ho le lacrime agli occhi...raccolta firme contro le torture/animali...FERMIAMO STI BASTARDI

brunopiru":2q6134hg ha detto:
ma possibile che non si possa fare niente!!!!???

di sicuro evitare di comprare pellicce.
E poi randellare quei maiali. A sangue!! :evil: :KO)

yugs":19u65cfm ha detto:
brunopiru":19u65cfm ha detto:
ma possibile che non si possa fare niente!!!!???

di sicuro evitare di comprare pellicce.
E poi randellare quei maiali. A sangue!! :evil: :KO)
straquoto..ne vorrei vedere uno di quelli squoiato vivo,di sicuro mi farebbe meno pena di quelle povere bestie....

io direi che se volete mettere una firma partendo dal n 158 anche in questo topic poi mi sbatto e ne faccio una mail da mandare al sito...che ne dite???

Dico la mia:

Torturare per questi scopi (pellicce, giacche di pelle, scarpe in pelle, guanti in pelle, SEDILI in pelle, cuoio, cinture, portafogli ecc...) gli animali lo trovo ridicolo...
Preferisco avere oggetti di pelle meno pregiata o sintetica ma ottenuti dando una morte rapida e indolore all'animale.
Il mercato però non può fare a meno di questi materiali (tralasciando le imho superflue pellicce)...quindi in qualche modo si devono ottenere...
D'altra parte però tutti mangiate carne rossa, bianca, pesce ecc... non crediate che siano ottenuti con metodi "da allegra fattoria".
Oltretutto la sempre maggiore diffusione di macellerie Halal (aprono l'aorta alll'animale con un taglio di 2cm e lo lasciano dissanguare "lentamente" appeso) sta facendo crescere un po' la popolarità di queste pratiche.

Detto questo vi chiedo: siete sicuri che tutto quello che avete in pelle/cuoio in casa o addosso sia stato ottenuto con l'uccisione "rapida" secondo la legge? (chissà poi in quanti la fanno veramente...perchè prevede uno shock elettrico che allunga i nuclei cellulari...diminuendo di molto la morbidezza e la qualità della pelle)
E' brutto vedere questi video...però conosco gente che dopo averli visti la pensava come voi...ma 2-3 ore dopo era già in giro in auto sui sedili in pelle, con scarpe in pelle, cintura in cuoio, portafoglio in cuoio e giacca di pelle nera. Quindi dico solo di non farvi ingannare troppo da questi video (che per la cronaca danno fastidio anche a me da vedere).

Punto 2: il mio futuro lavoro mi porterà ad un uso massivo e abbastanza indiscriminato di topi su cui fare di tutto (iniettare tumori, creare mutanti, sottoporli a test, prelevare organi ecc...). Cosa ne pensate di queste pratiche nel campo sanitario?

Punto 3: e siete sempre sicuri che le fiorentine, le costate, braciole, stinchi, filetti, costine, uova, patè ecc.... che si mangiano...sono ottenuti con metodi che non fanno soffrire l'animale? (sempre lo shock di cui parlavo sopra)

tutto imho :)

Anche a me è arrivata quella email e il video l'avevo già visto in un altro forum...mi faceva troppo senso riguardarlo!!

Avevo, a suo tempo, gia firmato un paio di petizioni, ma vedo che non si è riuscito a far tanto!! :sic)

Ok, allora io continuo la lista e metto la mia firma al posto n° 157, brunopiru, scusami se ti ho scavalcato nella lista ma non sapevo nome, cognome e commeto che devi inserire ;)

00.Lorena Torrente Ruiz (mallorca)01.Aina Jaume Vilches (mallorca)02.Neus Jaume Vilches (Mallorca)03. Miriam Monerris Mascaró (Menorca)04. Maria Truyol Villalonga (Menorca)05. David Coll Pieres (Menorca)06. Joan López Martí (Menorca)07. Julián Pérez Megías (Catalunya)08. Cristina Rodriguez Casado (Sevilla)09. Javier Sanchez Reyes (Sevilla)10. Silvia Rebollo Berro (Sevilla)11. Antonio Marco Rivas (Sevilla, España)12. Jesús Raúl Navarro Serrano (Sevilla , España) Nada más heaguantao1min,desde luego, es algo horrible.13. Joaquin Maria Peña Feria (Sevilla, España)14. Luis J Parra Melendo (Sevilla, España)15. Fº Javier Morales Ortiz (Sevilla, España)16. Ignacio Flores Alguacil (Sevilla, España) he aguantado mediominuto...¡muerte a ellos!17. Eros Antonio Gamero Maldonado (Sevilla, Andalucía)Serán cabroneshijos de puta como pueden hacer eso... con los animales vivos y sufriendo...18. Marcos Ramiro Ainziburu (Segovia) Ruladlo a ver si le llega a algúnpeletero.19. Ismael Parra Palacios (Madrid,España).20. Marisol Galiano Vadillo (Madrid,España). MALDITOS SALVAJES21. Roberto Jimenez Sanchez (Madrid,España) La realidad hace daño a lavista. Eso no tiene nombre ni conciencia q lo permita.22. Noelia Sánchez Gutierrez (Madrid, España)23. Ana Catalan Salmeron(Madrid, España)24. Jaime Abad Caldeiro (Madrid, España)25. Jesús Fajardo Cortes (Madrid)26. Elisabeth Peñalver Ruiz (Granada, España)27. Hatha Stewart Gay de Montellá (Granada, España)28. Alex Taouil Vila (Cataluña)29. Daniel Muñoz Leon (Catalunya)30. Laura Muñoz León (Barcelona)31. Eva Martínez Álvarez (Barcelona)32. Joan Prats Rocher(Barcelona, Catalunya) Sense paraules, sin palabras,no words...33. Marti Pons Farreras (Barcelona, Catalunya)34. Belén Bataller Cifuentes (Barcelona, España)35. Eva Gorriz de Jorge (Barcelona,España)36. Patricia Gasull Moreno(Barcelona, España)37. Nuria Santiago Morales (Madrid, España)38. Belinda Lewin (Fuengirola, España) ¡Qué pena!¡Comosufren!39. Jordi Casares(Madrid España) Los humanos los masignorantes.40. Txell Sabartés Roselló (Barcelona)41. Belén Gayán (Barcelona)42. Anna Mayolas (Barcelona)43. Aida Palau Cuenca (Barcelona)44. Laura Diago Palau (Barcelona)45. Jordi Rodríguez Pi (Barcelona)46. Arianna Lumbreras Ariño (Barcelona) Si pudiera daros yo de ostias enlos cojones.... hijos de puta!47. Marta García (Barcelona)48. Laura Garriga Navarro (Barcelona, Catalunya). Quin fásticdegent...sembla mentida!49. Maria Prat Vericat (Barcelona, Catalunya). En fin...50. Soledad D. L. (Galicia, España)51. Lorena Ferreiro Santos (Galicia)52. Olalla Méndez López (Galicia, España)53. Andrea Lopez Gonzalez (Galicia, España)54. Adrián Castro Rodríguez (Lugo, Galicia)55. José Luis Bermúdez Salinas(Lugo,España)56. Raquel Suarez Fuentetaja (La Coruña)57. Olga Marina Burque Hodgson (Coruña) ... no me llegan las palabras58. Lorena Miguel Bermejo (Valladolid, España)59. Estela Hernandez Sanz(Valladolid,España)60. Noemi Lozano Senovilla (Valladolid, España)61. Macarena Bohoyo Rodríguez (Valladolid, España)62. Pilar Espinosa de los Monteros Álvarez (Valladolid, España)63. Tirsa Alonso Afonso.(Canarias)...no pude acabar de verlo.........64. Brunella Ugetti65. Vetri Pierluigi66. Susana Trueba Sainz (Cantabria)67. Guzmán Fernández Portilla(Cantabria)68. Beatriz Diego(Cantabria)69. Marina Añíbarro (Cantabria)70. Raquel Edilla (Cantabria)71. Javier Dehesa (Cantabria)72. Carlos Pérez (cantabria)73.Regina Díaz (cantabria)74. Raquel González (Albacete)75. María García Cuenca (Albacete)76. Inma Hervás Valiente (Valencia) No aguanté mas de 10 segundos... sinpalabras77. Jorge García Cuenca (Albacete)78. Francisco Sánchez (Albacete)79. Javier Sánchez Fernández (Albacete, España)80. Eneko vadillo perez ( malaga)...............................................no comments81. Dori Díaz (Tenerife, España)82. Carlos Javier Méndez Suárez (Tenerife, España)83. Ayoze Nicolás Rodríguez Martín (Lanzarote, España)84.Patricia Rancel Mena (Tenerife, España)85. Moisés Chía (Córdoba, España ) :-(86. TONNY MAURICIO VEGA SOTO (OLDHAM, INGLATERRA)87. Margarita lozano Cardeñosa = cordoba88. Fátima Barrios Rodríguez (Sevilla, Andalucía89. Maria Jose Cardenas Lopez (Sevilla,andalucia)90. Amaya Vaca Dominguez (Valladolid, Castilla y Leon)91. Leticia Gutiérrez Domínguez92. Santiago Pedrero Manrique93.jessica perez martin(valladolid,castilla y leon)94. Maite María Hernández Collado (Getafe, Madrid)95. Nerea Blanco Alvarez (Mangirón, Madrid)96. Lila Sevillano Carrascosa (Madrid)97. Roberto Hernandez Agudo.(Madrid)98. Reyes Palomo Garcia. (Madrid)99. Haydee Corral del Mazo (Madrid)100. Camila Salazar Brañas (Madrid)101. Enrique Muñoz Collado (Madrid) Deberian pisarles la cabezaa esos hijos de puta, como hacen ellos.102. Fernando Cerrón Campoó (Madrid)103. Ignacio Carbajo Pascau. (Madrid)104. Eva Torres Pascau (Madrid)105.- Anibal Serrano Garcia (Madrid)106.- Danae Dovarganes Cuevas(Madrid)107. Ángel Ballestros Ñiguez (Madrid)108. Leticia Ballesteros Ñiguez (Madrid) ...sin palabras...109. Jesús Prada Almansa (Madrid)110. Emanuela Vignali ( Como, Italia )111. Alessandro Vignali (Como, Italia)112. Stefano Taroni (Como, Italia)113.Orsenigo Martina (londra,uk)114.Caterina Colombo(cantù,italia)115.Sofia Guglielmi (cantu',italia)116.Frigerio Andrea (cantù,italia)117. Scola Nicoletta(caserta,italia)118.Minucci Federica(Napoli,Italia)119.Odore Marcella(Napoli,Italia)...ke cattiveria...no comment!!!!120.Ursino Sara (Napoli, Italia)121 piccolo antonella (napoli, italia)122 imperatore luca (napoli, italia)123 di somma claudio (napoli, italia)124 giglio serena (napoli, italia)125 saggese margherita (napoli, italia)126 Nicoloro Francesca (napoli,italia)127 Donatella Picariello (avellino,italia)128 Daniela Minopoli (napoli,italia)129 Riviecchio Rossella (napoli,italia)130 Masi Carmela (napoli, italia)131 Vincenza Maione (Napoli, Italia)132 Tirozzi Marco (Napoli, Italia)133 Chiara Caliendo (Napoli, Italia)134 Simona Esposito (Napoli, Italia)135 Ilaria Esposito (Napoli, Italia)136 Salvatore Piccolo (Napoli, Italia)137 DANIELA MELCHIADE (NAPOLI, ITALIA)138 Daniela Rossetti (Napoli, Italia)139 Pierfrancesco Rognoni (roma, italia)140 Pomatto Alessio(Torino,Italia)141 Bruno Calidonna (Catanzaro, Italia)142 Alessia Aicardi (Savona, Italia)143 Elisa Ruvolo (Savona, Italia)144 Doris Millia (Savona, Italia)145 Carlotta Bovio (Savona, Italia)146 Margarita Medvedeva (Savona, Italia)147 Stefania Malisardi (Ferrara, Italia)148 Eleonora Pozzetto (Ferrara, Italia)149 Antonio Andrisano (Torino, Italia)150 Alessandra Pentassuglia (Taranto, Italia)151 Galluzzo Erica (Torino, Italia)152.Agostino Stefano(Torino,Italia) Senza parole...Merde!!!!153.Policaro Domenico(Torino,Italia)VERGOGNATEVI....BASTARDI.....154 Cisotto gianni (Torino,Italia) FATE SCHIFO...FIGLI DI PUTTANA.....155 Prezioso Federico (Torino, Italia)..senza parole..... :(156 Gasparin Amalia (Torino, Italia).. sarebbe da far provare a loro!
157 Rimo Eugenio Francesco,Napoli(NA) Spero che un giorno andiate all'inferno e li veniate spellati,scuoiati e torturati vivi,nel peggiore dei modi possibili,patendo tantissima sofferenza e gridando pietà,ma nessuno vi sentirà e nessuno correrà in vostro aiuto!Crepate Bastardi!!!

Mollan":rg3gj0ng ha detto:
Dico la mia:

Torturare per questi scopi (pellicce, giacche di pelle, scarpe in pelle, guanti in pelle, SEDILI in pelle, cuoio, cinture, portafogli ecc...) gli animali lo trovo ridicolo...
Preferisco avere oggetti di pelle meno pregiata o sintetica ma ottenuti dando una morte rapida e indolore all'animale.
Il mercato però non può fare a meno di questi materiali (tralasciando le imho superflue pellicce)...quindi in qualche modo si devono ottenere...
D'altra parte però tutti mangiate carne rossa, bianca, pesce ecc... non crediate che siano ottenuti con metodi "da allegra fattoria".
Oltretutto la sempre maggiore diffusione di macellerie Halal (aprono l'aorta alll'animale con un taglio di 2cm e lo lasciano dissanguare "lentamente" appeso) sta facendo crescere un po' la popolarità di queste pratiche.

Detto questo vi chiedo: siete sicuri che tutto quello che avete in pelle/cuoio in casa o addosso sia stato ottenuto con l'uccisione "rapida" secondo la legge? (chissà poi in quanti la fanno veramente...perchè prevede uno shock elettrico che allunga i nuclei cellulari...diminuendo di molto la morbidezza e la qualità della pelle)
E' brutto vedere questi video...però conosco gente che dopo averli visti la pensava come voi...ma 2-3 ore dopo era già in giro in auto sui sedili in pelle, con scarpe in pelle, cintura in cuoio, portafoglio in cuoio e giacca di pelle nera. Quindi dico solo di non farvi ingannare troppo da questi video (che per la cronaca danno fastidio anche a me da vedere).

Punto 2: il mio futuro lavoro mi porterà ad un uso massivo e abbastanza indiscriminato di topi su cui fare di tutto (iniettare tumori, creare mutanti, sottoporli a test, prelevare organi ecc...). Cosa ne pensate di queste pratiche nel campo sanitario?

Punto 3: e siete sempre sicuri che le fiorentine, le costate, braciole, stinchi, filetti, costine, uova, patè ecc.... che si mangiano...sono ottenuti con metodi che non fanno soffrire l'animale? (sempre lo shock di cui parlavo sopra)

tutto imho :)

Grazie Mollan ... hai detto quello che volevo dire io in modo un po' più
"morbido"
Hai perfettamente ragione e inoltre aggiungo che tutte queste associazioni che girano e divulgano questi video puntano proprio sul ribrezzo che provocano a chi li guarda e lo sconcerto...
sono finanziate dai miliardari americani che si ripuliscono la coscenza con donazioni milionarie...
Poi questo sarà un video girato in Cina o qualche paese sperduto , dove queste pratiche sono la normalità...(come lo erano da noi 100 anni fà)
Ricordo con un po' di retorica che ancora si pratica lapidazione e cannibalismo e quanto di più rivoltante si può immaginare in giro per il mondo...

boniak":2pt7hk21 ha detto:
Ricordo con un po' di retorica che ancora si pratica lapidazione e cannibalismo e quanto di più rivoltante si può immaginare in giro per il mondo...

...aggiungo torture parecchio brutali (scordatevi le "robette" à-la-lost o james bond), circoncisioni femminili con cocci di vetro/porcellana/metallo, impiccagioni ecc... (non pensate che siano cose dell'altro mondo perchè il, senza polemica, modernissimo governo americano le attua tutt'ora)

Mollan":2q3o7153 ha detto:
boniak":2q3o7153 ha detto:

...aggiungo torture parecchio brutali (scordatevi le "robette" à-la-lost o james bond), circoncisioni femminili con cocci di vetro/porcellana/metallo, impiccagioni ecc... (non pensate che siano cose dell'altro mondo perchè il, senza polemica, modernissimo governo americano le attua tutt'ora)
giusto! non facciamoci pigliare per il naso! le cose davvero "brutali" sono ben altre
Poi ognuno è libero di protestare per quello che vuole però pensavo che fossimo tutti più "disincantati" verso questo mondo...

boniak":1m13d8x3 ha detto:
giusto! non facciamoci pigliare per il naso! le cose davvero "brutali" sono ben altre
Poi ognuno è libero di protestare per quello che vuole però pensavo che fossimo tutti più "disincantati" verso questo mondo...

Secondo me non è tanto una questione di prendere per il naso o altro. Più che altro bisogna capire che questi video sono MIRATI. Casualmente mettono sempre graziosi animaletti, piccoli e tanto pelosi...oppure delfini o tenerissime foche.
Come mai invece non girano un video su come vengono pescati, trattati i meno "teneri" e "friendly" tonni, salmoni, trote, merluzzi, maiali, vitelli, tori (corrida ad es.) & co.
Pensate solamente che "prendere a ciabattate" un ragno, una vespa, una falena...equivale a fare lo stesso che fanno questi "bracconieri"...

Mollan":2lbs7p8e ha detto:
boniak":2lbs7p8e ha detto:

Secondo me non è tanto una questione di prendere per il naso o altro. Più che altro bisogna capire che questi video sono MIRATI. Casualmente mettono sempre graziosi animaletti, piccoli e tanto pelosi...oppure delfini o tenerissime foche.
Come mai invece non girano un video su come vengono pescati, trattati i meno "teneri" e "friendly" tonni, salmoni, trote, merluzzi, maiali, vitelli, tori (corrida ad es.) & co.
Pensate solamente che "prendere a ciabattate" un ragno, una vespa, una falena...equivale a fare lo stesso che fanno questi "bracconieri"...

ultimo mio intervento perchè non voglio monopolizzare e perchè quello che penso si è già ampiamente capito...
ho detto:questi video puntano proprio sul ribrezzo che provocano a chi li guarda e lo sconcerto... gli animali brutti non hanno la stessa priorità e il perchè mi sembra palese...(questo non è infinocchiare la gente?)
Per il discorso ragni ecc. anche lì concordo ma si entra in un discorso molto ampio di ecologia profonda...quasi filosofia...morale:apriamo gli occhi e ragioniamo sempre con la nostra testa...

Ho visto solo i primi 10s dopodichè non ce l'ho fatta!! :mecry)

Ste persone non meritano di vivere, se fosse per me le farei morire nel peggiore dei modi! :mad2) :mad2) :mad2)

l aveo postato io qualche tempo fa ma mi chiusero il link..

fatelo vedere alle vostre fidanzatine quando prendono il giubbottino di pelliccia..

vedi come cambiano idea.. per loro la pelliccia cresce sugli alberi

Mollan":u77p0kpm ha detto:
Non equivale di certo.

Dai Mollan, io capisco il tuo discorso ed è vero, ma non esageriamo con queste giustificazioni adesso! ;)

tsunami":396zbw3w ha detto:
l aveo postato io qualche tempo fa ma mi chiusero il link..

fatelo vedere alle vostre fidanzatine quando prendono il giubbottino di pelliccia..

vedi come cambiano idea.. per loro la pelliccia cresce sugli alberi

Purtroppo è la triste verità,quando una donna è in grado di potersi comprare una pelliccia non guarda mica come è stata fatta lo comprano e basta ed invece dovrebbero pensarci a quanti animali sono stati sacrificati per coprirsi addosso ed una di queste è anche la mia girl :love)

Ripeto: voi pensate a come trattano i maiali o i bovini o i pesci ogni volta che pranzate/cenate?
Spero di no perchè io personalmente, non riuscirei a

@Fratz: è vero, hai ragione...uccidere gratuitamente un ragno,un'ape ecc...solo perchè fa schifo (non attaccano se non disturbati e preferiscono la fuga questi animali) ...penso sia peggio. Eppure solo perchè hanno 8 zampe, sono neri, pelosi e piccoli...non vuol dire che non abbiano un sistema nervoso che gli permette di sentire dolore ;)

Mollan":wrwiul49 ha detto:
@Fratz: è vero, hai ragione...uccidere gratuitamente un ragno,un'ape ecc...solo perchè fa schifo (non attaccano se non disturbati e preferiscono la fuga questi animali) ...penso sia peggio. Eppure solo perchè hanno 8 zampe, sono neri, pelosi e piccoli...non vuol dire che non abbiano un sistema nervoso che gli permette di sentire dolore ;)
Guarda parli con uno che quando si ritrova gli insetti in casa li butta fuori dalla finestra e non li uccide, quindi personalmente capisco il tuo discorso.

Quello che voglio dire è diverso: con una ciabattata di una frazione di secondo, un ragno muore all'istante senza "soffrire". Esagerando nell'esempio è come se io ti sparassi in mezzo agli occhi o come se ti prendessi a bastonate fino ad immobilizzarti al suolo vivo/agonizzante e sanguinante e poi ti scuoiassi.

Posso capire che sia un'immagine forte e me ne scuso, ma il concetto è questo.

Io non sono vegetariano ecc... ma non tollero la tortura nei confronti di povere bestie indifese e incolpevoli. ;)