Ho deciso!!! Ancora pochi giorni di attesa!!!

SPIDERV6":3594luex ha detto:
forse non mi sono spiegato bene, non mi riferivo a quanti la comprano, ma a quanti la gradiscono esteticamente.

Che discorso è? Quando si può dire che una macchina ha avuto successo? Quando si vende tanto, cosa che non è per la Spider e la Brera! :shrug03)

spiacente per loro, ma non ne ho colpa

OK. Allora, posso sapere oltre al confort in cosa la Spider è migliore di una TT roadster o una Z4?

è bello confrontarsi con gente che sa bene quello di cui parla.

Dato che sai di cosa si parla, posso sapere oltre al confort in cosa la Spider è migliore di una TT roadster o una Z4? :asd)
Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!! :asd)

confondi il rispetto per le opinioni col rispetto per le persone. se qualcuno dicesse che la tua 147 è un calesse direbbe solo una cazzata. ma se dicesse che non esistono motivi per comprarla perchè la mini couper va più forte o perchè la BMW serie 1 ha molti più optionals direbbe implicitamente che tu non hai saputo valutare correttamente le scelte.

Ma che dici?
Te la sei rigirata un pò come hai voluto!!
Io ho espresso una opinione personale e la ripeto, per me non esiste un motivo per cui valga la pena comprare la Spider, credo che la libertà di parola sia concessa oppure devo essere d'accordo con te solo perchè l'hai comprata?

tu ti sentiresti (e se non fosse così dovresti sentirti) in dovere di spiegargli che non hai scelto la 147

Ma in dovere di cosa??????
Te ne accorgi di quanto la prendi sul personale? è una macchina santo dio....

meno male per lei!!

era una battuta se non si è capito!!! :shrug03) :shrug03)
 
Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!!

certo, quindi tu sai qual'è la macchina migliore PER ME perchè UN'ALTRA PERSONA l'ha provata e TU HAI SOLO LETTO quello che ne pensa... sai una cosa? non ho tempo di fare polemiche sterili, se non capisci o non vuoi capire quello che scrivo resta pure delle tue idee. come ti ho già detto io non vendo auto, quindi facciamo così, fai finta che il mio primo post sia questo e la facciamo finita che ho altro da fare:
ok, ok, hai ragione... tu continua a leggere riviste eh? io intanto prendo la mia lentissima e bruttissima spider e vado a godermela fuori che c'è una giornata meravgliosa. speriamo di non incontrare nessuna tt o z4 altrimenti morirò di invidia e non potrò godermi la giornata con la mia ragazza. speriamo almeno di riuscire a sorpassare qualche 147... chissà, forse farò aumentare l'invidia di qualcuno e mi sarò preso la rivincita di quelle bellissime tedesche che invidio tanto...
 
pyro":60zpojlp ha detto:
Io ho espresso una opinione personale e la ripeto, per me non esiste un motivo per cui valga la pena comprare la Spider


io la comprerei solo per la sua bellezza

non importa se le prestazioni non sono al top

ogni volta che la guardo sbavo da quanto è meravigliosa
 
pyro":lwtnx8qm ha detto:
Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

pyro, faresti meglio a non tirarti la zappa sui piedi :asd)
 
SPIDERV6":ggbu1my8 ha detto:
certo, quindi tu sai qual'è la macchina migliore PER ME perchè UN'ALTRA PERSONA l'ha provata e TU HAI SOLO LETTO quello che ne pensa...

Ma chi ha mai detto che non è la macchina giusta per te o per un'altra persona?? O solo chiesto cosa la Spider offre in più rispetto alle concorrenti (in modo da giustificarne l'alto prezzo) oltre al confort e per l'ennesima volta non ho ricevuto risposta.......boh, forse non riesco a chiedere ciò che volgio sapere!! :shrug03)

sai una cosa? non ho tempo di fare polemiche sterili, se non capisci o non vuoi capire quello che scrivo resta pure delle tue idee. come ti ho già detto io non vendo auto, quindi facciamo così, fai finta che il mio primo post sia questo e la facciamo finita che ho altro da fare:
ok, ok, hai ragione... tu continua a leggere riviste eh? io intanto prendo la mia lentissima e bruttissima spider e vado a godermela fuori che c'è una giornata meravgliosa. speriamo di non incontrare nessuna tt o z4 altrimenti morirò di invidia e non potrò godermi la giornata con la mia ragazza. speriamo almeno di riuscire a sorpassare qualche 147... chissà, forse farò aumentare l'invidia di qualcuno e mi sarò preso la rivincita di quelle bellissime tedesche che invidio tanto...

Tipiche risposte di chi non sa più cosa dire! Mi spiace perchè avrei continuato volentieri la discussione ma è evidente che non lo si può fare con chi si sente in dovere di giustificare le proprie scelte (parole tue).

Viviti la Spider, non posso che essere contento per te

PS
Le riviste servono per dare informazioni o quantomeno delle basi. Immagino che se non avessi letto o sentito che la Spider 3.2 monta un V6 a iniezione diretta, tu l'avresti capito provandola vero??!! :lol:
 
Diabolik":1pqbkvi6 ha detto:
pyro":1pqbkvi6 ha detto:
Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

pyro, faresti meglio a non tirarti la zappa sui piedi :asd)

Vorresti dire che le riviste e soprattutto la miriade di video che tutti abbiamo potuto vedere sono falsati?
 
R.R.GT":11t70bu1 ha detto:
pyro":11t70bu1 ha detto:
Io ho espresso una opinione personale e la ripeto, per me non esiste un motivo per cui valga la pena comprare la Spider


io la comprerei solo per la sua bellezza

non importa se le prestazioni non sono al top

ogni volta che la guardo sbavo da quanto è meravigliosa

questo è un ottimo motivo... :OK)
mi sento di condividere questo pacifico intervento, nonché molte delle parole di pyro che in fondo non ha fatto altro che esprimere la sua opinione :ka)
 
pyro":2nkrefz7 ha detto:
Diabolik":2nkrefz7 ha detto:
pyro":2nkrefz7 ha detto:
Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

pyro, faresti meglio a non tirarti la zappa sui piedi :asd)

Vorresti dire che le riviste e soprattutto la miriade di video che tutti abbiamo potuto vedere sono falsati?
dico che se ti basi solo su quelli le cantonate le prendi a vagonate (fa anche rima :p )
 
lelesch81":1a8h5t74 ha detto:
Diabolik":1a8h5t74 ha detto:
pyro":1a8h5t74 ha detto:
Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

pyro, faresti meglio a non tirarti la zappa sui piedi :asd)

Questa frase mi ricoda qualcuno... :sedia)
anche a me lo stesso qualcuno :asd)
 
Diabolik":1ci7qdp7 ha detto:
pyro":1ci7qdp7 ha detto:
Diabolik":1ci7qdp7 ha detto:
pyro":1ci7qdp7 ha detto:
Comunque leggo molte riviste, ma tante tante!! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

pyro, faresti meglio a non tirarti la zappa sui piedi :asd)

Vorresti dire che le riviste e soprattutto la miriade di video che tutti abbiamo potuto vedere sono falsati?
dico che se ti basi solo su quelli le cantonate le prendi a vagonate (fa anche rima :p )

Secondo me è più una leggenda metropolitana che altro!
Non a caso TUTTE le riviste e i programmi televisivi automobilistici non ne parlano bene! :shrug03)
 
Immagino che se non avessi letto o sentito che la Spider 3.2 monta un V6 a iniezione diretta, tu l'avresti capito provandola vero??!!

si.

certo.

perchè tu guidando un v6 lo potresti confondere con un 4 cilindri in linea? o guidando un motore aspirato lo confonderesti con un turbo? forse ho dato per scontato tante cose... tipo che tu avessi la patente... forse è meglio che continui a leggere...
 
io la comprerei solo per la sua bellezza

non importa se le prestazioni non sono al top

ogni volta che la guardo sbavo da quanto è meravigliosa

ma che dici... siccome la bellezza è soggettiva ed a pyro ed altri 3 utenti del forum la brera/spider non piace, dobbiamo far finta che sia brutta.

pyro vuole che diciamo che la spider è meglio delle tedesche perchè va più veloce, così lui prende il suo quattroruote e ci smentisce tutti con un colpo di scena postando i valori di accellerazione e velocità massima. pensa, è riuscito a capire che è la più lenta!! e tutto questo solo leggendo "tante ma tante riviste". io infatti, prima di spendere 35000 euro per comprarla non avevo letto tutte quelle riviste costosissime e quindi non sapevo che fosse più lenta, poi una volta che l'avevo presa, non riuscendola a vendere perchè viene "letteralmente svenduta" mi sono inventato tutte quelle menate che ho scritto. così, tanto per sentirmi meno C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
 
SPIDERV6":xjsxoaz0 ha detto:
pyro":xjsxoaz0 ha detto:
Immagino che se non avessi letto o sentito che la Spider 3.2 monta un V6 a iniezione diretta, tu l'avresti capito provandola vero??!!

si.

certo.

perchè tu guidando un v6 lo potresti confondere con un 4 cilindri in linea? o guidando un motore aspirato lo confonderesti con un turbo? forse ho dato per scontato tante cose... tipo che tu avessi la patente... forse è meglio che continui a leggere...

Ma perchè rispondi solo a quello che ti pare??!! :shrug03)
La parte evidenziata non termina con "V6" ma con "iniezione diretta".......intendevo proprio quest'ultima!!

Ma riformulo la domanda: TU capiresti se un motore è a iniezione diretta solo provando la macchina in cui è montato? (l'ho appena fatta leggere a mio cugino di 6 anni ed ha capito perfettamente, vediamo se ci riesci anche tu)

ma che dici... siccome la bellezza è soggettiva ed a pyro ed altri 3 utenti del forum la brera/spider non piace, dobbiamo far finta che sia brutta.

Arifacce con la minoranza!!! Quante Spider/Brera hai visto finora? Pochissime, l'hai detto anche tu!! Se questo significa riscuotere consensi allora la 147 cos'ha fatto??!! :asd)

Ma se pensi che la bellezza sia un valore oggettivo e che sia il fattore determinante per l'acquisto di un'auto, allora capisco tutto! :nod)

pyro vuole che diciamo che la spider è meglio delle tedesche perchè va più veloce, così lui prende il suo quattroruote e ci smentisce tutti con un colpo di scena postando i valori di accellerazione e velocità massima. pensa, è riuscito a capire che è la più lenta!! e tutto questo solo leggendo "tante ma tante riviste". io infatti, prima di spendere 35000 euro per comprarla non avevo letto tutte quelle riviste costosissime e quindi non sapevo che fosse più lenta, poi una volta che l'avevo presa, non riuscendola a vendere perchè viene "letteralmente svenduta" mi sono inventato tutte quelle menate che ho scritto. così, tanto per sentirmi meno C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

:slurp)
Finito lo show?

1: non ti ho mai dato del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (cos'hai la coda di paglia?) :shrug03)

2: A me sta benissimo che tu compri la Spider (spero lo facciano altre milioni di persone così forse l'Alfa avrà i soldi per fare macchine serie)

3: Mi pare ovvio che leggi e rispondi solo a quello che ti pare rigirando pure la frittata....tanto ci sono abituato!! :spin)

4: Per l'ennesima volta, ho chiesto semplicemente cosa offre la Spider più delle altre e guardacaso..............................nessuna risposta!!! :crepap) :crepap)
 
oè pyro e sipderv6, tutti e due: una calmata per favore che i toni si stanno accendendo un po' troppo, grazie :OK)
 
Diabolik":2oee956j ha detto:
oè pyro e sipderv6, tutti e due: una calmata per favore che i toni si stanno accendendo un po' troppo, grazie :OK)

Mi spiace perchè non sono il tipo a cui piace discutere così!

Ha iniziato lui..............ecco!! :mecry)
:crepap)
 
Top