. Sono perciò andato dal mio meccanico (nonchè ex propietario dell'auto), allarmato anche lui da quanto successo, mi ha subito detto che questa sera stessa si sarebbe messo a cercare la molle originali :clap) (per fortuna le ha ancora), e mi ha anche detto che gli ammo non erano ritarati :splat) Comunque il fatto è questo, nel caso in cui non si trovassero le molle originali (ha cambiato casa nel frattempo e non si sa dove siano finite) mi ha prospettato l'ipotesi di ammo più rigidi, in questo caso che potrei accoppiare alle prokit ? Ho letto dei B6, ma quanto costano 4 ammo da abbinare alle eibach ?
Inoltre avevo anche un'altro dubbio, la macchina non cangureggia o ha comportamenti strani (e da qui escludo che gli ammo siano scarichi) nel caso rimettessi le molle originali potrei avere problemi a mantenere degli ammo che hanno lavorato con delle molle ribassate ?
Inoltre avevo anche un'altro dubbio, la macchina non cangureggia o ha comportamenti strani (e da qui escludo che gli ammo siano scarichi) nel caso rimettessi le molle originali potrei avere problemi a mantenere degli ammo che hanno lavorato con delle molle ribassate ?