Ho mollato la nasona

padiluci

Nuovo Alfista
18 Giugno 2008
119
0
16
Torino
Dopo l'allargamento della famiglia, ho allargato anche la macchina...e si!
Come si vede dalla mia nuova firma, sono passato alla 159 sw.
La nasona scoppia di salute e spero che verrá trattata con rispetto anche dal futuro proprietario. Mi ero affezionato, devo dire. :mecry)
 
Cosa aspetti di presertarla nel Virtual garage? :elio)
 
FrenkyFitta":w84aql47 ha detto:
Bellissima la 159..che motore hai preso?
2.0 136cv. Avevo fatto ovviamente il pensierino al 170cv ( ero anche andato a vederne una) ma poi, visto che la coppia è praticamente uguale, ho optato per questa che mi fa pagare meno di bollo :asd)
Comunque ad oggi sono soddisfatto di aver raggiunto il target: un bel po' di spazio in più ed un bel giocattolone sotto il... :ignore)
 
Re: R: Ho mollato la nasona

Complimenti gran bel ferro. Un mio collega ha la sportwagon 1.9 mjtd ogni volta che ci salgo mi sembra di entrare in un salotto. La tenuta di strada non ne parliamo. Semplicemente fantastica.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
 
k.pax_74":2sngzfnn ha detto:
Complimenti gran bel ferro. Un mio collega ha la sportwagon 1.9 mjtd ogni volta che ci salgo mi sembra di entrare in un salotto. La tenuta di strada non ne parliamo. Semplicemente fantastica.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
Grazie!
 
È c'è posto per tutti? Anch'io presto avrò necessità di più spazio
 
complimenti per l'acquisto
l'anno scorso volevo anch'io dare indietro la 147 per una 159 però berlina
purtroppo ho trovato solo 1.9 e 2.4, anche perchè il 2.0 costava ancora troppo, così ho lasciato perdere
magari tra qualche anno....
 
Testa":2th2tqnb ha detto:
È c'è posto per tutti? Anch'io presto avrò necessità di più spazio
Si certo! A chi non ha figli potrebbe sembrare scontato che ci sia posto per 4...ma chi ha due seggiolini ( che prendono 1,5 posti ciascuno) sa di cosa stiamo parlando.
Con la nasona mi ritrovavo il baule pieno con passeggino e borsa-bebè, i posti a sedere occupati in configurazione minima standard; qualunque altro oggetto era da considerarsi un extra.
 
Top