ho le lacrime agli occhi...raccolta firme contro le torture/animali...FERMIAMO STI BASTARDI

ti giuro che di cose ne ho viste tante ma della violenza cosi con dei poveri animali addirittura SQUOIATI VIVI non le avevo mai viste....sono scoinvolto

Non ho parole, so solo che a certa gente io farei fare la stessa identica fine, se non peggiore :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

io l'ho guardato TUTTO...e vi giuro che un brivido mi ha corsparso tutto il corpe per tutta la sua durata....
ragazzi dobbiamo fare qualcosa...noi possiamo

siamo una grande comunita... :hug)

adesso provo a postare la mail....

Ciao... non ti ricorderai nemmeno chi sono... probabilmente non ci sentiamoda mesi o anni...forse abbiamo litagato ma perdi comunque 2 minuti.... Bisogna fermarli! Questo deve finire, per favore non restare fermo comese non avessi visto niente. In coscienza puoi davvero permettere checontinuino senza fare niente? Per cercare di impedire che si ripeta ancheuna sola volta questa mostruosità stiamo raccogliendo un minimo di 500 firmema più saranno e meglio sarà. Il filmato è veramente duro. Preparati primadi guardarlo, io non ce l’ho fatta ad arrivare fino alla fine. [We have to stop them! This has to end, please don't stand by. Can you letthemkeep doing it? We are trying to do something. When we'll have at least 500signature we'll present the petition. The video is really cruel and Icouldn'teven watch it all.] http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp ... peed=medSe quello che hai visto ti ha sconvolto come ha sconvolto me ti prego difirmare e di inviare la mail ai tuoi contatti. ATTENZIONE: Non inoltrare il messaggio ma crea una nuova mail e fai taglia eincolla in modo che non compaiano i simboli '> '). QUANDO LA LISTA AVRA’ 500 FIRME PER FAVORE INVIALA A : PETA2@peta.org[When the list will have 500 names, please send it to: PETA@peta.org Grazie di cuore[Thank U All] 00.Lorena Torrente Ruiz (mallorca)01.Aina Jaume Vilches (mallorca)02.Neus Jaume Vilches (Mallorca)03. Miriam Monerris Mascaró (Menorca)04. Maria Truyol Villalonga (Menorca)05. David Coll Pieres (Menorca)06. Joan López Martí (Menorca)07. Julián Pérez Megías (Catalunya)08. Cristina Rodriguez Casado (Sevilla)09. Javier Sanchez Reyes (Sevilla)10. Silvia Rebollo Berro (Sevilla)11. Antonio Marco Rivas (Sevilla, España)12. Jesús Raúl Navarro Serrano (Sevilla , España) Nada más heaguantao1min,desde luego, es algo horrible.13. Joaquin Maria Peña Feria (Sevilla, España)14. Luis J Parra Melendo (Sevilla, España)15. Fº Javier Morales Ortiz (Sevilla, España)16. Ignacio Flores Alguacil (Sevilla, España) he aguantado mediominuto...¡muerte a ellos!17. Eros Antonio Gamero Maldonado (Sevilla, Andalucía)Serán cabroneshijos de puta como pueden hacer eso... con los animales vivos y sufriendo...18. Marcos Ramiro Ainziburu (Segovia) Ruladlo a ver si le llega a algúnpeletero.19. Ismael Parra Palacios (Madrid,España).20. Marisol Galiano Vadillo (Madrid,España). MALDITOS SALVAJES21. Roberto Jimenez Sanchez (Madrid,España) La realidad hace daño a lavista. Eso no tiene nombre ni conciencia q lo permita.22. Noelia Sánchez Gutierrez (Madrid, España)23. Ana Catalan Salmeron(Madrid, España)24. Jaime Abad Caldeiro (Madrid, España)25. Jesús Fajardo Cortes (Madrid)26. Elisabeth Peñalver Ruiz (Granada, España)27. Hatha Stewart Gay de Montellá (Granada, España)28. Alex Taouil Vila (Cataluña)29. Daniel Muñoz Leon (Catalunya)30. Laura Muñoz León (Barcelona)31. Eva Martínez Álvarez (Barcelona)32. Joan Prats Rocher(Barcelona, Catalunya) Sense paraules, sin palabras,no words...33. Marti Pons Farreras (Barcelona, Catalunya)34. Belén Bataller Cifuentes (Barcelona, España)35. Eva Gorriz de Jorge (Barcelona,España)36. Patricia Gasull Moreno(Barcelona, España)37. Nuria Santiago Morales (Madrid, España)38. Belinda Lewin (Fuengirola, España) ¡Qué pena!¡Comosufren!39. Jordi Casares(Madrid España) Los humanos los masignorantes.40. Txell Sabartés Roselló (Barcelona)41. Belén Gayán (Barcelona)42. Anna Mayolas (Barcelona)43. Aida Palau Cuenca (Barcelona)44. Laura Diago Palau (Barcelona)45. Jordi Rodríguez Pi (Barcelona)46. Arianna Lumbreras Ariño (Barcelona) Si pudiera daros yo de ostias enlos cojones.... hijos de puta!47. Marta García (Barcelona)48. Laura Garriga Navarro (Barcelona, Catalunya). Quin fásticdegent...sembla mentida!49. Maria Prat Vericat (Barcelona, Catalunya). En fin...50. Soledad D. L. (Galicia, España)51. Lorena Ferreiro Santos (Galicia)52. Olalla Méndez López (Galicia, España)53. Andrea Lopez Gonzalez (Galicia, España)54. Adrián Castro Rodríguez (Lugo, Galicia)55. José Luis Bermúdez Salinas(Lugo,España)56. Raquel Suarez Fuentetaja (La Coruña)57. Olga Marina Burque Hodgson (Coruña) ... no me llegan las palabras58. Lorena Miguel Bermejo (Valladolid, España)59. Estela Hernandez Sanz(Valladolid,España)60. Noemi Lozano Senovilla (Valladolid, España)61. Macarena Bohoyo Rodríguez (Valladolid, España)62. Pilar Espinosa de los Monteros Álvarez (Valladolid, España)63. Tirsa Alonso Afonso.(Canarias)...no pude acabar de verlo.........64. Brunella Ugetti65. Vetri Pierluigi66. Susana Trueba Sainz (Cantabria)67. Guzmán Fernández Portilla(Cantabria)68. Beatriz Diego(Cantabria)69. Marina Añíbarro (Cantabria)70. Raquel Edilla (Cantabria)71. Javier Dehesa (Cantabria)72. Carlos Pérez (cantabria)73.Regina Díaz (cantabria)74. Raquel González (Albacete)75. María García Cuenca (Albacete)76. Inma Hervás Valiente (Valencia) No aguanté mas de 10 segundos... sinpalabras77. Jorge García Cuenca (Albacete)78. Francisco Sánchez (Albacete)79. Javier Sánchez Fernández (Albacete, España)80. Eneko vadillo perez ( malaga)...............................................no comments81. Dori Díaz (Tenerife, España)82. Carlos Javier Méndez Suárez (Tenerife, España)83. Ayoze Nicolás Rodríguez Martín (Lanzarote, España)84.Patricia Rancel Mena (Tenerife, España)85. Moisés Chía (Córdoba, España ) :-(86. TONNY MAURICIO VEGA SOTO (OLDHAM, INGLATERRA)87. Margarita lozano Cardeñosa = cordoba88. Fátima Barrios Rodríguez (Sevilla, Andalucía89. Maria Jose Cardenas Lopez (Sevilla,andalucia)90. Amaya Vaca Dominguez (Valladolid, Castilla y Leon)91. Leticia Gutiérrez Domínguez92. Santiago Pedrero Manrique93.jessica perez martin(valladolid,castilla y leon)94. Maite María Hernández Collado (Getafe, Madrid)95. Nerea Blanco Alvarez (Mangirón, Madrid)96. Lila Sevillano Carrascosa (Madrid)97. Roberto Hernandez Agudo.(Madrid)98. Reyes Palomo Garcia. (Madrid)99. Haydee Corral del Mazo (Madrid)100. Camila Salazar Brañas (Madrid)101. Enrique Muñoz Collado (Madrid) Deberian pisarles la cabezaa esos hijos de puta, como hacen ellos.102. Fernando Cerrón Campoó (Madrid)103. Ignacio Carbajo Pascau. (Madrid)104. Eva Torres Pascau (Madrid)105.- Anibal Serrano Garcia (Madrid)106.- Danae Dovarganes Cuevas(Madrid)107. Ángel Ballestros Ñiguez (Madrid)108. Leticia Ballesteros Ñiguez (Madrid) ...sin palabras...109. Jesús Prada Almansa (Madrid)110. Emanuela Vignali ( Como, Italia )111. Alessandro Vignali (Como, Italia)112. Stefano Taroni (Como, Italia)113.Orsenigo Martina (londra,uk)114.Caterina Colombo(cantù,italia)115.Sofia Guglielmi (cantu',italia)116.Frigerio Andrea (cantù,italia)117. Scola Nicoletta(caserta,italia)118.Minucci Federica(Napoli,Italia)119.Odore Marcella(Napoli,Italia)...ke cattiveria...no comment!!!!120.Ursino Sara (Napoli, Italia)121 piccolo antonella (napoli, italia)122 imperatore luca (napoli, italia)123 di somma claudio (napoli, italia)124 giglio serena (napoli, italia)125 saggese margherita (napoli, italia)126 Nicoloro Francesca (napoli,italia)127 Donatella Picariello (avellino,italia)128 Daniela Minopoli (napoli,italia)129 Riviecchio Rossella (napoli,italia)130 Masi Carmela (napoli, italia)131 Vincenza Maione (Napoli, Italia)132 Tirozzi Marco (Napoli, Italia)133 Chiara Caliendo (Napoli, Italia)134 Simona Esposito (Napoli, Italia)135 Ilaria Esposito (Napoli, Italia)136 Salvatore Piccolo (Napoli, Italia)137 DANIELA MELCHIADE (NAPOLI, ITALIA)138 Daniela Rossetti (Napoli, Italia)139 Pierfrancesco Rognoni (roma, italia)140 Pomatto Alessio(Torino,Italia)141 Bruno Calidonna (Catanzaro, Italia)142 Alessia Aicardi (Savona, Italia)143 Elisa Ruvolo (Savona, Italia)144 Doris Millia (Savona, Italia)145 Carlotta Bovio (Savona, Italia)146 Margarita Medvedeva (Savona, Italia)147 Stefania Malisardi (Ferrara, Italia)148 Eleonora Pozzetto (Ferrara, Italia)149 Antonio Andrisano (Torino, Italia)150 Alessandra Pentassuglia (Taranto, Italia)151 Galluzzo Erica (Torino, Italia)152.Agostino Stefano(Torino,Italia) Senza parole...Merde!!!!153.Policaro Domenico(Torino,Italia)VERGOGNATEVI....BASTARDI.....154 Cisotto gianni (Torino,Italia) FATE SCHIFO...FIGLI DI PUTTANA.....155 Prezioso Federico (Torino, Italia)..senza parole..... :(156 Gasparin Amalia (Torino, Italia).. sarebbe da far provare a loro!

Spero solo una cosa....

Se Gesù Cristo esiste veramente a sti gran figli di puttana li deve paralizzare tutti e farli soffrire quanto più possibile, devono rimanere paralizzati,soli, come un cane abbandonato in autostrada, e soffrire tantissimo,devono avere sofferenze incurabili,devono essere derisi e scherniti da tutti, devono essere bastonati nei momenti di massima sofferenza, e crepare facendo una morte molto violenta! :KO)

bastardi incivili!

ti quoto in tutto e per tutto e sinceramente ci tengo al forum perche altrimenti i miei commenti non si fermerebbero a bastardi ma andrebbero oltre...molto oltre...

ho un desiderio...arriviamo a 500 firme entro la fine della settimana....

molti di noi sono collegati quasi tutti i giorni e se per un messaggio mettiamo la nostra firma e la città invece che lodare il torsen,facciamo solo una cosa buona...

chiedo aiuto anche ai moderatori e allo staff per organizzare qualcosa...
ci tengo troppo e sono sicuro che non sono l'unico

Mav76":3hq3uvdo ha detto:
Pauroso.

Come fai a guardare una povera bestia dimenarsi in quelle condizioni?
la domanda che mi pongo io è:ma sta gente la notte riescono a dormire???

per quanto riguarda la petizione si arriva a 500 firme e poi si manda una mail all'indirizzo:

PETA2@peta.org

io ho la mail ma non so come renderla pubblica...non sono praticissimo di queste cose...se volete mandarmi i vostri indirizzi email anche in privato sarò lieto di inoltrare la mail e di cancellare il vostro indirizzo....

per la cronaca:ho guardato tutto il video non perche sono un sadico ma perche ve lo volevo documentare e siccome sono una persona seria ho dovuto guardarla prima di postarla....

non ho cenato e magari sta notte non dormirò ma mi sentivo in dovere...