Ho avuto il cd 2005-2006 Navteq...

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
come da promessa vi avevo detto di rimanere sintonizzati..
il mio concessionario mi ha regalato il cd 2005 2006 (è della nuova croma che hanno loro)
la novita è che questo cd sono due
si avete letto bene... due cd
CD NORD
CD SUD
resto a disposizione per "INFO"...
cercate di capirmi nn voglio violare le regole del forum... :elio)

mi è venuto un dubbio:
premettendo che sulla mia ypsilon i due cd, NORD E SUD funzionano, oddio ho provato solo il sud essendo di bari pero...
ora il problema è questo: sul mio forum (quello della ypsilon) un altro ragazzo ha la versione 2005-2006 ma dice che è su un unico CD!!!!
ho messo i cd che ho avuto dal concessionario nel computer e sono NORD 702 MB e SUD 698 MB....
come se ne trova lui uno solo?
il navigatore della croma è lo stesso, uguale identico mio, cambia solo la mascherina...
Wallpaper2_1024x768.jpg

non vorrei che sulla croma sia disponibile la stessa modalità di visione mappe "VIEWBIRD" che è prevista su 159

dsc006752na.jpg

ed è per questo che i cd sono due...
pero torno a dire... anche se fosse cosi a me i cd funzionano e sulla scatola c'è scritto: 147 stilo ypsilon musa etc...

Ciao Lorenzinetto!
Ricordi il fatto dei cd della 407 che funzionano nel mio nav+?
Beh, anche lì sono 2!!!
Il primo è tutta l'italia, mentre il secondo è per le maggiori strade d'europa!!!
Non è che per caso è lo stesso?

Meglio ancora...
Hai visto quante strade hanno aggiunto?
Sui punti di interesse come siamo messi?
Quelli del precedente aggiornamento facevano pena...
Come centri commerciali c'era solo il baricentro... :KO)

:asd)
Ora provo ad andare in Alfa...
Ho qualche conoscenza...
Speriamo che lo regalano anche a me... :culo)

novità

buongiorno a tutti
stamattina ho avuto un momento libero e ho fatto un po' di prove:
allora ho inserito il cd ITALIA DEL NORD e le strade del SUD c'erano..
io abito nella provincia di Bari...
mi dava tutta "campagna" ossia tutto verde e solo l'autostrada...
ho messo invece il cd ITALIA DEL SUD e c'erano tutte le mie belle vie della mia città....
quindi per chi diceva: è scomodo se fai un viaggio bla bla bla come si procede:
si inserisce il cd relativo alla destinazione da raggiungere: se devo andare a Milano metto il cd ITALIA DEL NORD e lui anche se io sono al SUD mi porta con l'autostrada....
insomma l'ITALIA è completa (di autostrade e strade principali) ma le strade delle città sono divise....
spero di essere stato chiaro....

beh, scomodissimo il doppio cd, e adesso che ci penso implementando la cartografia si arriva prima o poi a saturare lo spazio di un CD... per cui non avendo il dvd per forza si passa al doppio cd.... solo adesso ho realizzato!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)