ok, credo di aver capito...awe":1o0guqe3 ha detto:cosa intendi per il resto ?
le 147 1.6 2.0 sono euro 3 quindi hanno 3 catalizzatori, la 105cv è anche lei euro 3 però monta uno solo grosso catalizzatore che lavora x3 in pratica
La soluzione migliore (che poi è da vedere se la 105cv digerisce bene il 4:2:1 nato per la 120cv) è questa:
collettori 4:2:1 senza i due precatalizzatori
finto catalizzatore :?: :?: (qui qualcuno parlerà sicuramente della mancanza di contropressione) o cat metallico a 200celle
centrale a 1 pancia
finale sportivo
:OK)
quindi ilmeglio e:
Collettori sportivi 4:2:1 + catalizzatore (o il 200 celle o finto) + centrale sportivo ad 1 pancia + tubo di collegamento + finale sportivo...
Ora chiedo solo una cosa...
cosa cambia dal 400 celle originale, al 200 celle sportivo ad un finto katalizzatore (ke sara vuoto credo)?
il discorso del centrale sulla pancia da eliminare e stato trattato da 147jet ke ha preso il centrale CSC ad 1 pancia, solo la prima... cmq meglio eliminare la seconda xke nn fa perdere compressione e fa meno rumore, xke togliendo la prima e come avere un centrale vuoto quindi tanto rumore meno comprassione piu agli alti....