Ho mollato la nasona

ciao ragassi scusate l'assenza prolungata ma con il pupo che ogni giorno cresce sempre più c'ho meno tempo per i forum.......cmq volevo dire la mia per quanto riguarda i consumi della 159sw 2.0 da 136cv che ho io,è un 08/2011 e ad oggi ho su 22500km e vi posso dire che consuma !!!! io abito in collina quindi ho salite e discese con molte curvette ma fatico a fare i 14 !! sto sempre sui 13.5/13.8 ma se la uso come per queste ferie cioe tragitti brevi e poi spengo.....beh sto sui 12 km/l !!!!! la coppia è uguale al 170 cv si però il 136 è secondo me bello lentoccio......tornassi in dietro prenderei il 170 cv !!
Cmq dicono che questo motore cambia molto in meglio con una rimappa che farò in settimana quindi poi vi saprò dire :yep) :elio)
 
vicius":2lt872rs ha detto:
ciao ragassi scusate l'assenza prolungata ma con il pupo che ogni giorno cresce sempre più c'ho meno tempo per i forum.......cmq volevo dire la mia per quanto riguarda i consumi della 159sw 2.0 da 136cv che ho io,è un 08/2011 e ad oggi ho su 22500km e vi posso dire che consuma !!!! io abito in collina quindi ho salite e discese con molte curvette ma fatico a fare i 14 !! sto sempre sui 13.5/13.8 ma se la uso come per queste ferie cioe tragitti brevi e poi spengo.....beh sto sui 12 km/l !!!!! la coppia è uguale al 170 cv si però il 136 è secondo me bello lentoccio......tornassi in dietro prenderei il 170 cv !!
Cmq dicono che questo motore cambia molto in meglio con una rimappa che farò in settimana quindi poi vi saprò dire :yep) :elio)

Aspettiamo tue notizie. Ma non è ancora stata presentata nel Virtual Garage?
 
cavolo no !!! ho presentato la mia ex BlackLine ma la 159 non l'ho presentata.................appena ho 2 min lo faccio!!
 
Ottimo, allora con la scusa di un paio di fotine :elio) ci parli di com'è andata la mappa :OK)
 
vicius":3llq59xw ha detto:
ciao ragassi scusate l'assenza prolungata ma con il pupo che ogni giorno cresce sempre più c'ho meno tempo per i forum.......cmq volevo dire la mia per quanto riguarda i consumi della 159sw 2.0 da 136cv che ho io,è un 08/2011 e ad oggi ho su 22500km e vi posso dire che consuma !!!! io abito in collina quindi ho salite e discese con molte curvette ma fatico a fare i 14 !! sto sempre sui 13.5/13.8 ma se la uso come per queste ferie cioe tragitti brevi e poi spengo.....beh sto sui 12 km/l !!!!! la coppia è uguale al 170 cv si però il 136 è secondo me bello lentoccio......tornassi in dietro prenderei il 170 cv !!
Cmq dicono che questo motore cambia molto in meglio con una rimappa che farò in settimana quindi poi vi saprò dire :yep) :elio)
Beh,anche se ha la stessa coppia del 170 non vuol dire che beva di meno,poi c'è da dire che il 150 cv del 1,9 faceva già fatica a portare a spasso la 159,figuriamoci il 136...quei pochi che ho sentito comunque sono contenti del 170,consumano intorno ai 15 a litro,inclusa la mia


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
fdelia2001":1gz725lp ha detto:
vicius":1gz725lp ha detto:
ciao ragassi scusate l'assenza prolungata ma con il pupo che ogni giorno cresce sempre più c'ho meno tempo per i forum.......cmq volevo dire la mia per quanto riguarda i consumi della 159sw 2.0 da 136cv che ho io,è un 08/2011 e ad oggi ho su 22500km e vi posso dire che consuma !!!! io abito in collina quindi ho salite e discese con molte curvette ma fatico a fare i 14 !! sto sempre sui 13.5/13.8 ma se la uso come per queste ferie cioe tragitti brevi e poi spengo.....beh sto sui 12 km/l !!!!! la coppia è uguale al 170 cv si però il 136 è secondo me bello lentoccio......tornassi in dietro prenderei il 170 cv !!
Cmq dicono che questo motore cambia molto in meglio con una rimappa che farò in settimana quindi poi vi saprò dire :yep) :elio)
Beh,anche se ha la stessa coppia del 170 non vuol dire che beva di meno,poi c'è da dire che il 150 cv del 1,9 faceva già fatica a portare a spasso la 159,figuriamoci il 136...quei pochi che ho sentito comunque sono contenti del 170,consumano intorno ai 15 a litro,inclusa la mia
Il 1.9 però aveva meno coppia.
 
il 1.9 150cv porta a spasso la 159 esattamente come il 120cv sulla 147, quindi direi non male, il problema nasce dal fatto che tutti quelli che hanno fatto il salto da 156 con 1.9 150cv e 147 (ancor di più 147 perchè era più leggera) sono rimasti delusi, mi pare ovvio la 159 è una bestia, sovvertirebbe le leggi della fisica se andasse come la 156 con gli stessi cv, ma a parte il peso della 159, era proprio il motore che ormai era "cotto" (col passaggio all'euro 4 e dpf poi non ne parliamo), perchè state certi che lo stesso motore su l'audi A4 o la serie 3 non è che avrebbe scintillato...
 
Top