Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Giro sempre con le luci spente, le luci le accendo solo di notte.
Non accendo mai l'auto con nessun dispositivo elettrico attivo e prima di spegnerla spengo tutto (luci, clima etc).
Sono perito elettronico, progetto amplificatori audio e a queste cose ci sto più che attento.
Semplicemente le Night breaker hanno un filamento più sottile e sono più soggette anche a rotture meccaniche dovute ai vari colpi che può prendere l'auto (buche etc).
Le lampadine originali le ho usate per 3 anni senza nessun problema, poi le ho tolte solo per passare alle OSRAM. Ogni volta che fulmino le Osram rimetto su le originali e al momento le ho rimesse tutte e due da un mese... sono immortali! :asd)
Sono proprio le Osram NB che sono costruite per non durare.
Infatti non le monterò più, passerò a philips.
 
Io,sono a 3 anni di utilizzo,con una sola "bruciatura" :OK) dei quali,oltre la metà,fatti con assetto.. :ka)
P.S. mi son diplomato in elettronica industriale nell'87 :D
 
Re: R: Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

autoren":o8xxsq17 ha detto:
lo fanno apposta per fioccare multe

Le hai ancora montate le d gear???come ti sembrano?? Ho sentito parlare anche di eurolite..

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
mai messe,avevo gli xeno 6000 poi ho tolto tutto e messo alogene normali :nod)
 
Re: R: Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

autoren":1hwryf67 ha detto:
mai messe,avevo gli xeno 6000 poi ho tolto tutto e messo alogene normali :nod)

Ho sbagliato io ...
Black passion le monta..ora chiedo a lui...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Re: R: Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

BlackPassion":4j5v42hk ha detto:
e' possibile avere una foto della luce che fanno, possibilmente di notte?
io monto quelle della d-gear +85% 4800k ecco la foto
gt5tp7.jpg

Le hai ancora montate??
In conclusione consigli di acquistarle oppure meglio eurolite ?

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Anche a me le night b. Plus sono durate scarsi sei mesi , sono un minimo meglio delle normali, ma a mio avviso non ne vale la spesa per l impresa
 
Re: R: Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

Aran Banjo":372u1zi1 ha detto:
Anche a me le night b. Plus sono durate scarsi sei mesi , sono un minimo meglio delle normali, ma a mio avviso non ne vale la spesa per l impresa

Le whitronic le conoscete?

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Re: R: Ho messo le Osram night breaker!!! paura!!

soldatino":2mcepsgr ha detto:
che mi dite delle philips blue vision?
Da quello che ho visto sulla macchina di un amico che erano le ultra sono ottime...anche un bell effetto.io ho preso le whitronic solo per curiosità ed per il prezzo affare.

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Aran Banjo":3s5mvzxq ha detto:
Anche a me le night b. Plus sono durate scarsi sei mesi , sono un minimo meglio delle normali, ma a mio avviso non ne vale la spesa per l impresa

Beh,per averle pagate € 14 spedite a casa,e mi stanno durando una media di 2/3 anni,direi che ne vale..
Oltretutto,come dovrebbere essere il "meglio" del normale?Luce bianca?Luce azzurra?Oppure roba illegale da 100W e xeno vari..? :ka)
 
durata delle Osram

buonasera,
ho contattato il mio elettrauto ed ho chiesto info sulle Alogene Osram Night Breaker H7.- Mi ha riferito che fanno effettivamente una luce bianca piu'delle alogene normali... all'inizio possono dare anche un po' di fastidio..poi ci si abitua.- C'è un'unica cosa negativa: durano poco! Ho la mia nasona da tre anni e mezzo e non ho mai cambiato una lampadina,,, il mio consumo medio è di 400 ore anno.-
Qualcuno di voi ha esperienza su questo argomento??? Ho trovato su e-commerce dei kit di Breaker H7 ad € 30,00 ed anche meno; il mio elettrauto chiede € 50,00 per una coppia.- Ho provato a vedere come potrei cambiarle da solo...ma ragazzi ! è come far passare un cammello per una cruna d'ago!... glieli daro' volentieri i 20 euro in piu' all'elettrauto.. se li merita proprio!
ciao ragazzi
Giulio
 
Non ti scoraggiare, il lavoro si può fare tranquillamente da soli. la lampada lato guida è facile (hai spazio di manovra) la sinistra devi allentare la vaschetta dell'acqua altrimenti la mano non passa. se ti servono info chiedi pure. io le nb plus le pagai 9.8 l'una e le montai io. Dire che fanno luce bianca è una parola grossa....a mio modo di vedere hanno solo un fascio un minimo più profondo.
IMHO monta quelle normali!
 
A mio parere,invece,hanno un fascio maggiore,e la luce va bene così..una lampadina,più tende al bianco,e meno illumina..
Pagate € 14 la coppia,spedite a casa.. :ka)
Cerca bene,su ebay,magari su ebay U.K. e vedrai ;)
 
Top