quotone...BigBen":3fso082n ha detto:qst squoiano vivi sti animali
una mucca/cavallo/maiale prima lo si uccide poi lo si macella
mmmm ma evidentemente li sarà normale fare così!!! non si stanno mica divertendo!!! visto che come discussione stiamo regredendo a chi fà la cosa più brutta , mia nonna i conigli li stordiva e gli recideva la giugulare .... mia nonna era un mostro quindi???!?!? un'assassina?brunopiru":3s71z4x1 ha detto:quotone...BigBen":3s71z4x1 ha detto:qst squoiano vivi sti animali
una mucca/cavallo/maiale prima lo si uccide poi lo si macella
come si fa a pensare che ammazzare un maiale sia come squoiarlo VIVO e vederlo morire!!!!che sia gatto cane maiale delfino volpe mucca tonno o uomo qualsiasi essere vivente ha il diritto di morire nel piu dignitoso dei modi e non di agonizzare per mezza giornata...ma come si fa dico io...ma non ce piu cuore nel petto della gente????
l'uomo non è di razza mammifera...bensì un bastardo parassita che prima o poi distruggerà il suo 'ospite'.....
ciao devilboss volevo ringraziarti anche qui in pubblico!!!spero di arrivare anch'io come dici tu a 5000 firme!!! :fluffle)DevilBoss86":3ggx0tyi ha detto:raga io ho ricevuto la mail da martino (brunopiru) e l'ho inoltrata a ben 87 contatti, molti son del virtual, vi invito a prenderla in considerazione , aderire ed inoltrarla ai vostri contatti.
Per favore non cestinatela come fosse una mail di spam! :fluffle)
DevilBoss86":1dfba2ns ha detto:Eh già Bruno...speriamo di risolvere qualcosa!
Grazie anche da parte mia per avermi inoltrato la mail :fluffle)
appunto ucciderli...guardati bene TUTTO il video.....Mollan":eyna1fdi ha detto:DevilBoss86":eyna1fdi ha detto:Eh già Bruno...speriamo di risolvere qualcosa!
Come proporresti di ucciderli tu?
appunto ucciderli...guardati bene TUTTO il video.....brunopiru":2tm8krm0 ha detto:Come proporresti di ucciderli tu?
Mollan":1ol8yiuj ha detto:appunto ucciderli...guardati bene TUTTO il video.....brunopiru":1ol8yiuj ha detto:Come proporresti di ucciderli tu?
ps. per guardare TUTTO il video ci vogliono le palle....
comunque tutto questo senza offesa ma davvero, se riesci guarda tutto il video e poi dimmi
te ne accorgi ora? :fluffle)brunopiru":a2qz5xmf ha detto:è un brutto mercato
brunopiru":3u3f27vo ha detto:be ragazzi se volete io vi mando la mail...basta che mi mandate il vostro indirizzo,anche in privato...se non vi fidate di me contattate devil boss,sono certo che lui non avrà problemi ad inviarvela...cosi firmate e magari questi rozze barbarie saranno limitate...
Mollan":1kvyxtp8 ha detto:DevilBoss86":1kvyxtp8 ha detto:Eh già Bruno...speriamo di risolvere qualcosa!
Come proporresti di ucciderli tu? Tenendo conto che electric shock, iniezione, sgozzamento (lo so, non è bello da dire) rovinano o sporcano pelle e tessuti... e considerando che anestesie di massa sono eccessivamente costose... come si potrebbe fare?
comunque ripeto...io sono contro questa barbara uccisione...però effettivamente per creare prodotti che il mondo richiede...non c'è una soluzione... :-/
DevilBoss86":1dfx53bo ha detto:sono daccordissimo con te!!!Mollan":1dfx53bo ha detto:DevilBoss86":1dfx53bo ha detto:Eh già Bruno...speriamo di risolvere qualcosa!
Come proporresti di ucciderli tu? Tenendo conto che electric shock, iniezione, sgozzamento (lo so, non è bello da dire) rovinano o sporcano pelle e tessuti... e considerando che anestesie di massa sono eccessivamente costose... come si potrebbe fare?
comunque ripeto...io sono contro questa barbara uccisione...però effettivamente per creare prodotti che il mondo richiede...non c'è una soluzione... :-/
grande socio!
posso chiamarti socio vero???!!! :culo) comunque a parte gli scherzi mi impegnerò a tenere sempre in prima pagina questo topic e se vi da fastidio....be l'unica soluzione è aderire alla petizione!!!!una firma(digitale)e niente di piu...
Una proposta migliore la avrei...
Niente più pellicce e pelli, solo pelli sintetiche, chiamate ecopelle (che a quanto mi risulta non è pelle di animale) :OK)