no hai perfettamente ragione..se nn stavate insieme e lui ci provava ok..ma io lo avrei mazzulato per il fatto che ci provava quando stavate insieme l'avrei demolito altro che amico :member) :member) :member)
Lilly80":2gquotfp ha detto:Scusa se te lo dico xò questa storia di allontanarvi poco x volta secondo me non funzionerà mai....
Te lo dico xkè una mia carissima amica e il suo (ex ?) ragazzo hanno fatto la stessa cosa....e vanno avanti così da un paio di anni,non riuscirete mai a staccarvi definitivamente così....secondo me o tornate insieme oppure basta bacini ecc.....
mancio83":18o863so ha detto:anche io la penso così....
però ora sto pensando solo "all'amico".... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
che nervoso...!!! :mad2)
non so perchè ma lo odio.... :asd)
cioè questo è il datore di lavoro di lei e ci prova...oltre ad essere (spero ERA) tuo amico... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
che stronzo.
se hai bisogno di picchiarlo ti dò volentieri una mano... :member) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
Lilly80":lfnoc9jq ha detto:Scusa se te lo dico xò questa storia di allontanarvi poco x volta secondo me non funzionerà mai....
Te lo dico xkè una mia carissima amica e il suo (ex ?) ragazzo hanno fatto la stessa cosa....e vanno avanti così da un paio di anni,non riuscirete mai a staccarvi definitivamente così....secondo me o tornate insieme oppure basta bacini ecc.....
mancio83":1p75p8zu ha detto:anche io la penso così....
però ora sto pensando solo "all'amico".... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
che nervoso...!!! :mad2)
non so perchè ma lo odio.... :asd)
cioè questo è il datore di lavoro di lei e ci prova...oltre ad essere (spero ERA) tuo amico... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
che stronzo.
se hai bisogno di picchiarlo ti dò volentieri una mano... :member) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
pyro":2i01a4vy ha detto:Lasciali stare prima di subito, tutti e 2!!!!
Io sono "fidanzato" (non ne sono sicuro ) da 4 anni con una ragazza e un giorno si e uno no discutiamo, il fatto è che ci vogliamo tanto bene e nessuno ha il coraggio di lasciare l'altro (l'idea mi è balenata per la testa almeno 700 volte)......in parole povere è una storia brutta!!! Quindi mi sento di dirti di non tirare per le lunghe altrimenti ti fai solo del male e perdi tempo (e dico ti perchè quando non si sta più bene bisogna essere egoisti)!!!
In bocca al lupo!! :OK)
pyro":1mxsvbmu ha detto:Lasciali stare prima di subito, tutti e 2!!!!
Io sono "fidanzato" (non ne sono sicuro ) da 4 anni con una ragazza e un giorno si e uno no discutiamo, il fatto è che ci vogliamo tanto bene e nessuno ha il coraggio di lasciare l'altro (l'idea mi è balenata per la testa almeno 700 volte)......in parole povere è una storia brutta!!! Quindi mi sento di dirti di non tirare per le lunghe altrimenti ti fai solo del male e perdi tempo (e dico ti perchè quando non si sta più bene bisogna essere egoisti)!!!
In bocca al lupo!! :OK)