ho comprato questi...pareri e consigli su possibile sub e sorgente

Anello in legno dove fissi il midbass, poi sul dynamate, almeno dal lato dietro il midbass spalma un prodotto smorzante tipo brax, l'interno della "cassa" non dovrebe essere riflettente, in alternativa puoi usare pannelli bituminosi su due strati per l'interno e dynamate o butyflex per l'esterno (chiude le aperture che è una bellezza), prima di metterlo controlla che funzionino bene vetro e serrature che in qualche modo dovrai evitare che vibrino, e non chiudere gli scoli dell'acqua sul fondo.
Buon lavoro!

L'anello te lo devi fare tu di legno dello spessore che ti serve, minimo 32/33mm, anche un pò in più se misurando la distanza dal vetro vedi che dovesse interferire, bastano trapano e seghetto alternativo.
La pasta brax la trovi su ebay.de, ti consiglio la confezione da 5kg che è più conveniente e ci fai porte e cartelle.

I pannelli portiera...lo applichi sul retro moolto abbondantemente così non ti scrocchia + :) Oltre che all'interno della porta sopra il dyna o buty che sia e nelle zone dove non riesci ad arrivare con questi, lo puoi dare a pennello od a spruzzo (con la pistola per antirombo è ancora più facile ed efficace, si diluisce con acqua, asciuga molto presto e non puzza), se vuoi risparmiare al posto del dyna puoi usare il butyflex che è praticamente analogo.

bene quindi è sicuramente semi liquido tipo antirombo...
lo applico magari a spruzzo
allora lo si diluisce con acqua? lo metto un pò d'ovunque :asd)

ho notato che una cartella cioè un pannello della portira si è sganciato come faccio a rimetterlo a posto?credo sia rotto il gancetto...
poi ho anche notato che a differenza della 147 nella 156 gli AP si rimuovono e si rimontano senza dover staccare il pannello della portiera in questo caso se metto un anello di spessore dietro al woofer non vorrei che sporga oltre la portira... in questo caso dovrò realizzare un coperchio in retina artigianale o posso montare quello in dotazione dell'alpine?

presta":7v1l2ef4 ha detto:
rapidello":7v1l2ef4 ha detto:
io avrei preso altro...

anche io! solitamente da quello che ho sentito gli ampli alpine costano parecchio e non rendono...
noonoo :mecry2) non dirmi questo :mecry)

dici che non rendono quanto dichiarano?

comunque per essee quello che dicono loro sulla carta non l'ho pagato molto...

Se cambi la rete di plastica originale con una in metallo è meglio, quando levi il pannello ti rendi conto di come montarla, lo spessore originale dovrebbe essere 32/33mm se non ricordo male, se è qualche mm in più non è un problema, basta che non vi sia lasco ed il midbass non abbia modo di suonare dentro la cartella ma solo all'esterno attraverso la griglia.

Nono, è semplicissimo, apri il secchio e spalmi, se lo volessi più liquido lo diluisci con acqua, una mano abbondante asciuga in meno di un'ora con questo freddo.

non riesco a trovare nessuno che venda x-ion 12 :sic)
tutti vendono il modello x-ion12 800 o il vcd che sono diversi...quello con bobbina singola e 450w rms non lo ha nessuno mi aitate a trovarlo?
così nel frattempo so dove rivolgermi...
in alternativa avevo visto l'impact 4712 che vendono su ebay a un prezzo davvero interessante...
ma rispetto all'audio system com'è? è da scartare questo modello?