Per quello che puo' servire.........rientro ora da una giterella fuori porta per partecipare ad una fiera del mio settore.
Per l'occasione mi son fermato a bere un caffe' con una mia ex, con cui ho riavviato un dialogo dopo 3 anni di astio.
Si e' parlato un po' di tutto, anche delle nostre attuali storie.
Niente battutine o "ritorni di fiamma", solo una piacevole conversazione.
Mi e' pero' evidente che certi ricordi riaffiorano inesorabilmente, a mio avviso e' mera illusione un rapporto di amicizia puro e semplice.
Per fortuna viviamo a 80 km di distanza, altrimenti preferirei troncare ogni genere di rapporto.
Il senso del mio discorso e' questo :
Sei sicuro di riuscire a mantenere un rapporto di amicizia con lei vedendola poi con un altro?
Sei sicuro di riuscire a sentirla parlare delle propie vicissitudini amorose come niente fosse..........cosa normale tra due amici.... :shrug03)
Sentimentalmente nn sono piu' coinvolto, la cosa e' piu' che evidente.
Di certo nn riesco a far finta che tra noi nn sia mai successo qualcosa.
In pratica o sei in grado di accettare i ricordi che inesorabilmente lei ti rievoca, altrimenti e' meglio che tu cambi aria, frequentazioni,locali,etc etc.
Per un po' puoi anche continuare a "tenerle compagnia" ( :asd) ), l'importante e' che tu ti schiarisca le idee dal punto di vista sentimentale...........rischi solo di perdere un sacco di tempo (e di occasioni
).
Ascolta lo zio............... :lol: