brunopiru":3g2yfaei ha detto:DevilBoss86":3g2yfaei ha detto:Mollan":3g2yfaei ha detto:DevilBoss86":3g2yfaei ha detto:Eh già Bruno...speriamo di risolvere qualcosa!
Grazie anche da parte mia per avermi inoltrato la mail :fluffle)
Come proporresti di ucciderli tu? Tenendo conto che electric shock, iniezione, sgozzamento (lo so, non è bello da dire) rovinano o sporcano pelle e tessuti... e considerando che anestesie di massa sono eccessivamente costose... come si potrebbe fare?
comunque ripeto...io sono contro questa barbara uccisione...però effettivamente per creare prodotti che il mondo richiede...non c'è una soluzione... :-/
DevilBoss86":3g2yfaei ha detto:Niente più pellicce e pelli, solo pelli sintetiche, chiamate ecopelle (che a quanto mi risulta non è pelle di animale) :OK)
brunopiru":3g2yfaei ha detto:sono daccordissimo con te!!!
grande socio!
posso chiamarti socio vero???!!! :culo) comunque a parte gli scherzi mi impegnerò a tenere sempre in prima pagina questo topic e se vi da fastidio....be l'unica soluzione è aderire alla petizione!!!!una firma(digitale)e niente di piu...
Una proposta migliore la avrei...
ok grande! :X) :X) :X)DevilBoss86":1xuknx4d ha detto:brunopiru":1xuknx4d ha detto:DevilBoss86":1xuknx4d ha detto:Mollan":1xuknx4d ha detto:DevilBoss86":1xuknx4d ha detto:Eh già Bruno...speriamo di risolvere qualcosa!
Grazie anche da parte mia per avermi inoltrato la mail :fluffle)
Come proporresti di ucciderli tu? Tenendo conto che electric shock, iniezione, sgozzamento (lo so, non è bello da dire) rovinano o sporcano pelle e tessuti... e considerando che anestesie di massa sono eccessivamente costose... come si potrebbe fare?
comunque ripeto...io sono contro questa barbara uccisione...però effettivamente per creare prodotti che il mondo richiede...non c'è una soluzione... :-/
DevilBoss86":1xuknx4d ha detto:Niente più pellicce e pelli, solo pelli sintetiche, chiamate ecopelle (che a quanto mi risulta non è pelle di animale) :OK)
brunopiru":1xuknx4d ha detto:sono daccordissimo con te!!!
grande socio!
posso chiamarti socio vero???!!! :culo) comunque a parte gli scherzi mi impegnerò a tenere sempre in prima pagina questo topic e se vi da fastidio....be l'unica soluzione è aderire alla petizione!!!!una firma(digitale)e niente di piu...
Una proposta migliore la avrei...
Certo che puoi chiamarmi socio :OK)
concordo solo in parte....tsunami":2w0j2dek ha detto:cmq aggiungo una parola...
piuttosto che fare un lavoro del genere vivo per strada.
questione di etica, di umanità..
non è vero che la colpa è di chi sta in cima..la colpa è principalmente delle merde umane che materialmente compiono questi atti..
perchè sfido uno di voi che anche per 3000 euro al mese farebbe questo lavoro ....
quindi questi sono i primi che andrebbero presi e sbattuti in galera..
perchè questo in un paese civile è un reato...
e la cina non è un paese civile... è un paese di merda...è diverso
eugenio!!!!non pèotevo trovare un socio migliore!!!portroppo sul forum a quanto posso vedere non ha avuto un gran successo...spero che hai ricevuto qualche richiesta!!!comunque sono felice del tuo aiuto...grazie socio!!!DevilBoss86":10zut0na ha detto:Cmq io pochi giorni fa ho inoltrato questa mail a mia cugina che tra l'altro è veterinaria, e ti assicuro che questa mail di strada ne farà tanta, e le adesioni si moltiplicheranno a non finire
Si deve finire una volta per tutte con queste carneficine, tra l'altro da vivi!!! :KO)
brunopiru":2vjd02vb ha detto:hanno fatto vedere parte del video su italia uno,il programma le iene.dicono che il video è autentico e che molto probabilmente molti capi venduti in italia sono cinesi....
ps in europa c'è una legge che vieta di uccidere questi animali cosi....
visitate questo link:
http://www.nonlosapevo.com/
DevilBoss86":1y6vueak ha detto:Arriverà il giorno in cui la giustizia divina punirà questi esseri inconsci del dolore che arrecano a queste povere bestiole e del male che fanno a chi vede questi video...quel giorno godrò!!!
mi associo anchioVespa 2":3gp7d287 ha detto:DevilBoss86":3gp7d287 ha detto:Arriverà il giorno in cui la giustizia divina punirà questi esseri inconsci del dolore che arrecano a queste povere bestiole e del male che fanno a chi vede questi video...quel giorno godrò!!!
Saremo almeno in due a godere.. :OK)