Ho pagato per l'assetto Alfa ma me l'hanno montato?news pg.3

ti dirò di più hanno 15000km :D

un ragazzo che aveva comprato la Q2 nel 2008 e dopo poco tempo ha messo le Eibach adesso a distanza di tmepo ha deciso di venderle, ha messo l'annuncio a mezzanotte al mattino alle 9 aveva già un acquirente a casa però non era convinto fossero veramente della q2 e non le ha prese, così sono arrivato io e le ho prese subito ahah
 
uno_rap":1xe7k34r ha detto:
ti dirò di più hanno 15000km :D

un ragazzo che aveva comprato la Q2 nel 2008 e dopo poco tempo ha messo le Eibach adesso a distanza di tmepo ha deciso di venderle, ha messo l'annuncio a mezzanotte al mattino alle 9 aveva già un acquirente a casa però non era convinto fossero veramente della q2 e non le ha prese, così sono arrivato io e le ho prese subito ahah
Mica male...alla modica cifra di?
 
eh eh l'annuncio era di 120 € trattabili :D l'ho visto anche io e consigliato ad un'amico che è rimasto a bocca asciutta ed è ancora in cerca!!!!
ora so per colpa di chi!! :sadomaso)
:)
 
ahah proprio lui!

alla fine me le ha cedute a 100€ ci siamo trovati al centro commerciale della zona!

io so dove recuperare le due posteriori con ammortizzatore se vi interessa.. per le ant però non saprei l'unica è andare in demolizione e far finta di nulla, sbirciare i bollini sperando di trovare quelle giuste...oppure chiedere quelle con la giusta sequenza..
ma la GT monta le stesse molle sport pack??
 
uno_rap":p2pgf8ox ha detto:
ahah proprio lui!

alla fine me le ha cedute a 100€ ci siamo trovati al centro commerciale della zona!

io so dove recuperare le due posteriori con ammortizzatore se vi interessa.. per le ant però non saprei l'unica è andare in demolizione e far finta di nulla, sbirciare i bollini sperando di trovare quelle giuste...oppure chiedere quelle con la giusta sequenza..
ma la GT monta le stesse molle sport pack??
mmh :scratch) no :nono) ma per sicurezza dò un'occhiata al catalogo
 
Luchino T.S.":9ic0hhc9 ha detto:
Be per il 2.0 potevano benissimo utilizzare le stesse molle che montavano sui 1.6,la differenza di peso che c'è tra le 2 cilindrate è poca e i Kg in più che si hanno sul 2.0 sono dati tutti dal motore più pesante(di poco),basta...
A dimostrazione che sulla serie 0 tutto era più curato, il 2.0 aveva le sue molle. Se l'hanno fatto penso che hai tempi fosse stato ritenuto opportuno.
Poi :ka)
 
uno_rap":2qttyll8 ha detto:
io so dove recuperare le due posteriori con ammortizzatore se vi interessa..
Dove??? :X) sulla mia ho già l'assetto Alfa solo che al posteriore ho le molle col bollino giallo,cioè la versione più alta,stavo cercando una coppia di quelle col bollino verde,le più basse tra le 2 versioni...
 
Luchino T.S.":1jsz830x ha detto:
uno_rap":1jsz830x ha detto:
io so dove recuperare le due posteriori con ammortizzatore se vi interessa..
Dove??? :X) sulla mia ho già l'assetto Alfa solo che al posteriore ho le molle col bollino giallo,cioè la versione più alta,stavo cercando una coppia di quelle col bollino verde,quelle più basse...
io le ho al contrario!! :wall)
 
dicdic":r42lbha1 ha detto:
Luchino T.S.":r42lbha1 ha detto:
uno_rap":r42lbha1 ha detto:
io so dove recuperare le due posteriori con ammortizzatore se vi interessa..
Dove??? :X) sulla mia ho già l'assetto Alfa solo che al posteriore ho le molle col bollino giallo,cioè la versione più alta,stavo cercando una coppia di quelle col bollino verde,quelle più basse...
io le ho al contrario!! :wall)
E ti dispiace?!sarei subito pronto a fare scambio!
 
la GT JTD tutte le versioni hanno molle Ant. con codice 46750866 sostituite ad un certo punto con 51772431, posteriore uguale per tutte tranne 3.2 cod. 60613563
la 147 jtd molle Anteriore ribassata codice 46829861 molla posteriore ribassata tutte 60664019 tranne Gta


compatibilità molle GT : 147 = 000000
 
Luchino T.S.":3esy0g1m ha detto:
dicdic":3esy0g1m ha detto:
Luchino T.S.":3esy0g1m ha detto:
Dove??? :X) sulla mia ho già l'assetto Alfa solo che al posteriore ho le molle col bollino giallo,cioè la versione più alta,stavo cercando una coppia di quelle col bollino verde,quelle più basse...
io le ho al contrario!! :wall)
E ti dispiace?!sarei subito pronto a fare scambio!
si ma ho la macchina che è più alta avanti!!! sembra una 75 in accelerazione !! anche se ora s'è abbassata parecchio avanti!!


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
c'è un ragazzo che avevo contattato per dei ricambi ha le 2 molle posteriori del pack sport..però è roba di settimane fa
 
A 'sto punto non só più se sostituire le mie molle col bollino giallo con quelle col bollino verde,non vorrei che poi la macchina si abbassasse anche a me più dietro che davanti...
 
Top