Ho pagato per l'assetto Alfa ma me l'hanno montato?news pg.3

comunque ma gli ammortizzatori li vendono di solito per tutte le versioni, possibile mai che non c'è differenza tra benzina e diesel? o questa differenza vale solo per le molle?
 
Centoquarantasette":3mvszfog ha detto:
comunque ma gli ammortizzatori li vendono di solito per tutte le versioni, possibile mai che non c'è differenza tra benzina e diesel? o questa differenza vale solo per le molle?
Beh si le molle variano appunto solo in base al Pre-Carico
 
quindi meglio mettere il pack sport( che se non sbaglio le molle sono sempre Eibach solo che non sono marciate, possibile?)
io non la vorrei troppo rigida mi piace che sia comoda mi interessa solo un'altezza più ridotta e diminuire un po' il rollio, l'assetto rigido va bene si ma non per le nostre strade troppo rotte e via dicendo..
 
Si! in parte vero , le molle per assetto sportivo le ha fornite la Eibach per un periodo di tempo ma sulla 156, con specifiche dell'alfa (non sono le Pro-kit che si trovano in commercio), poi sostituite dalla Rejna.
 
La mia nuova alfa la sento ''dura'' per avere 70.000 km... chissà che sotto ci sia qualcosa di particolare... gli ammo e le molle sono alfa romeo...
 
ERC":zbh5zqlv ha detto:
La mia nuova alfa la sento ''dura'' per avere 70.000 km... chissà che sotto ci sia qualcosa di particolare... gli ammo e le molle sono alfa romeo...
quanti e di che colore sono bollini verniciati sulle molle?
per gli ammo sono sportivi se hai una striscia arancione.
 
i miei hanno la striscia arancione ma di sicuro non è un'assetto sportivo,tra ruota è passaruota sembra un suv.....credo dipenda molto dal codice stampato su di esso,il mio credo sia l'assetto confort
 

Allegati

  • Copia di 11032012320.jpg
    Copia di 11032012320.jpg
    146.2 KB · Visualizzazioni: 993
enzino81":2zn2xj0s ha detto:
i miei hanno la striscia arancione ma di sicuro non è un'assetto sportivo,tra ruota è passaruota sembra un suv.....credo dipenda molto dal codice stampato su di esso,il mio credo sia l'assetto confort
Beh?! l'altezza la fanno le molle mica gli ammortizzatori!
e poi è già successo che facessero miscugli strani in fase di assemblaggio a Pomigliano! :asd)
anche se il codice dell'ammo nella fotoè quello confort , quello sportivo finisce con il 5
 
no perchè c'era una lista di modifiche..tipo 4 o 5 e ha dato il suo consenso!

comunque io,o i B6 o gli originali sport posso mettere..altri no!
 
Top