ho le lacrime agli occhi...raccolta firme contro le torture/animali...FERMIAMO STI BASTARDI

uppo la disc invitando l'utente Mark ad aggiungere il suo post nell'altra discussione sui cani, così da continuare nello stesso posto. :grazie)

a me è arrivato questa sera, ma penso che ci siano state delle deviazioni e delle dispersioni della mail, ho firmato e sono il 160 e basta....
Comunque è davvero agghiacciante...
Mi riallaccio a qualche discorso letto in questo topic... L'uomo è onnivoro e quindi si nutre anche di carne animale... premetto che se dovessi IO ammazzare l'animale non penso ce la farei... ma un conto è ammazzare un animale per nutrirsi, come fanno gli animali stessi (lotta per la vita, catena alimentare). Un conto è TORTURARLI per degli scopi così infimi. Ma per gli stessi scopi ci sarebbero anche modi meno brutali.... quelli di questo video sono assurdi...

brunopiru":3g2yfaei ha detto:
DevilBoss86":3g2yfaei ha detto:
Mollan":3g2yfaei ha detto:
Eh già Bruno...speriamo di risolvere qualcosa!

Grazie anche da parte mia per avermi inoltrato la mail ;) :fluffle)

Come proporresti di ucciderli tu? Tenendo conto che electric shock, iniezione, sgozzamento (lo so, non è bello da dire) rovinano o sporcano pelle e tessuti... e considerando che anestesie di massa sono eccessivamente costose... come si potrebbe fare?

comunque ripeto...io sono contro questa barbara uccisione...però effettivamente per creare prodotti che il mondo richiede...non c'è una soluzione... :-/

Niente più pellicce e pelli, solo pelli sintetiche, chiamate ecopelle (che a quanto mi risulta non è pelle di animale) :OK)

brunopiru":3g2yfaei ha detto:
sono daccordissimo con te!!!
grande socio!

posso chiamarti socio vero???!!! :culo) comunque a parte gli scherzi mi impegnerò a tenere sempre in prima pagina questo topic e se vi da fastidio....be l'unica soluzione è aderire alla petizione!!!!una firma(digitale)e niente di piu...
Una proposta migliore la avrei...

Certo che puoi chiamarmi socio :OK)

DevilBoss86":1xuknx4d ha detto:
brunopiru":1xuknx4d ha detto:
Mollan":1xuknx4d ha detto:
Eh già Bruno...speriamo di risolvere qualcosa!

Grazie anche da parte mia per avermi inoltrato la mail ;) :fluffle)

Come proporresti di ucciderli tu? Tenendo conto che electric shock, iniezione, sgozzamento (lo so, non è bello da dire) rovinano o sporcano pelle e tessuti... e considerando che anestesie di massa sono eccessivamente costose... come si potrebbe fare?

comunque ripeto...io sono contro questa barbara uccisione...però effettivamente per creare prodotti che il mondo richiede...non c'è una soluzione... :-/

Niente più pellicce e pelli, solo pelli sintetiche, chiamate ecopelle (che a quanto mi risulta non è pelle di animale) :OK)

brunopiru":1xuknx4d ha detto:
sono daccordissimo con te!!!
grande socio!

posso chiamarti socio vero???!!! :culo) comunque a parte gli scherzi mi impegnerò a tenere sempre in prima pagina questo topic e se vi da fastidio....be l'unica soluzione è aderire alla petizione!!!!una firma(digitale)e niente di piu...
Una proposta migliore la avrei...

Certo che puoi chiamarmi socio :OK)
ok grande! :X) :X) :X)

cmq aggiungo una parola...

piuttosto che fare un lavoro del genere vivo per strada.

questione di etica, di umanità..

non è vero che la colpa è di chi sta in cima..la colpa è principalmente delle merde umane che materialmente compiono questi atti..

perchè sfido uno di voi che anche per 3000 euro al mese farebbe questo lavoro ....

quindi questi sono i primi che andrebbero presi e sbattuti in galera..

perchè questo in un paese civile è un reato...

e la cina non è un paese civile... è un paese di merda...è diverso

tsunami":2w0j2dek ha detto:
cmq aggiungo una parola...

piuttosto che fare un lavoro del genere vivo per strada.

questione di etica, di umanità..

non è vero che la colpa è di chi sta in cima..la colpa è principalmente delle merde umane che materialmente compiono questi atti..

perchè sfido uno di voi che anche per 3000 euro al mese farebbe questo lavoro ....

quindi questi sono i primi che andrebbero presi e sbattuti in galera..

perchè questo in un paese civile è un reato...

e la cina non è un paese civile... è un paese di merda...è diverso
concordo solo in parte....

i cinesi non sono sicuramente tutti senza cuore e qualsiasi popolo ha le sue pecore nere

per l'etica sono pienamente d'accordo con te,anzi pagherei per vedere finire sta barbaria.....

ho aperto questo post per farvi aderire ad un iniziativa ma di richieste a me ne è arrivata solo una...

mi appello alla vostra sensibilità e di chiedere a me o a eugenio(devilboss)la mail della petizione....

sono felice comunque che almeno se ne parli ma vi prego se anche un po amate gli animali fate un piccolo sforzo e firmate la petizione

abbiamo TUTTI votato il VCal prwemio WWW inserendo dati strettamente personali adesso non abbiate paura di mettere una firma digitale

se siete interessati contattatemi in PVT

Cmq io pochi giorni fa ho inoltrato questa mail a mia cugina che tra l'altro è veterinaria, e ti assicuro che questa mail di strada ne farà tanta, e le adesioni si moltiplicheranno a non finire ;)

Si deve finire una volta per tutte con queste carneficine, tra l'altro da vivi!!! :KO)

DevilBoss86":10zut0na ha detto:
Cmq io pochi giorni fa ho inoltrato questa mail a mia cugina che tra l'altro è veterinaria, e ti assicuro che questa mail di strada ne farà tanta, e le adesioni si moltiplicheranno a non finire ;)

Si deve finire una volta per tutte con queste carneficine, tra l'altro da vivi!!! :KO)
eugenio!!!!non pèotevo trovare un socio migliore!!!portroppo sul forum a quanto posso vedere non ha avuto un gran successo...spero che hai ricevuto qualche richiesta!!!comunque sono felice del tuo aiuto...grazie socio!!!

hanno fatto vedere parte del video su italia uno,il programma le iene.dicono che il video è autentico e che molto probabilmente molti capi venduti in italia sono cinesi....

ps in europa c'è una legge che vieta di uccidere questi animali cosi....

visitate questo link:

http://www.nonlosapevo.com/

brunopiru":2vjd02vb ha detto:
hanno fatto vedere parte del video su italia uno,il programma le iene.dicono che il video è autentico e che molto probabilmente molti capi venduti in italia sono cinesi....

ps in europa c'è una legge che vieta di uccidere questi animali cosi....

visitate questo link:

http://www.nonlosapevo.com/

Visto anch'io..

Pazzesco.. :KO)

Arriverà il giorno in cui la giustizia divina punirà questi esseri inconsci del dolore che arrecano a queste povere bestiole e del male che fanno a chi vede questi video...quel giorno godrò!!!

DevilBoss86":1y6vueak ha detto:
Arriverà il giorno in cui la giustizia divina punirà questi esseri inconsci del dolore che arrecano a queste povere bestiole e del male che fanno a chi vede questi video...quel giorno godrò!!!

Saremo almeno in due a godere.. :OK)

Vespa 2":3gp7d287 ha detto:
DevilBoss86":3gp7d287 ha detto:

Saremo almeno in due a godere.. :OK)
mi associo anchio