[HELP]Problema serio..c'è qualche psicologo tra voi?

chedolcevita":21m60j7u ha detto:
è ovvio che è crollato poverino, se ne è ancora innamorato, altrimenti non soffrirebbe nemmeno per gli sms.
Questi sms... in mano alle persone sbagliate sono armi incredibili... sono gli strumenti preferiti dei vigliacchi quando vogliono fare del male.
Vorrei vedere se per telefono la Tipina avrebbe il coraggio di raccontargli ciò che gli racconta via sms :mad2)
Ziaaaaaaaa che fine avevi fatto? :fluffle)

Friendevil":2nhv04dz ha detto:
Vai dalla tipa e dille che se non la smette la riempite di botte...

Sembra una decisione assurda ma qui il problema principale al momento è bloccare la tipa. Altrimenti il tuo amico ci resterà sempre male.
Poi come hai giustamente detto state vicini al vostro amico, magari ditegli di cambiare numero di telefono...anche se presumo che la tipa riuscirebbe ad avere il nuovo numero.
Tutto questo visto che lui non riesce a dirle di stargli alla larga

Quoto: cambiare scheda del cellulare e dire alla tipa di non farsi più nemmeno sentire..

P.S. questo atteggiamento mi sa di tipico femminile "ci lasciamo ma restiamo amici".... Ma baff..!! :KO)

InterNik":22sra21b ha detto:
"scrivimi solo se vuoi chiavare, nel qual caso sono disponibile se ti fai prima un buon bidè. Altrimenti ho cose più interessanti da fare che leggere le tue stronzate".

Bonjour finesse!! :lol: :OK)

yugs":xn554a2b ha detto:
InterNik":xn554a2b ha detto:
"scrivimi solo se vuoi chiavare, nel qual caso sono disponibile se ti fai prima un buon bidè. Altrimenti ho cose più interessanti da fare che leggere le tue stronzate".

Bonjour finesse!! :lol: :OK)
Quando la cervice (non quella uterina :sarcastic) ) è dura bisogna PENETRARLA a fondo :lol:

yugs":6wvhvu8t ha detto:
Quoto: cambiare scheda del cellulare e dire alla tipa di non farsi più nemmeno sentire..
La mia soluzione è ugualmente efficace e meno costosa :nod) :elio)
P.S. questo atteggiamento mi sa di tipico femminile "ci lasciamo ma restiamo amici".... Ma baff..!! :KO)
nono, a me sa di "ti lascio, ti faccio soffrire e GODO nel vedere il mio "potere" su di te, povero zerbino, mentre io faccio quel che voglio copulando con cani-e-porci-e-ornitorinchi, nel contempo continuando a tenerti sotto il mio tallone"

(tipico femminile)

InterNik":2l8dts91 ha detto:
sto rotolando! :crepap) :crepap)

perdonate l'intromissione nella vostra discussione ed essendo una donna stò rischiando di essere massacrata visto i discorsi ma vorrei dire la mia anche se servirà a poco......inanzitutto lascia perdere gli psicologi(cosiglio spassionato in quanto facendo tirocionio e in via di laurea in assistente sociale sono a contatto con loro tutti i giorni)quindi lasciate perdere gli psicologi....
ma tuttavia il tuo amico nn ha pensato di cambiare numero visto che questa gli continua a rompere?e dove è finito il suo orgoglio maschile?....secondo me nn gli serve fargli conoscere altre ma gli serve uno scossone che lo faccia riprendere e gli amici devono stargli vicino senza soffocarlo ma solo fargli sentire che ci sono e poi x difendere la categoria nn tutte siamo così stronze in quanto x me quando un storia finisce è finita nn ci sono altre vie di mezzo neanche l'amicizia dopo xchè nn cin può essere amicizia tra due persone che sono state insieme.....altra alternativa è parlare con lei a fagli capire cosa a combinato ma la cosa è rischiosa rischi di avere l'effetto contrario

è solo una mia opinione ora nn mi massacrate vi prego e scusate l'intromissione ciao a tutti da Pupa

Pupa":1jy56sge ha detto:
perdonate l'intromissione (...) e dove è finito il suo orgoglio maschile?....secondo me nn gli serve fargli conoscere altre ma gli serve uno scossone che lo faccia riprendere e gli amici devono stargli vicino senza soffocarlo ma solo fargli sentire che ci sono e poi x difendere la categoria nn tutte siamo così stronze in quanto x me quando un storia finisce è finita nn ci sono altre vie di mezzo neanche l'amicizia dopo xchè nn cin può essere amicizia tra due persone che sono state insieme.....altra alternativa è parlare con lei a fagli capire cosa a combinato ma la cosa è rischiosa rischi di avere l'effetto contrario

è solo una mia opinione ora nn mi massacrate vi prego e scusate l'intromissione ciao a tutti da Pupa
perchè mai massacrarti? Incredibilmente una femmina che la pensa come me :crepap)

PS questo implica che, probabilmente, uno psicologo ed anche bravo ti serva davvero :lol:

PS/2 io ho già dato, ex morosa studentessa di psicoCAZZATOLOGIA a Cesena :lol21)

bloblo":36ovyqcm ha detto:
InterNik":36ovyqcm ha detto:
buabuabuabuabuabuabuabuabua.......

l'ho detto fin dall'inizio...

un po' d'amor proprio e vaffan..........

Sciaky147":1syud3zt ha detto:
bloblo":1syud3zt ha detto:
InterNik":1syud3zt ha detto:
buabuabuabuabuabuabuabuabua.......

l'ho detto fin dall'inizio...

un po' d'amor proprio e vaffan..........

Esatto... e poi perchè mai dovrei IO cambiare numero??? Al massimo le piscio sulla portiera lato guida e via di lungo... Ongi tanto un po' di sani testicoli quadrati ed in lega di titanio ad alta resistenza nella vita non guastano affatto. Ti lascio ma rimaniamo amici... ma mi prendi veramente per il culo??? Ma ho davvero la faccia così da idiota? Dalle mie parti si dice "cumannari è megghiu 'i futtiri" Tradotto con un bel " comandare è meglio di scopare". Per lei perdere l'ascendente, ed a questo punto mi viene da pensare anche il controllo, sul beota ( scusatemi ma per un tipo del genere altre definizioni mi sfuggono) di turno è evidentemente una cosa terribile. Ergo: ti lascio, la do a chi dico io quando lo dico io, MA ci tengo a te ( e qui mi autocensuro per rimanere entro i limiti della decenza e del decoro) e quindi ti mando gli SMS per vedere come stai ( ed anche qui mi autocensuro). Rinnovo l'invito a darsi una bella strizzata agli zebedei per sincerarsi che ci siano ancora, mandarla a cagare in malo modo e guardare aventi. Ah, dimenticavo: niente balle tipo suicidio, per piacere...

Al di la' delle volgarita' che non commento :nono02) direi che spetta a lui scriverle chiaramente che non vuole piu' ricevere alcun suo SMS, per alcun motivo, e che se lei insiste a molestarlo ricorrera' alle autorita'. Punto.

Certo non tutti hanno la forza d'animo di uscire da una certa situazione, specie se come spesso avviene le disgrazie non vengono mai sole e ci si trova in un triplo fuoco incrociato del tipo famiglia-lavoro-sentimenti.
E qui vengono appunto gli amici. Spetta a te fargli capire la situazione e vedrai che poi stara' meglio :spin)

In quanto a chi dice male della ex del suddetto, io non sono d'accordo. E' un tipico atteggiamento femminile (ma anche maschile) della parte "forte" (la meno interessata) quando la coppia scoppia: lascio ma mi assicuro che l'altro/a ancora mi cerchi. Spetta alla controparte far valere la propria DIGNITA'.

Se posso citare un caso personale, io quando ho chiuso con la ragazza con cui sono stato assieme per 9 anni, lei vagheggio' di "restare amici".
La mia risposta fu che dovette cancellare davanti ai miei occhi il mio numero di telefono dal cellulare e le dissi che non l'avrei voluta piu' vedere, perche' di lei non avevo neppure piu' stima, neanche in punto di morte perche' l'avrei mandata in :culo) con il mio ultimo respiro.
E da allora non solo sono stato meglio di prima e tutti mi dicevano che mi trovavano piu' sereno e tranquillo, ma ho scoperto altre storie d'amore e non mi pento affatto di aver chiuso col passato.

InterNik":27tbz38y ha detto:
tipica situazione massacrante da "sega mentale".

La cosa giusta da fare è ri-orientare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in modo positivo: è un tipico atteggiamento da femmina (zoccola, aggiungo) il continuare a girare il coltello nella piaga.

Se lui ha un minimo di testicoli (ma dubito) suggerisco di fargli spedire questo SMS alla zoccola: "scrivimi solo se vuoi chiavare, nel qual caso sono disponibile se ti fai prima un buon bidè. Altrimenti ho cose più interessanti da fare che leggere le tue stronzate".

Provare... per credere... :OK)

Alla fine dell' SMS digli di aggiungerci anche un bel bestemmione, in modo da sembrare ancora più cattivo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

InterNik":3lkqrt4a ha detto:
tipica situazione massacrante da "sega mentale".

La cosa giusta da fare è ri-orientare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in modo positivo: è un tipico atteggiamento da femmina (zoccola, aggiungo) il continuare a girare il coltello nella piaga.

Se lui ha un minimo di testicoli (ma dubito) suggerisco di fargli spedire questo SMS alla zoccola: "scrivimi solo se vuoi chiavare, nel qual caso sono disponibile se ti fai prima un buon bidè. Altrimenti ho cose più interessanti da fare che leggere le tue stronzate".

Provare... per credere... :OK)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

ave o maestro di vita!

E la dignità di qua e la dignità di là...grazie tante se una mi fa una cosa del genere la mando direttamente a quel paese...o meglio le rispondo e le dico cosa sto facendo io... :asd) :asd) :asd)

Solo che a questo mondo purtroppo non esistono solo le persone forti di carattere quindi nel caso in cui una persona non fosse in grado di riuscire ad uscirne da solo direi che è opportuno che intervengano gli amici.

Ripeto, è facile parlare di amor proprio ma alcune vvolte la gente non ce la fa quindi è giusto darle una mano...non vedo tutto questo scandalo x' sto poverino non riesce a levarsela dalle palle :ka)

tsunami":1vvmvgw8 ha detto:
fagli fare un salto nel reparto oncologico del ospedale della tua città.
quando vedrà ragazzi della sua età in stadio terminale capirà che i problemi nella vita son altri

ma porca miseria ma è possibile che la gente crolli per queste stupidaggini? pensare al suicidio in questi casi la trovo ingiustizia verso i tanti ragazzi che vorrebbero vivere ma purtroppo non possono

la vita è piena di momenti duri, se si abbatte x questo non ce la farà mai

io non ti conosco ma ti stringerei la mano e ti pagherei il caffe al bar! negli ultimi anni, sn stato costretto a passarci in qst posti, a condividere in un modo o nell'altro qst disgrazie. e ti dico solo che, una volta che metti il naso fuori da lì, vedi le cose in modo diverso.
e ti rendi conto che nn hai capito niente! non importa avere una bella auto in garage, avere il jeans firmato, il sector al polso o i 17" sotto la makkina, le cose importanti sono altre..
io sono dell'opinione che ogni 3 mesi dovremmo visitare posti del genere, per rinfrescarci un po' le idee :KO)

Innanzitutto sono d'accordo con la maggior parte di voi tutti,
fermo restando che mi sento di quotare in pieno Devil.....
avendo (purtroppo)vissuto direttamente le vicissitudini della malattia di mio Padre.

Certo magari sarebbe opportuno anche rinominare la discussione
con "Problema Amoroso.....c'è qualche psicologo tra voi?"

Credo IMHO,sia inutile ingicantire con "[HELP] Problema Serio"
"problemi"avuti dalla maggior parte di noi,
piuttosto si dovrebbe cercare magari di affrontarli e viverli nella giusta maniera.

Capisco che all'inizio si possa essere disorientati e magari si dicono
frasi ad effetto e sconnesse quali "tentare il suicidio",
ma poi per forza di cose deve rientrare il tutto nella normalità della Vita,
anche xchè noi non possiamo pensare di comandare gli eventi,
ma dobbiamo solo abituarci a gestirli per continuare a maturare e Crescere.

Hispaniko":111p2xy6 ha detto:
Certo magari sarebbe opportuno anche rinominare la discussione
con "Problema Amoroso.....c'è qualche psicologo tra voi?"

Credo IMHO,sia inutile ingicantire con "[HELP] Problema Serio"
"problemi"avuti dalla maggior parte di noi,
cercando magari di affrontarli e viverli nella giusta maniera.
sono ragaaaaaaaaazi :asd)