[HELP!]Storia d amore finita : si accettano consigli per dimenticare !!!

Mav76":1p2589xw ha detto:
La vedo dura che tu in questo momento riesca a "fare il superiore".

Se puoi evitare......nn andarci.

Non voglio sembrarti cinico.........dubito che cambiera' idea.

In ogni caso, inutile consigliarti di dimenticarla.......ci vuole tantooooooo tempo.... :nod)

Devi pero' importi di guardarti in giro ed impegnarti a conoscere gente nuova, cambia giro insomma..... ;)

Sara difficile evitare ... ma lo voglio fare ... sai perchè ? perchè lei non se lo aspetterebbe da me ... il superiore lì per lì lo faccio , ma poi schianto!! :asd) cmq hai perfettamente ragione ... mi devo assolutamente cambiare giro ... e guardare intorno , anche se sarà dura ! grazie del supporto!!

Ma cavoli, lei ti dice che vuole divertirsi e tu saresti qui ad aspettarla, magari fra un mese o due, quando lei magari è già uscita con altri ragazzi facendo chissà....

Lasciala stare, girale alla larga, ascolta chi ha più anni di te e molta esperienza, sei giovanissimo, questa è la prima batosta, poi ce ne saranno altre, ed altre....

TEOREMA del buon Ferradini e ti passa ogni cosa!!!!

Mi metto in mezzo anche io in questa conversazione...partendo dal presupposto che non capiremo mai che cosa vogliono in realtà le donne, dal fatto che chi ci sembra vcino spesso e volentieri ci è vicino solo per tirarci meglio la pugnalata e dal fatto che essendo giovani si vuole anche la (giustissima) liberttà di crescere e fare esperienze diverse secondo me è meglio che giri i tacchi, mandi a fan :culo) l'"amico", e perdi di vista la signorina....dai che tra un po' con la bella stagione ti fai un giretto al mare, magari lo facciamo insieme :asd) , che è pieno di topa che sta aspettando solo di essere conquistata e magari rispecchia acora meglio le tue idee...su col morale e testa alta, l'amore fa male ma ti rafforza per rendere migliori le prossime occasioni che ti proporrà la vita!

PS scusate per gli errori ma la mia tastiera fa le bizze oggi(booooh)

Saluti, Marco!

Grazie anche a te Seal ... eh sì purtroppo è durissima , ma devo guardare avanti a testa alta ... anche se io ancora dentro di me ci credo e non vorrei mollare tutto ... per adesso non ce la faccio a ragionare così ... io mi sto facendo sentire sempre meno , e piano piano ce la farò a farmene una ragione e a cambiare idea ... Che batosta che ho preso a questo giro !!

eh sì l amore ... quanto fa soffrire ... almeno ti rende vivo , partecipe di qualcosa di veramente speciale ... prima o poi mi passerà anche questa nel caso non tornassimo insieme eh ..

nemmeno se ti presenti in tiro con un mazzo da 10 rose rosse la car lucida lucida e ledici:"Amore, ho una sorpresa per te, niente di male ti giuro, vatti a cambiare non te ne pentirai...", la prendi e la porti a mangiare in un bel posto, poi andate a fare una passeggiata e le dici:"ti ricordi quando ci siamo messi assieme che cosa avevamo per la testa?" Lei ovviamente ti guarderà storto....Allora le dici:

"Io avevo per la testa di amarti sopra ogni cosa e riuscire a superare ogni ostacolo, assieme però...magari la prima volta abbiamo sbagliato entrambi ma sono pronto a scommettere che questa volta sarà diverso, proviamoci ancora amore, se non funziona allora sarò il primo a dirti di dimenticarmi ed io non sarò altro che un ricordo del tuo passato che magari un po' ti ha fatto crescere e amare l'uomo della tua vita...ora però fammici provare perchè quell'uomo vorrei tanto essere io..."

Se è davvero una donna non potrà non ascoltarti....se ti dice no allora trema perchè immezzo c'è già un altro...ti auguro di no ma se è così dimmi che passiamo al piano B...
Mi piace troppo aiutare la gente in difficoltà...dovevo andare a fare lo psicologo...altro che programmatore...hihi :fluffle)

Seal":29ycshw3 ha detto:
nemmeno se ti presenti in tiro con un mazzo da 10 rose rosse la car lucida lucida e ledici:"Amore, ho una sorpresa per te, niente di male ti giuro, vatti a cambiare non te ne pentirai...", la prendi e la porti a mangiare in un bel posto, poi andate a fare una passeggiata e le dici:"ti ricordi quando ci siamo messi assieme che cosa avevamo per la testa?" Lei ovviamente ti guarderà storto....Allora le dici:

"Io avevo per la testa di amarti sopra ogni cosa e riuscire a superare ogni ostacolo, assieme però...magari la prima volta abbiamo sbagliato entrambi ma sono pronto a scommettere che questa volta sarà diverso, proviamoci ancora amore, se non funziona allora sarò il primo a dirti di dimenticarmi ed io non sarò altro che un ricordo del tuo passato che magari un po' ti ha fatto crescere e amare l'uomo della tua vita...ora però fammici provare perchè quell'uomo vorrei tanto essere io..."

Se è davvero una donna non potrà non ascoltarti....se ti dice no allora trema perchè immezzo c'è già un altro...ti auguro di no ma se è così dimmi che passiamo al piano B...
Mi piace troppo aiutare la gente in difficoltà...dovevo andare a fare lo psicologo...altro che programmatore...hihi :fluffle)

Bello !!! tu la sai lunga eh ?! io ho già provato a fare una cosa di questo genere ma lei ribadisce che per ora vuole stare sola per casini suoi ... un altro non c è ne sono sicuro !! il piano B sarebbe ?! :elio)

Allora cominciamo...

Punti deboli di lei li conosci??
Posti che frequenta, sport, lavoro, passioni...

PS non la so lunga è che boh...+ o - ho capito come ragionano(tutte uguali)...sono cresciuto in una famiglia di donne praticamente...o diventavo gay o quello che sono... ;)

Seal":3bg0x1kk ha detto:
Allora cominciamo...

Punti deboli di lei li conosci??
Posti che frequenta, sport, lavoro, passioni...

PS non la so lunga è che boh...+ o - ho capito come ragionano(tutte uguali)...sono cresciuto in una famiglia di donne praticamente...o diventavo gay o quello che sono... ;)

I posti che frequenta sono praticamente i miei ... le passioni , qualcuna le conosco ... cosa consigli ?