ho appena ricevuto questa mail ;-)

Anche questa qui di oggi merita! :lol:

Gentile Cliente,

Abbiamo rilevato attivitа irregolari sul tuo CartaSi
Internet banking sul conto 21/04/2011. ????? :lol:

Per la tua protezione, и necessario verificare questa
attivitа prima di poter continuare a utilizzare il
conto.

Si prega di scaricare il documento allegato alla presente
e-mail a rivedere le attivitа del proprio account.

Rivedremo l'attivitа sul suo conto
con voi e alla verifica,

E ci consentirа di eliminare le restrizioni imposte alle
il suo account.

Se scegliete di ignorare la nostra richiesta, ci lasciano scelta di sospendere temporaneamente il suo account.

Li chiediamo di consentire almeno 72 ore per il caso di essere
indagato
e si consiglia di verificare il suo conto in quel momento. QUI L'APOTEOSI! :sedia)

Con i migliori saluti,
Roberta Anastasia
Responsabile della comunicazione del Cliente


© Copyright CartaSi S.p.A 2011 - Tutti i diritti riservatiti

ho omesso l'allegato modulo in htm. :lol:

Non ho capito se l'indagato sarei io o le operazioni sospette sul conto (?) cartasi. Poi mi spiegassero dov'è il conto in una carta di credito! :lol: :lol: :lol:
 
bill gates in persona!

Dalla scrivania di E-MAIL
PROMOZIONI MANAGER
PROMOZIONE INTERNAZIONALE / PREMIO
PREMIO SERVIZIO,
MICROSOFT CORPORATION LOTTERIA DEL MONDO
REGNO UNITO.


N. di riferimento: MSW-L/327015002/2011
LOTTO N: 2011 Aprile # 414
VINCITORE NO: 17

ELECTRONIC MAIL AWARD WINNING NOTIFICA
PREMIO CENTRO DI PRESENTAZIONE: REGNO UNITO

Cari Vincitore,

Microsoft Corporation Management Worldwide è lieta di informarvi
oggi 22 aprile 2011 che sei un vincitore del nostro annuale MS-WORD
LOTTO LOTTERIA condotto per quest'anno presente MEGA JACKPOT LOTTO
Programma vincitore terrà il 30 marzo 2011.

Il tuo indirizzo e-mail è stato fissato al biglietto numero 214-056-278 con
numero di serie s/n-01025 e disegni i numeri fortunati e 724-595-62-07-45
di conseguenza, ha vinto nella terza categoria.

Come risultato di questo, si sono quindi stati approvati per un importo forfettario
vincita di 5,000,000:00 euro da pagare in
denaro accreditato al file di riferimento: MSW-L/327015002/06.

Questo è dal montepremi complessivo di euro 50.000.000 condivisi tra cinquanta fortunati vincitori internazionali in questo
categoria.

Tutti i partecipanti sono stati selezionati attraverso il nostro voto computer Microsoft
sistema che parte da un confronto di utenti di internet frequenti in tutto il
mondo da America, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia, come
parte della International E-mail Promozioni Program, che si svolge
ogni anno per incoraggiare l'uso di internet e dei computer in tutto il mondo.

Il vostro fondo (assegno circolare), è stato assicurato con il tuo N. di riferimento:
MSW-L/327015002/06 e sarà pronto per la consegna, ma in modo che il vostro
di controllo per essere rilasciato e assicurata a nome vostro e per voi di iniziare la
sostiene che sono urgentemente necessarie a fornire le seguenti informazioni
tramite e-mail a:

Signora Kate Andrews,
Foreign Service Manager,
Londra, Regno Unito,
XXXXX

1) Il vostro nome e cognome
2) La tua casa full / ufficio indirizzo
3) Cittadinanza
4) diretta Land / Cellulare / numeri di fax
5) Occupazione / Età
6) Sesso
7) Next of Kin
8) Importo vinto
9) data della Lotteria

Si prega di notare che al di sopra le informazioni dettagliate saranno assolutamente
necessari per il trattamento degli assegni di pagamento, i progetti o filo
trasferimenti.

Anche questa vittoria è valido per tre settimane e mancata emissione di crediti
dopo tale periodo verranno automaticamente annullate il vostro pagamento.

Ricordati di citare il numero di biglietto, numero di serie e numero fortunato in
la corrispondenza futuro e soprattutto come parte della nostra sicurezza
protocollo che si sta per citare questo codice di sicurezza MSW/APR/SS07 alla politica estera
Service Manager, questo per evitare che truffa.

Congratulazioni ancora una volta da l'intera gestione e il personale del
Microsoft Corporation a tutti i nostri fortunati vincitori di quest'anno e vi ringrazio
per essere parte di questo programma di lotteria promozionale. I nostri ringraziamenti speciali
e gratitudine va a Bill Gates di Microsoft e tutti i suoi collaboratori per
alleviare la povertà in tutto il mondo attraverso questa promozione.

Cordiali saluti
 
7) Next of Kin

Cos'e' che vogliono? ...un riferimento ad un pessimo cellulare morto??

citare questo codice di sicurezza MSW/APR/SS07 alla politica estera
Service Manager, questo per evitare che truffa.

Eh be', allora sei in una botte di ferro.

I nostri ringraziamenti speciali
e gratitudine va a Bill Gates di Microsoft e tutti i suoi collaboratori per
alleviare la povertà in tutto il mondo attraverso questa promozione.

No no, col cavolo, alleviare la poverta' del ricevente casomai :asd) mica tutto il mondo!!
 
ma perchè sospetti che si tratti di una traduzione automatica? :scratch)

Ciao! Finalmente posso risponderti.
Ho aspettato cosi tanto a scrivere di voi.
Ho appena arrivato ieri dal viaggio, cosi a lungo non ha potuto rispondere alla tua lettera.
Spero che si desidera continuare la nostra conoscenza? Ti ricordi di me?
Tu mi hai dato il tuo indirizzo e-mail su un sito di incontri.
Spero che tu non mi dimentichi .. Ci dispiace per il mio polohoy italiana.
Cerco di imparare la lingua .. Spero che mi potrebbe aiutare.
Hai visto la mia foto? Ti ho mandato un dipinto lungo tempo e poi e andato in viaggio d'affari.
Scrivere se non hai ricevuto le mie foto.
Ti mando di nuovo. Anche in attesa su di voi la vostra foto!

Scrivi a me al mio indirizzo : XXXXXX@yahoo.com !! Solo questo indirizzo.

I primi possono eliminare!
Ora, io saro sempre a questa email.
Attesa per la risposta! Nataliya!
 
cerchi uno, trovi l'altro :D

questa è pescata dallo spam di oggi:

Ciao, Avete stato abbassato da parte delle banche così tanti? Avete bisogno di finanziamenti per costruire il vostro business? Avete bisogno di finanziamenti per l'espansione di voi business? oppure avete bisogno di un prestito personale per pagare il bills.I Sono un finanziatore privato, ho dare prestiti ai privati che necessitano di assistenza finanziaria. Contattaci via e-mail: XXXXXX@gmail.com per maggiori informazioni philip Greg
 
ovviamente da poste.com :asd)


ordine effettivo e:
##################################
###IN ATTESA DI CONFERMA###
##################################

Vi addebito carta di credito con l'importo di denaro che seguono .

*Ordini online Informazioni ID: 854473
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Importo addebitato Euro = 113
Carica valore fiscale = 1 Euro
-----------------------------------
Importo totale a carico = 114 Euro
-----------------------------------


*Se pensate che qualcosa non e corretto con questa operazione si prega di scaricare il "Forma di annullamento", che e stato allegato
a questa e-mail e procedere con l'azione di annullamento.
Il tuo ordine sara annullato e non sara addebitato sulla vostra carta di credito piu.
###*Sicurezza Voce: Best forma aperta nel browser diversi da Internet Explorer .*###

- Scarica il modulo allegato e completare la tua procedura di cancellazione in modo sicuro e protetto.
Compila il modulo con i dati corretti e premere il pulsante "-Annulla-". Si prega di consentire 24 ore per la fine di essere annullato.


Grazie_per_aver_scelto_i_nostri_servizi.

- Questo messaggio _ per scopi di notifica -
------------------------------------------------------------------------------

Thank you for using our online services.
 
appena ricevuta.. è ancora calda :asd)

Buongiorno,

So che il mio messaggio vi sembrerà un po\'sconosciuto, ma abbiate fiducia poiché sono una persona onesta. Vorrei che vi prestavate un\'attenzione particolare poiché il grande ha Raoul umanistico Follereau li ha insegnati che “nullo non ha il diritto di essere felice molto solo„.

Sono il Sig. Josef Tschugmall di nazionalità rumena da parte di mio padre e di madre italiana.

Ho risieduto alcuni tempi fa in Costa d\'Avorio in seguito ad affari fiorenti che ho intrapreso nel settore agricolo e nel tessile. Ciò che mi ha permesso di beneficiare di importanti fondi valutati finora alla somma di DUE MILIONI TRE CENTO DIECI OTTO MILLE EURO (2.318.000, 00 €).

Sono attualmente in osservazione alla CLINICA MAGNIN in Nuova Caledonia dove beneficio di una prestazione di cura e da cui vi scrivo questo messaggio.

Soffro purtroppo di un cancro terribile, cioè che sono condannato ad una morte sicuro e certa.


Il mio medico curante anche lo ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute deteriorato. Ma la mia situazione è tale che non ho né donna, né bambini né parenti a che potrei legare la mia eredità. È per ciò che vorrei in modo gentile e per aiutare i poveri, legarvi questi fondi per permettervi di costruire una fondazione che porterà il mio nome.

Li prego di accettare quest\'offerta per non che i miei averi diventano sistematicamente la proprietà del governo della Costa d\'Avorio.

Subito dopo la ricezione dudit il messaggio, li prego di contattarsi all\'indirizzo seguente:

****@hotmail.fr

di qualsiasi urgenza con tutte le vostre coordinate per permettermi di mettervi in contatto con il notaio che si occuperà della procedura di questa donazione e del trasferimento dei miei fondi presso voi.

Conto di conseguenza sulla vostra prontezza e soprattutto vi chiedo di fare un buono impiego di questi fondi quando li saranno trasferiti e messi a vostra disposizione.

Che DIO benedica la nostra collaborazione.

Sig. Josef Tschugmall
****@hotmail.fr
 
oggi ho ricevuto un messaggio in codice :scratch)

¡âCiao. amico
Pelle di fama internazionale completamente rotto il modello tradizionale di vendita, in modo che il marchio pi¨´ popolare. Oltre alla parte centrale a causa della produzione di massa, i prezzi avversi alla vendita ultra-bassa, pi¨´ pazzo anormale caldo per acquistare merci e cos¨¬ travolgente, e alcuni anche sold out di magazzino, gli investitori vendono ovviamente, molto "cool"! Prodotto ricco, un enorme mercato di consumatori, raccogliere stock, i nuovi prodotti ogni giorno, assicurarsi che il locale pellettieri occupato il mercato consumer. Dettagli visitare il sito: XXXXXX
Cordiali saluti

:quote)

deve averlo scritto il Conte Mascetti in un momento di grazia!
 
considerazione semiseria...
a parte lo spam che c'è sempre stato, mi sto rendendo conto di come siano aumentati i phishing in maniera impressionante in quest'ultimo anno... e fatti sempre con più accuratezza, che il pollo che ci casca lo trovi sempre.
Ci stava per cascare anche mio padre e l'ho cazziato di brutto... aumentano sempre di più.
poi per fortuna io sono diffidente di natura e ho l'abitudine di non clickare mai su un link se prima non vedo nella barra di stato a che indirizzo porta realmente... ma purtroppo non tutti sono informatici :(
 
DevilBoss86":2nmvb39u ha detto:
non si tratta di essere bravi informatici, secondo me si tratta di avere un pò di buon senso, nessuno regala nulla specialmente in questo periodo di crisi nera ;)
verissimo anche questo.
ma tanti non ce l'hanno questo buon senso (mio padre in primis :D ... tanto poi il co**ne che perde tempo a riformattargli il pc è il sottoscritto...)
 
Top