ho le lacrime agli occhi...raccolta firme contro le torture/animali...FERMIAMO STI BASTARDI

BigBen":3fso082n ha detto:
qst squoiano vivi sti animali

una mucca/cavallo/maiale prima lo si uccide poi lo si macella
quotone...
come si fa a pensare che ammazzare un maiale sia come squoiarlo VIVO e vederlo morire!!!!che sia gatto cane maiale delfino volpe mucca tonno o uomo qualsiasi essere vivente ha il diritto di morire nel piu dignitoso dei modi e non di agonizzare per mezza giornata...ma come si fa dico io...ma non ce piu cuore nel petto della gente????

l'uomo non è di razza mammifera...bensì un bastardo parassita che prima o poi distruggerà il suo 'ospite'.....

raga io ho ricevuto la mail da martino (brunopiru) e l'ho inoltrata a ben 87 contatti, molti son del virtual, vi invito a prenderla in considerazione , aderire ed inoltrarla ai vostri contatti.

Per favore non cestinatela come fosse una mail di spam! ;) :fluffle)

brunopiru":3s71z4x1 ha detto:
BigBen":3s71z4x1 ha detto:
qst squoiano vivi sti animali

una mucca/cavallo/maiale prima lo si uccide poi lo si macella
quotone...
come si fa a pensare che ammazzare un maiale sia come squoiarlo VIVO e vederlo morire!!!!che sia gatto cane maiale delfino volpe mucca tonno o uomo qualsiasi essere vivente ha il diritto di morire nel piu dignitoso dei modi e non di agonizzare per mezza giornata...ma come si fa dico io...ma non ce piu cuore nel petto della gente????

l'uomo non è di razza mammifera...bensì un bastardo parassita che prima o poi distruggerà il suo 'ospite'.....
mmmm ma evidentemente li sarà normale fare così!!! non si stanno mica divertendo!!! visto che come discussione stiamo regredendo a chi fà la cosa più brutta , mia nonna i conigli li stordiva e gli recideva la giugulare .... mia nonna era un mostro quindi???!?!? un'assassina?

@devil nè hai inviate ben 2...

DevilBoss86":3ggx0tyi ha detto:
raga io ho ricevuto la mail da martino (brunopiru) e l'ho inoltrata a ben 87 contatti, molti son del virtual, vi invito a prenderla in considerazione , aderire ed inoltrarla ai vostri contatti.

Per favore non cestinatela come fosse una mail di spam! ;) :fluffle)
ciao devilboss volevo ringraziarti anche qui in pubblico!!!spero di arrivare anch'io come dici tu a 5000 firme!!! :fluffle)

comunque mi chiamo Bruno....Martino è il cognome!!!

DevilBoss86":1dfba2ns ha detto:
Eh già Bruno...speriamo di risolvere qualcosa!

Grazie anche da parte mia per avermi inoltrato la mail ;) :fluffle)

Come proporresti di ucciderli tu? Tenendo conto che electric shock, iniezione, sgozzamento (lo so, non è bello da dire) rovinano o sporcano pelle e tessuti... e considerando che anestesie di massa sono eccessivamente costose... come si potrebbe fare?

comunque ripeto...io sono contro questa barbara uccisione...però effettivamente per creare prodotti che il mondo richiede...non c'è una soluzione... :-/

Mollan":eyna1fdi ha detto:
DevilBoss86":eyna1fdi ha detto:

Come proporresti di ucciderli tu?
appunto ucciderli...guardati bene TUTTO il video.....
ps. per guardare TUTTO il video ci vogliono le palle....

comunque tutto questo senza offesa ma davvero, se riesci guarda tutto il video e poi dimmi

brunopiru":2tm8krm0 ha detto:

comunque tutto questo senza offesa ma davvero, se riesci guarda tutto il video e poi dimmi[/quote]

sisi il video l'ho visto tutto...(e tempo fa mi son visto anche quello su delfini, foche ecc...). Il problema, come dicevo prima è che:

1)il mercato chiede questi prodotti

la conseguenza è:

2)per fare prodotti buoni...non si può procedere in modo differente...

Quindi bisogna, imho, trovare o un punto di accordo (e la vedo impossibile)...oppure non c'è soluzione...

Se la gente continua a richiedere pellicce e altri strumenti in pelle... gli """allevatori""" DEVONO per forza lavorare così. L'alternativa sarebbe avere utensili in pelle che dopo pochi mesi sono rotti. Ad esempio uccidendo con elettroshock non si manterrebbe la morbidezza della pelle, asfissiandoli (imho è una cosa parecchio brutta), si rischiano danni ai tessuti per l'accumulo di tossine...Un altro modo sarebbe ucciderli come noi facciamo con i topi in lab ossia rottura della colonna vertebrale mantenendo ferma la testa e tirando la coda...che causa una sofferenza "minima" all'animale. Però questo medoto è facilmente applicabile sui piccoli topi...ma quando devi praticarlo su lupi :)'( ), coyote, orsi, delfini, foche ecc... il rischio (di danneggiare la parte "da vendere" ) è troppo elevato.

Sorry ma...è un brutto mercato :(

Mollan":1ol8yiuj ha detto:
brunopiru":1ol8yiuj ha detto:

comunque tutto questo senza offesa ma davvero, se riesci guarda tutto il video e poi dimmi

sisi il video l'ho visto tutto...(e tempo fa mi son visto anche quello su delfini, foche ecc...). Il problema, come dicevo prima è che:

1)il mercato chiede questi prodotti

la conseguenza è:

2)per fare prodotti buoni...non si può procedere in modo differente...

Quindi bisogna, imho, trovare o un punto di accordo (e la vedo impossibile)...oppure non c'è soluzione...

Se la gente continua a richiedere pellicce e altri strumenti in pelle... gli """allevatori""" DEVONO per forza lavorare così. L'alternativa sarebbe avere utensili in pelle che dopo pochi mesi sono rotti. Ad esempio uccidendo con elettroshock non si manterrebbe la morbidezza della pelle, asfissiandoli (imho è una cosa parecchio brutta), si rischiano danni ai tessuti per l'accumulo di tossine...Un altro modo sarebbe ucciderli come noi facciamo con i topi in lab ossia rottura della colonna vertebrale mantenendo ferma la testa e tirando la coda...che causa una sofferenza "minima" all'animale. Però questo medoto è facilmente applicabile sui piccoli topi...ma quando devi praticarlo su lupi :)'( ), coyote, orsi, delfini, foche ecc... il rischio (di danneggiare la parte "da vendere" ) è troppo elevato.

Sorry ma...è un brutto mercato :([/quote] non mi intendo di queste cose ma credo che ci sia qualche metodo piu tecnologico per non far soffrire sti animali così e comunque mantenere il livello qualitativo alto...a parte che io credo che del 90% della pelle/pelliccia prodotta si potrebbe farne a meno...

Tempo fa vidi un'intervista all'uomo che progetta le camere della morte in USA.
Dalla sua descrizione le esecuzioni in quel civilissimo paese erano più o meno così.
Lui era in fondo fiero di aver migliorato le condizioni di morte delle persone (in fondo ha pure ragione).

Ha raccontato i dettagli di un'esecuzione sulla sedia elettrica e di come sia uno shock anche per la guardia che dovra tirar via il corpo fritto e RIPULIRE tutto ciò che viene distribuito nella stanza....pensa te che razza siamo..... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

90% della pelliccia sicuramente è superflua, almeno per me.

della pelle...mmm la vedo dura.

Pensa a tutti i sedili in pelle, divani, borse, portafogli, scarpe, portachiavi, giacche, pantaloni (oddio qualcuno li mette ancora), guanti in pelle naturale (per capirci quella del giubbotto di fonzie).

E' un mercato veramente enorme.

Imho se ci fossero modi meno cruenti, l'UE avrebbe già fatto qualcosa, sicuramente...

Ciao, io non l'ho visto, e di quello che è stato postato nella prima pagina del topic ho visto i primi 3 sec.
Io a casa ho un cincillà da quasi un anno che ho salvato da morte certa per fare quelle cavolo di pellicce, le scene come questa mi fanno rabbrividire, quello che fanno a quei poveri animali lo farei a loro, un conto è uccidere per sopravvivenza e un'altro per "sfizio" (passatemi il termine).
Pensate che i Cincillà per salvaguardare la morbidezza della pelliccia li squoiano da vivi, è una scempio, terribile, lo scalpo lo farei a loro, e pensate quanti Cinci occorrono per una pelliccia.....

Ciao, fermiamoli!!

be ragazzi se volete io vi mando la mail...basta che mi mandate il vostro indirizzo,anche in privato...se non vi fidate di me contattate devil boss,sono certo che lui non avrà problemi ad inviarvela...cosi firmate e magari questi rozze barbarie saranno limitate...

brunopiru":3u3f27vo ha detto:
be ragazzi se volete io vi mando la mail...basta che mi mandate il vostro indirizzo,anche in privato...se non vi fidate di me contattate devil boss,sono certo che lui non avrà problemi ad inviarvela...cosi firmate e magari questi rozze barbarie saranno limitate...

Ragazzi vi prego, fatevela mandare, io ho aderito subito e l'ho mandata ad 87 contatti!!! ;)
Per cotesia date il vostro indirizzo e inoltrate la mail a tutti i vostri contatti ;)

Mollan":1kvyxtp8 ha detto:
DevilBoss86":1kvyxtp8 ha detto:

Come proporresti di ucciderli tu? Tenendo conto che electric shock, iniezione, sgozzamento (lo so, non è bello da dire) rovinano o sporcano pelle e tessuti... e considerando che anestesie di massa sono eccessivamente costose... come si potrebbe fare?

comunque ripeto...io sono contro questa barbara uccisione...però effettivamente per creare prodotti che il mondo richiede...non c'è una soluzione... :-/

Una proposta migliore la avrei...

Niente più pellicce e pelli, solo pelli sintetiche, chiamate ecopelle (che a quanto mi risulta non è pelle di animale) :OK)

DevilBoss86":1dfx53bo ha detto:
Mollan":1dfx53bo ha detto:
DevilBoss86":1dfx53bo ha detto:

sono daccordissimo con te!!!
grande socio!

posso chiamarti socio vero???!!! :culo) comunque a parte gli scherzi mi impegnerò a tenere sempre in prima pagina questo topic e se vi da fastidio....be l'unica soluzione è aderire alla petizione!!!!una firma(digitale)e niente di piu...
Una proposta migliore la avrei...

Niente più pellicce e pelli, solo pelli sintetiche, chiamate ecopelle (che a quanto mi risulta non è pelle di animale) :OK)