Ho avuto il cd 2005-2006 Navteq...

io sia la 2004-05 che questa le vedo in 3d...
ma nn dipende dalla mappa... dipende dal navigatore!

sul connect+ niente 3d che cmq a me non fà impazzire, sul tomtom tenevo sempre la visione 2D, comoda invece la visione notturna coi colori adatti alla notte, che interessa a me però è capire se sto spazio notevolemnte aumentato è per via di funzioni nuove che a noi col connect possono fregare di meno oppure se è perchè è aumentata dal definizione?

Lorenzinetto, mi fai una cortesia? Mi guardi se trovi questi luoghi ameni?

Via Della Chiesa
CEVA (CN)
Via Paolo Boselli
CARCARE (SV)

esistono sulla tua a 2CD?
Grazie :)

giakomino":2rxube0x ha detto:
lorenzinetto":2rxube0x ha detto:
io sia la 2004-05 che questa le vedo in 3d...
ma nn dipende dalla mappa... dipende dal navigatore!

appunto...il connect per 147 non si vede in 3d :OK)

ah bene..sulla lancia y si vedono in 3d e sul connect della 147 no...altra grave pecca del nostro connect..quanto gli costavano implementare le mappe in 3d non capisco.. :KO)

Pero' scusate mi sorge il dubbio..se lorenzinetto ha visto che sul cd la nuova versione va bene anche per la 147, mi pare strano che le cartografie vadano bene anche sul nostro visto che non fa le mappe in 3d...a meno che gli ultimi connect nav + possono leggerle le mappe in 3d..

19dany78":380h1dh8 ha detto:
Pero' scusate mi sorge il dubbio..se lorenzinetto ha visto che sul cd la nuova versione va bene anche per la 147, mi pare strano che le cartografie vadano bene anche sul nostro visto che non fa le mappe in 3d...a meno che gli ultimi connect nav + possono leggerle le mappe in 3d..

il 2d 3d è una cosa del navi che prende le mappe e fa la rappresentazione a video.... quindi niente 3d... e cmq nella lista delle auto compatibili c'è anche la stilo :ka)

che il connect in un certo qualche modo faccia schifo si sa da tempo immemore, fosse solo il problema del 3d mancante..........
Soloc eh vorrei ricordare che il progetto del connect è del 2000 e anzi il progetto e lo studio del 98/98 probabilmente e da allora è sempre lo stesso.....

Lorenzinetto aspetto che mi dici per quelel vie sono curioso...

Gheroppa":3kgt7ybl ha detto:
che il connect in un certo qualche modo faccia schifo si sa da tempo immemore, fosse solo il problema del 3d mancante..........
Soloc eh vorrei ricordare che il progetto del connect è del 2000 e anzi il progetto e lo studio del 98/98 probabilmente e da allora è sempre lo stesso.....

Lorenzinetto aspetto che mi dici per quelel vie sono curioso...

Capisco..ma almeno un aggiornamento dell'hardware potevano farlo, visto che a quanto pare usa processori simili a quelli di un pc..addirittura mi sembrava di aver letto in un altro 3d che usa come processore un 486,fai te...mi sto quasi pentendo di aver preso il connect..sarebbe stato utile che alfa come servizio anche a pagamento offrisse ai possessori del connect appunto un'aggiornamento hardware del connect stesso per sfruttarne di piu' le potenzialita'...mi sembra assurdo che un connect di una lancia y abbia piu' funzioni del nostro..

19dany78":xr6dqj69 ha detto:
Capisco..ma almeno un aggiornamento dell'hardware potevano farlo, visto che a quanto pare usa processori simili a quelli di un pc..addirittura mi sembrava di aver letto in un altro 3d che usa come processore un 486,fai te...mi sto quasi pentendo di aver preso il connect..sarebbe stato utile che alfa come servizio anche a pagamento offrisse ai possessori del connect appunto un'aggiornamento hardware del connect stesso per sfruttarne di piu' le potenzialita'...mi sembra assurdo che un connect di una lancia y abbia piu' funzioni del nostro..

si, è un 486....cmq non mi sembra così illogico che la Ypsilon abbia + funzioni... è una vettura più nuova :ka)

giakomino":2o0eahr0 ha detto:
19dany78":2o0eahr0 ha detto:

si, è un 486....cmq non mi sembra così illogico che la Ypsilon abbia + funzioni... è una vettura più nuova :ka)

anche l'alfa GT e' piu' nuova ma monta lo stesso connect della 147...

giakomino":2hhtzsof ha detto:
19dany78":2hhtzsof ha detto:
anche l'alfa GT e' piu' nuova ma monta lo stesso connect della 147...

la GT internamente è in tutto e per tutto una 147 :ka)

cmq stare qua a discutere di aria fritta non farà cambiare le cose...il connect della 147 è così purtroppo e non ci si fa nulla :ka)

si ma non hai capito quello che ti voglio dire..offrire a tutt'oggi un prodotto ormai superato a 2.200 euro mi sembra illogico e mi sembra logico allineare il connect della 147 o della Gt agli altri sistemi di navigazione e telefono che ha per esempio la lancia y...cmq scusa giakomino ma non mi sembra di parlare di aria fritta,visto che in un altro 3d ho sentito che altra gente vuole comprarlo aftermarket mi sembra giusto evidenziarne tutti i suoi limiti, quelli gia' noti e quelli che si scoprono man mano che si usa,tutto qui...

19dany78":kgsw6lqw ha detto:
cmq scusa giakomino ma non mi sembra di parlare di aria fritta,visto che in un altro 3d ho sentito che altra gente vuole comprarlo aftermarket mi sembra giusto evidenziarne tutti i suoi limiti, quelli gia' noti e quelli che si scoprono man mano che si usa,tutto qui...

secondo meil 99% lo compra per fare il figo... se gli serviva il nav lo comprava all'acquisto ;)

cmq non mi sembra un limite visualizzare le mappe in 2d invece che 3d...che limite sarebbe?? :sgrat)

giakomino":3ewzx7go ha detto:
19dany78":3ewzx7go ha detto:
cmq scusa giakomino ma non mi sembra di parlare di aria fritta,visto che in un altro 3d ho sentito che altra gente vuole comprarlo aftermarket mi sembra giusto evidenziarne tutti i suoi limiti, quelli gia' noti e quelli che si scoprono man mano che si usa,tutto qui...

secondo meil 99% lo compra per fare il figo... se gli serviva il nav lo comprava all'acquisto ;)

cmq non mi sembra un limite visualizzare le mappe in 2d invece che 3d...che limite sarebbe?? :sgrat)

ma secondo me si ha una visualizzazione migliore di dove si e' effettivamente e di tutte le strade vicine..lo dico perche' ho avuto il tom tom go..

giakomino":2ig98dvv ha detto:
19dany78":2ig98dvv ha detto:

Partiamo dal punto che il connect è un oggetto meno appetibile dai ladri di autoradio & tomtom....

Quindi preferisco montare un navigatore/radio/telefono con dei limiti ma non aver timore di parcheggiare la macchina al cinema e temere che mi rubino l'autoradio.... :KO)

lelesch81":1w6ut9to ha detto:
giakomino":1w6ut9to ha detto:
19dany78":1w6ut9to ha detto:

Partiamo dal punto che il connect è un oggetto meno appetibile dai ladri di autoradio & tomtom....

Quindi preferisco montare un navigatore/radio/telefono con dei limiti ma non aver timore di parcheggiare la macchina al cinema e temere che mi rubino l'autoradio.... :KO)

Beh se partiamo da questo presupposto posso darti tranquillamente ragione,anzi posso aggiungere che il connect si integra benissimo con la plancia centrale ed e' una figata sotto questo punto di vista...se la cosa invece la vediamo dal punto di vista della tecnologia,visto che purtroppo oggi chi non sta al passo della tecnologia,ci si ritrova con un prodotto con dei limiti non indifferenti per le esigenze di oggi diciamo il connect della 147 ha delle gravi lacune...perche' quindi non proporre un'aggiornamento hardware dello stesso connect oppure lanciare una nuova versione per stare a passo non solo delle dirette concorrenti della gamma, ma anche della stessa lancia y che propone un prodotto con lo stesso nome ma a quanto pare piu' aggiornato e tecnologicamente piu' avanzato..

sono pienamente d'accordo...

il 3d è una cosa del nav..
il connect a mio parere è la cosa migliore come estetica che si possa montare... poi non va così male alla fine..
il 3d è solo una cazzata + bella ma non è poi così utile anzi talvolta col tom tom non capisci dove sono le vie...
poi come da titolo sono d'accordo sul fatto che è molto poco appetibile ai ladri e sinceramente se vado in disco o non ho la macchina in garage diciamo che avendo il connect sono + tranquillo, se avessi un bel kenwood dual din col touch screen lettore dvd ecc... sarebbe molto + figo però sulla macchina mi sa che ci starebbe max una settimana...

Re: sono pienamente d'accordo...

tonotek":3bc1j3ln ha detto:
il 3d è una cosa del nav..
il connect a mio parere è la cosa migliore come estetica che si possa montare... poi non va così male alla fine..
il 3d è solo una cazzata + bella ma non è poi così utile anzi talvolta col tom tom non capisci dove sono le vie...
poi come da titolo sono d'accordo sul fatto che è molto poco appetibile ai ladri e sinceramente se vado in disco o non ho la macchina in garage diciamo che avendo il connect sono + tranquillo, se avessi un bel kenwood dual din col touch screen lettore dvd ecc... sarebbe molto + figo però sulla macchina mi sa che ci starebbe max una settimana...

mah sul 3d del nav non ti trovo daccordo secondo me e' utile..poi ripeto dipende da che punto di vista si vuole vedere il discorso..esteticamente non c'e' dubbio che il connect e' una figata, pero' e' anche sbagliato dire che se prendi un impianto della madonna che dopo una settimana te lo fottono...allora guarda la 147 di nickbari lui non dovrebbe dormire tutte le notti perche' ha su 2 monitor,dvd,pc,ecc...

bene bene sono usciti gli aggiornamenti :) il<prezzo e come al solito (dis)onsto.... veramente assurdo ... cmq lorenzinetto io ho bisogno di info e ti ho scritto un messaggino ....

ps io avevo<messo il connect principalmente per effetto estetico ... adesso<non riesco a fare a meno !!!!

mi è venuto un dubbio:
premettendo che sulla mia ypsilon i due cd, NORD E SUD funzionano, oddio ho provato solo il sud essendo di bari pero...
ora il problema è questo: sul mio forum (quello della ypsilon) un altro ragazzo ha la versione 2005-2006 ma dice che è su un unico CD!!!!
ho messo i cd che ho avuto dal concessionario nel computer e sono NORD 702 MB e SUD 698 MB....
come se ne trova lui uno solo?

ecco risolto il problema..
il ragazzo del forum della ypsilon aveva 1 cd perche lui era convinto di avere la 2005 2006 ma invece è la la 2004 2005!
quindi CONFERMATO la 2005 2006 è di due cd :D