SPIDERV6":3594luex ha detto:forse non mi sono spiegato bene, non mi riferivo a quanti la comprano, ma a quanti la gradiscono esteticamente.
spiacente per loro, ma non ne ho colpa
è bello confrontarsi con gente che sa bene quello di cui parla.
confondi il rispetto per le opinioni col rispetto per le persone. se qualcuno dicesse che la tua 147 è un calesse direbbe solo una cazzata. ma se dicesse che non esistono motivi per comprarla perchè la mini couper va più forte o perchè la BMW serie 1 ha molti più optionals direbbe implicitamente che tu non hai saputo valutare correttamente le scelte.
tu ti sentiresti (e se non fosse così dovresti sentirti) in dovere di spiegargli che non hai scelto la 147
meno male per lei!!
Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!!
pyro":60zpojlp ha detto:Io ho espresso una opinione personale e la ripeto, per me non esiste un motivo per cui valga la pena comprare la Spider
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)pyro":lwtnx8qm ha detto:Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!! :asd)
SPIDERV6":ggbu1my8 ha detto:certo, quindi tu sai qual'è la macchina migliore PER ME perchè UN'ALTRA PERSONA l'ha provata e TU HAI SOLO LETTO quello che ne pensa...
sai una cosa? non ho tempo di fare polemiche sterili, se non capisci o non vuoi capire quello che scrivo resta pure delle tue idee. come ti ho già detto io non vendo auto, quindi facciamo così, fai finta che il mio primo post sia questo e la facciamo finita che ho altro da fare:
ok, ok, hai ragione... tu continua a leggere riviste eh? io intanto prendo la mia lentissima e bruttissima spider e vado a godermela fuori che c'è una giornata meravgliosa. speriamo di non incontrare nessuna tt o z4 altrimenti morirò di invidia e non potrò godermi la giornata con la mia ragazza. speriamo almeno di riuscire a sorpassare qualche 147... chissà, forse farò aumentare l'invidia di qualcuno e mi sarò preso la rivincita di quelle bellissime tedesche che invidio tanto...
Diabolik":1pqbkvi6 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)pyro":1pqbkvi6 ha detto:Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!! :asd)
pyro, faresti meglio a non tirarti la zappa sui piedi :asd)
Diabolik":l6g4tpyl ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)pyro":l6g4tpyl ha detto:Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!! :asd)
R.R.GT":11t70bu1 ha detto:pyro":11t70bu1 ha detto:Io ho espresso una opinione personale e la ripeto, per me non esiste un motivo per cui valga la pena comprare la Spider
io la comprerei solo per la sua bellezza
non importa se le prestazioni non sono al top
ogni volta che la guardo sbavo da quanto è meravigliosa
dico che se ti basi solo su quelli le cantonate le prendi a vagonate (fa anche rima )pyro":2nkrefz7 ha detto:Diabolik":2nkrefz7 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)pyro":2nkrefz7 ha detto:Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!! :asd)
Vorresti dire che le riviste e soprattutto la miriade di video che tutti abbiamo potuto vedere sono falsati?
anche a me lo stesso qualcuno :asd)lelesch81":1a8h5t74 ha detto:Diabolik":1a8h5t74 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)pyro":1a8h5t74 ha detto:Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!! :asd)
Questa frase mi ricoda qualcuno... :sedia)
Diabolik":1ci7qdp7 ha detto:dico che se ti basi solo su quelli le cantonate le prendi a vagonate (fa anche rima )pyro":1ci7qdp7 ha detto:Diabolik":1ci7qdp7 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)pyro":1ci7qdp7 ha detto:Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!! :asd)
Vorresti dire che le riviste e soprattutto la miriade di video che tutti abbiamo potuto vedere sono falsati?
Immagino che se non avessi letto o sentito che la Spider 3.2 monta un V6 a iniezione diretta, tu l'avresti capito provandola vero??!!
io la comprerei solo per la sua bellezza
non importa se le prestazioni non sono al top
ogni volta che la guardo sbavo da quanto è meravigliosa
SPIDERV6":xjsxoaz0 ha detto:pyro":xjsxoaz0 ha detto:Immagino che se non avessi letto o sentito che la Spider 3.2 monta un V6 a iniezione diretta, tu l'avresti capito provandola vero??!!
si.
certo.
perchè tu guidando un v6 lo potresti confondere con un 4 cilindri in linea? o guidando un motore aspirato lo confonderesti con un turbo? forse ho dato per scontato tante cose... tipo che tu avessi la patente... forse è meglio che continui a leggere...
ma che dici... siccome la bellezza è soggettiva ed a pyro ed altri 3 utenti del forum la brera/spider non piace, dobbiamo far finta che sia brutta.
pyro vuole che diciamo che la spider è meglio delle tedesche perchè va più veloce, così lui prende il suo quattroruote e ci smentisce tutti con un colpo di scena postando i valori di accellerazione e velocità massima. pensa, è riuscito a capire che è la più lenta!! e tutto questo solo leggendo "tante ma tante riviste". io infatti, prima di spendere 35000 euro per comprarla non avevo letto tutte quelle riviste costosissime e quindi non sapevo che fosse più lenta, poi una volta che l'avevo presa, non riuscendola a vendere perchè viene "letteralmente svenduta" mi sono inventato tutte quelle menate che ho scritto. così, tanto per sentirmi meno C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
Diabolik":ix8jet3h ha detto:oè pyro e sipderv6, tutti e due: una calmata per favore che i toni si stanno accendendo un po' troppo, grazie :OK)
Diabolik":2oee956j ha detto:oè pyro e sipderv6, tutti e due: una calmata per favore che i toni si stanno accendendo un po' troppo, grazie :OK)
Da cui si capisce come questa macchina viene completamente svenduta!!
pyro":hchqzaam ha detto:Ha iniziato lui..............ecco!! :mecry)
:crepap)