è lui o non è lui ceeeeeeeerto che è lui :crepap)Hispaniko":2zmi1lqr ha detto:Ecco Diurno alias "Greggio"............... :asd) :asd) :asd)
Dissento, è una FEMMINA, non una DONNA (i due termini non sono sinonimi, non basta avere una vagina per essere una donna).SS 65 is my home":3r7uycjm ha detto:chedolcevita":3r7uycjm ha detto:In quanto a lei, beh non dovrei permettermi, ma visto la mia età me lo permetto lo stesso: mi sembra un po' una stronxetta...
Non è stronza, è una donna...
Quello secondo te è volgare? :crepap) Scusa ma forse devi ancora prendere coscienza che l'altra metà del cielo NON è composta da femmine "angelicate" (cit), ma da scimmie della variante sapiens sapiens esattamente come noi.Ste81To":3f8jyng2 ha detto:Internik ti quoto :nod) :OK) Meglio uno ZAC netto, piuttosto di un SIGH perpetuo
Però, dovesse accadere a me personalmente, eviterei il sms volgare che avevi proposto prima...non riuscirei a scriverlo a nessuna donna (femmina) del pianeta terra :ka)
ste se me lo faccessi tatuare sul petto devo pagarti i diritti? :asd) :asd) :asd)Ste81To":qk777d21 ha detto:Meglio uno ZAC netto, piuttosto di un SIGH perpetuo
Pupa":2ajbo188 ha detto:l'unica cosa che mi auguro è che voi nn generallizate però....nn tutte sono così.........ce ne sono alcune che sanno essere p........,stronze,ecc.....
altre invece che sono dei veri angioletti che sanno essere ottime compagne,amiche,confidenti,donne,consigilere,ascoltatrici,seduttrici ecc....x il proprio ragazzo(qualcosa ve lo può dire il mio boy che è da più di 4 anni che mi "sopporta" )
sapete a volte sono contenta e me ne vanto di nn essere come certe tipe di ragazza da voi descritte come stronze anche se anche io ho conoscuito dei veri bastardi ma ogniuno mi ha dato un impulso x crescere e diventare quella che sono cioè corretta,sincera e onesta anche x rispetto della persona che mi stà accanto e che amo moltissimo.......nn tutti e tutte xò la pensano come me
maddaiiii... sto 'C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! veramente continua a sparare 'ste boiate (perchè boiate a tutti gli effetti sono) ?147Giulia":1ytr1dcp ha detto:Ragazzi ho letto un po i vostri suggerimenti..in effetti stiamo cercando di farlo ragionare + con i coglioni che con il cuore e scusatemi il termine....pensare di fargli trovare subito un altra donna è una cosa impensabile anche perchè come detto da qualcun'altro si potrebbe sortire la reazione opposta..
Non faccio altro che parlare con lui cerco sempre di "sbariarlo" come si dice dalle nostre parti ma nulla è proprio perso...gli ho portato il ragionamento che comunque nn può permettersi di pensare al suicidio perchè i problemi della vita sono altri(vedasi sopra tra reparti di oncologia e via discorrendo) forse sta cosa lui l'ha capita e speriamo bene..per di + sono venuto a conoscenza che il nonno della tipa (qua faccio un discorso serio per lei) è in fase terminale..nn so se lei lo ha portato a conoscenza di questa cosa e sinceramente non so come comportarmi.. se lei stesse cercando un modo per potersi riavvicinare a lui perchè ha bisogno di una spalla?? cmq spero tanto che quetsa situazione termini al più presto oramai nn dormo + la notte per paura di qualche notizia spiacevole...Ragazzi/e grazie ancora a tutti/e
147Giulia":3qpqfr13 ha detto:se lei stesse cercando un modo per potersi riavvicinare a lui perchè ha bisogno di una spalla??
Lei ha 22 anni e lui 27shinjichan":2urfccis ha detto:ma quanti anni ha sta ragazza???'