ho appena ricevuto questa mail ;-)

Cosa giunge nella mia casella?

I am sorry to encroach into your privacy in this manner, I found you listed in the Trade Centre Chambers of Commerce directory here in Japan
[come, scusa? :sgrat) ]
I find it pleasurable to offer you my partnership in business, I only pray at this time that your address is still valid.

I want to solicit your attention to receive money on my behalf. The purpose of my contacting you is because my status would not permit me to do this alone.


Insomma, codesto desidera che io riceva soldi a nome suo! Penso non servano commenti...
 
Appena arrivata :

da : DHL Italiano [esprimere_consegna@dhl.it]

Oggetto : Un errore nel recapito della consegna.


Caro cliente,

Il corriere della nostra societa’ non e’ riuscito a consegnare il pacco a Suo indirizzo.
Motivo: L’errore nell’indirizzo della consegna.
Lei potra’ personalmente ricevere il pacco presso Suo ufficio postale.
Alla presente lettera e’ allegato il documento postale.
Lei ha da stampare questo documento per poter ricevere il pacco nell’ufficio postale.

La ringrazio.
DHL Italiano.

e in allegato un bel .zip

La cosa ancora più strana è che ormai inviano queste mail anche su domini aziendali !!!!!!!!!!!!
 
Appena ricevuta una missiva con tale incipit:

Hello, my name is Mr. Commcrusher, and I'm not a very smart guy at all, but I have created a SECRET software that allows me to make $60,000 to $283,191.51 each month...

(forse il software riesce a stampare soldi.)
 
REF : MSIR2011
We have a Mystery Shopping Assignment in your area and we would like you to participate. Mystery Shopper Inc. is accepting applications for qualified individuals to become Mystery Shoppers in the United states of America, Europe,Australia,New Zealand and Arab.
It's fun and rewarding, and you choose when and where you want to shop.

You are never obligated to accept an assignment. There is no charge to become a shopper and you do not need previous experience. After you sign up, you will have access to training materials via e-mail, fax or postal mail.

ABOUT US.

Mystery Shopper Inc is the Premier Mystery Shopping Company, Serving clients across the world with over 500,000 shoppers available and ready to help businesses better serve their customers. Continual nvestment in the latest internet and communication technologies coupled with over 16 years of know-how means working with Secret
Shopper. is a satisfying and rewarding experience.

Mystery Shopping as seen on ABC NEWS, NBC NEWS, L.A.TIMES.Stores and organizations such as Western Union, Walmart, Pizza Hut, MoneyGram and Bank. One amongst many others pay for Mystery Shoppers to shop in their establishments and report their experiences. On top of being
paid for shopping you are also allowed to keep purchases for free.

You will be provided payment advance for any upcoming Evaluation to cover wage and evaluation which you will cash at your financial institution and use the money to carry out the Evaluation. You do not have to use any money from your pocket. We will provide you the money
for all your assignments.

Mystery Shopper Inc has available for immediate assignment and inspection of the customer service of any walmart and Western Union agent in your area. This fee will be paid upfront. During this shop you will visit the location and make several observations as regards
the customer service.

- You will be required to interact with the shop clerk.
- You may conduct the shop alone or as a couple.
- The assignment will pay $270.00 / Assignment.

Kindly Fill Out the application form below and we will get back to you shortly with the assignment:

We await your urgent response.
Thank you for your help. We look forward to working with you.

Sincerely,

Paul Nelson

For: Mystery Shopper Inc.
 
147Giulia":1l8lgwyy ha detto:
La cosa ancora più strana è che ormai inviano queste mail anche su domini aziendali !!!!!!!!!!!!
Che c'e' di strano? I domini aziendali non hanno nulla di diverso dagli altri.
Io ho diversi indirizzi e-mail, ma solo uno di questi lo uso quando mi viene richiesto di indicare un indirizzo e-mail (per scopi leciti e da me previsti).
Non mi interessa se chi mi richiede di indicare un indirizzo e-mail e' un venditore e-bay o il sito dell'INPS: io do sempre e solo quell'indirizzo.
E indovina un po'? Non ho mai ricevuto nessuna schifezza su nessuno degli altri miei indirizzi.
 
Sai qual'e' la differenza tra noi e thrandullo???? che LUi e' un uomo di tutto peso...e quindi bisogna inviargli il doppio delle @mail x intasargli la posta....
Mai arrivato nulla pure a me.. :asd) :asd) :asd)
 
BANDITO 1":1pgtn8ms ha detto:
Sai qual'e' la differenza tra noi e thrandullo???? che LUi e' un uomo di tutto peso...
E adesso che diventa un negoziante del mistero chi lo ferma piu'? :D
 
Questa è ancora calda!

Oggetto : Mela Capodanno Award

APPLE REGIONAL HEADQUARTERS
Plot 21344 Boulevard Way,NLQT
Manchester East,
United Kingdom.

Questo è per informarvi che come parte del nostro nuovo programma annuale premio di anno, il tuo indirizzo e-mail è stato selezionato come il nostro 2012 VINCITORE PREMIO APPLE. Siete stati premiati con un iPhone di Apple (Apple iPad 2 Wi-Fi 64GB BIANCO) e un assegno vale 300.000,00 seguente Pounds.The è il tuo numero di riferimento: APPLE MC918B / A.

Per ricevere il premio, si sono tenuti a confermare il ricevimento della mail con le informazioni richieste e il numero di riferimento (APPLE MC918B / A) per il direttore del programma la cui informazione è il seguente:

Nome: Sig. Philip Dawnson.
Email: *****@appleipadclaims.com

INFORMAZIONI RICHIESTE:
Nome e cognome:
Sesso:
età:
Impiego:
nazionalità:
Paese di residenza:
Indirizzo completo:
Numero di telefono:

Congratulazioni.

Cordiali saluti,
Dr.Annuaire Nelson,
Affair pubblico ufficiale,
Apple Incorporation.


-------------------------------------------------------------------------------
> MESSAGE DE L'UNIVERSITE D'ORAN.
 
ste1978":2oox6umr ha detto:
Siete stati premiati con un iPhone di Apple (Apple iPad 2 Wi-Fi 64GB BIANCO)

insomma, decidetevi: è un iPhone o un iPad???

e un assegno vale 300.000,00 seguente Pounds.

forse è una valuta alternativa: i seguente pounds. Chissà se sono trattati al Forex.

e infine la pièce de résistance:
Apple Incorporation.
rigorosamente da leggersi incorporèscion. Poiché si tratta di una azienda incorporea sarà fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni...
 
DriftSK":1pbj9mqq ha detto:
Poiché si tratta di una azienda incorporea sarà fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :clap) :clap) :clap)

Sei capace di un sarcasmo affilato come una lama. :asd)
 
Ragazzi a proposito di truffe...
ho appena ricevuto chiamate da un numero inglese e sinceramente non ho nessun contatto con quel paese...
per i moderatori... posso postare il numero in chiaro cosi magari qualcuno può aiutarmi
 
Ed ecco giungere nella mia casella di posta questa chicca...

B.giorno!

Siamo i agenti della azienda tessile "PreventAutoRus"S.R.L.

La nostra societa opera sul mercato dei articoli tessili piu di 5 anni. Urtato in uno scoglio di insufficienza di personale.
Costa-Concordia-007.jpg


Vorremo offrirvi un lavoro altamente retribuito.
Ehi, premesse succose! Vediamo come prosegue...

La questa lettera non vi costringe a niente. Potete rifiutare la nostra offerta.
Ok, e' sempre utile sapere che non si tratta di un'offerta che non si puo' rifiutare...
The_Godfather_Don_Vito3_by_donvito62.png


Per iniziare il lavoro non dovete pagare i soldi.
NON DEVO PAGARE PER LAVORARE? Fantastico! Ditemi dove devo firmare.

L’impiego disponibile quale vi offriamo e:
- Assistente finanziario.

I requisiti per il candidato:
- Eta 20-60 anni
- responsabilità, volontà di lavorare.
- Esperienza di esercizio nel sfera finanziaria sarà una preferenza;
- Carta SuperFlash in gruppo Intesa SanPaolo
- Communicazione constante per telefono e per e-mail.

Salario:

1200 al mese + 5 % dal ogni trasferimento, ricevuto dai nostril clienti.

(praticamente si tratterebbe di fare i prestanome per riciclare denaro sporco... di questi tempi una cambiale in bianco :asd) )
 
DriftSK":1sqr8lpz ha detto:
Ed ecco giungere nella mia casella di posta questa chicca...

B.giorno!

Siamo i agenti della azienda tessile "PreventAutoRus"S.R.L.

La nostra societa opera sul mercato dei articoli tessili piu di 5 anni. Urtato in uno scoglio di insufficienza di personale.
Costa-Concordia-007.jpg


Vorremo offrirvi un lavoro altamente retribuito.
Ehi, premesse succose! Vediamo come prosegue...

La questa lettera non vi costringe a niente. Potete rifiutare la nostra offerta.
Ok, e' sempre utile sapere che non si tratta di un'offerta che non si puo' rifiutare...
The_Godfather_Don_Vito3_by_donvito62.png


Per iniziare il lavoro non dovete pagare i soldi.
NON DEVO PAGARE PER LAVORARE? Fantastico! Ditemi dove devo firmare.

L’impiego disponibile quale vi offriamo e:
- Assistente finanziario.

I requisiti per il candidato:
- Eta 20-60 anni
- responsabilità, volontà di lavorare.
- Esperienza di esercizio nel sfera finanziaria sarà una preferenza;
- Carta SuperFlash in gruppo Intesa SanPaolo
- Communicazione constante per telefono e per e-mail.

Salario:

1200 al mese + 5 % dal ogni trasferimento, ricevuto dai nostril clienti.

(praticamente si tratterebbe di fare i prestanome per riciclare denaro sporco... di questi tempi una cambiale in bianco :asd) )

Pensare che c'è gente che ancora casca in tranelli simili...
proprio tempo fa una tizia si è vista prosciugare il conto di 10 mila euro e si è pure beccata una denuncia per riciclaggio di denaro sporco... poveretta però dico io è possibile che esistano persone ancora così ingenue???
 
Top