Ho avuto il cd 2005-2006 Navteq...

Descrizione

Guidate con facilità in Italia, Sicilia e Sardegna con questo CD aggiornato. Con oltre 765.000 km di strade ed informazioni dettagliate su 5.400 paesi, città e località di villeggiatura, la nuova versione 2005-2006 fornisce una copertura geografica molto estesa dell’Italia in lungo e in largo.

Ad oggi ci sono 118.500 punti di interesse inclusi, in grado di darvi informazioni aggiornate su stazioni sciistiche, attrazioni turistiche fino ad agenzie di noleggio auto e stazioni ferroviarie.

Ulteriori punti di forza sono la mappa Major Roads of Europe e il servizio Traffic Message Channel sulle autostrade.

lorenzinetto":1px57x1x ha detto:
Descrizione

Guidate con facilità in Italia, Sicilia e Sardegna con questo CD aggiornato. Con oltre 765.000 km di strade ed informazioni dettagliate su 5.400 paesi, città e località di villeggiatura, la nuova versione 2005-2006 fornisce una copertura geografica molto estesa dell’Italia in lungo e in largo.

Ad oggi ci sono 118.500 punti di interesse inclusi, in grado di darvi informazioni aggiornate su stazioni sciistiche, attrazioni turistiche fino ad agenzie di noleggio auto e stazioni ferroviarie.

Ulteriori punti di forza sono la mappa Major Roads of Europe e il servizio Traffic Message Channel sulle autostrade.

tra i punti di interesse sono compresi anche gli autovelox(come nel tom tom)?

Credo che le categorie dei punti di interesse facciano perte della memoria del connect.
Immagina che, da poco ho in macchina il cd della 407 (regalatomi da una conce amica) e tra i punti di interesse trovo le concessionarie Alfa (nel Cd Peugeot) :ka)
Cmq, avranno solo aggiornato i punti di interesse e non inserito nuove categorie... :nod)

Ho letto tutta la discussione, e da quello che dite praticamente nel connect non è possibile vedere le mappe in 3D..
ma allora perchè tra le preferenze c'è la voce:
disegna aree: e ho 3 opzioni
NO
2D
3D

cosa sta ad indicare 3D??

:confusbig) :shrug03) :sgrat)

mowax":10dek31k ha detto:
Ho letto tutta la discussione, e da quello che dite praticamente nel connect non è possibile vedere le mappe in 3D..
ma allora perchè tra le preferenze c'è la voce:
disegna aree: e ho 3 opzioni
NO
2D
3D

cosa sta ad indicare 3D??

:confusbig) :shrug03) :sgrat)

se ci fai caso cambia la colorazione delle diverse aree, tipo pianura, collina montagna

nel nostro connect non è presente la visualizzazione 3d