[HELP]Problema serio..c'è qualche psicologo tra voi?

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Ciao a tutti ragazzi,
vi chiedo aiuto per un problema che penso sia più grosso di me.
Ho un amico che di recente sta attraversando un periodo delicato..diciamo pure che sta affrontando una delusione in amore anche se la storia nn sembra del tutto finita.... in pratica questa ragazza gli ha chiesto di uscire dalla sua vita dicendogli"..forse è meglio nn sentirci +"..ma nn è questo che lo sta demoralizando. La cosa + assurda è che questa tipa lo cerca ancora rendendolo partecipe della sua vita con degli sms... lui praticamente è a pezzi.. si è confidato con me! voi mi direte"..ma ti sembra giusto venire a parlare di questi fatti qui??"... io vi dico che lui è a pezzi e che mi ha confidato anche di volerla fare finita :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) ...c :ignore) :ignore) :ignore) o ma vi rendete conto?
Ho avvisato gli altri amici di stargli vicino ma vorrei anche un aiuto da parte vostra
Grazie a tutti in anticipo
 
Vai dalla tipa e dille che se non la smette la riempite di botte...

Sembra una decisione assurda ma qui il problema principale al momento è bloccare la tipa. Altrimenti il tuo amico ci resterà sempre male.
Poi come hai giustamente detto state vicini al vostro amico, magari ditegli di cambiare numero di telefono...anche se presumo che la tipa riuscirebbe ad avere il nuovo numero.
Tutto questo visto che lui non riesce a dirle di stargli alla larga
 
concordo con Alessandro: noi non siamo psicologi :asd)
ma evidentemente Friendevil ed io siamo molto molto pratici :nod)
Io mi limiterei a dire al tuo amico di cambiare, almeno momentaneamente, numero di cellulare.

In quanto a lei, beh non dovrei permettermi, ma visto la mia età me lo permetto lo stesso: mi sembra un po' una stronxetta... minacciarla no, ma dirle chiaramente che non si gioca con il cuore della gente mi sembrerebbe il minimo.
 
fatelo svagare...
conoscere un pò di femmine...
qualche locale di spogliarello... :asd)
e serate tra amici in birreria...
insomma non fatelo stare solo...
e vedete di circondarlo di femmine.... :OK)
 
è ovvio che è crollato poverino, se ne è ancora innamorato, altrimenti non soffrirebbe nemmeno per gli sms.
Questi sms... in mano alle persone sbagliate sono armi incredibili... sono gli strumenti preferiti dei vigliacchi quando vogliono fare del male.
Vorrei vedere se per telefono la Tipina avrebbe il coraggio di raccontargli ciò che gli racconta via sms :mad2)
 
mancio83":awdmr5wp ha detto:
fatelo svagare...
conoscere un pò di femmine...
qualche locale di spogliarello... :asd)
e serate tra amici in birreria...
insomma non fatelo stare solo...
e vedete di circondarlo di femmine.... :OK)

Quotissimo il locale di pelo....regalategli un privè...alle volte fan miracoli :asd)
 
se la situazione è DAVVERO grave come dici...
e se non riesce-riuscite in tempi brevi a trovarsi-invaghirsi di un altra...
potrebbe persino essere consigliabile "aiutare" in qualche modo a far si che possa fare "chiodo scaccia chiodo"...

sembra stupido ma è il miglior metodo: CHIODO SCACCIA CHIODO...
 
Le persone sono di una imbecillagine assurda!

E' finita?
Bene! Amici piu' di prima ed ogniuno per caxxi sui!
Problema?


Io direi che il tuo amico ha bisogno di una dose massiccia di amor proprio!
Il problema non è "LEI" (ad intenderci eh) ma LUI!

Comunque, intanto bisogna pensare alle cose pratiche, ed i vecchi rimedi sono sempre i migliori.

Locali, amici, qualche nuova conoscienza...un po' di svago sport...tutto passa e si dimentica, per poi pensare un giorno che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono stato.

Una capatina da un bravo psicologo non gli farebbe male.
 
si anche uno che conosco è andato avanti un pezzo con la tipa che mandava sms o chiamava... nonostante se ne fosse andata, stesse con un altro ecc
e ogni volta era come reiniziare... voglio dire ma se sta tipa se ne è andata, se ne vada no?

chedolcevita dice bene
friendevil dice meglio :asd) si telefona alla tipa a voce e le si dice chiaro di smetterla di fare come fosse in un telefilm ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
 
La gente non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare proprio. Questa è una di quelle situazioni CHE MI MANDANO IN BESTIA. Lo hai mollato? bene, ORA VAI FUORI DAI COGLIONI!!! Dico io, ma si diverte a torturarlo l'amico??? E poi mi chiedono perchè non ho mai avuto una ragazza per più di due sere... :swear) :wall) :wall) :wall) :wall)
Solidarietà al ragazzo e quoto i consigli
 
quoto tutti :OK)
Dite alla tipa che vivesse la sua vita e sparisse.
Dite all' amico di avere + amor proprio.
Inoltre localini e nuove amiche :asd) :D :culo)
 
max solidarietà :nod)

il tuo amico deve distrarsi e colmare il vuoto! Allora vai con sport, divertimento, viaggi, nuove amicizie (soprattutto femminili, presentategli quante più ragazze SERIE possibile :OK) )

ma mi sento di escludere i localini e i privè...sono chiaramente compagnie a pagamento, per cui la cosa potrebbe sortire l'effetto contrario, rattristandolo :(
 
fagli fare un salto nel reparto oncologico del ospedale della tua città.
quando vedrà ragazzi della sua età in stadio terminale capirà che i problemi nella vita son altri

ma porca miseria ma è possibile che la gente crolli per queste stupidaggini? pensare al suicidio in questi casi la trovo ingiustizia verso i tanti ragazzi che vorrebbero vivere ma purtroppo non possono

la vita è piena di momenti duri, se si abbatte x questo non ce la farà mai
 
Friendevil":yb5fhlwy ha detto:
mancio83":yb5fhlwy ha detto:
fatelo svagare...
conoscere un pò di femmine...
qualche locale di spogliarello... :asd)
e serate tra amici in birreria...
insomma non fatelo stare solo...
e vedete di circondarlo di femmine.... :OK)
Quotissimo il locale di pelo....regalategli un privè...alle volte fan miracoli :asd)
si ma con i vecchi :asd)
 
tsunami":gm6qmexp ha detto:
pensare al suicidio in questi casi la trovo ingiustizia verso i tanti ragazzi che vorrebbero vivere ma purtroppo non possono

la vita è piena di momenti duri, se si abbatte x questo non ce la farà mai

lo penso anche io ma nessuno di noi può trovarsi nella sua mente... comunque la pensiamo tutti allo stesso modo...al max ho un altra settimana di ferie e me lo porto in giro per l'italia a svagare ma non prima di aver chiamato la tipa e dirle che lo deve lasciare perdere...
Ragazzi grazie ancora! questa storia mi sta facendo affiorare i nervi :fluffle) :fluffle)
 
tipica situazione massacrante da "sega mentale".

La cosa giusta da fare è ri-orientare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in modo positivo: è un tipico atteggiamento da femmina (zoccola, aggiungo) il continuare a girare il coltello nella piaga.

Se lui ha un minimo di testicoli (ma dubito) suggerisco di fargli spedire questo SMS alla zoccola: "scrivimi solo se vuoi chiavare, nel qual caso sono disponibile se ti fai prima un buon bidè. Altrimenti ho cose più interessanti da fare che leggere le tue stronzate".

Provare... per credere... :OK)
 
InterNik":1s2fd9m1 ha detto:
tipica situazione massacrante da "sega mentale".

La cosa giusta da fare è ri-orientare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in modo positivo: è un tipico atteggiamento da femmina (zoccola, aggiungo) il continuare a girare il coltello nella piaga.

Se lui ha un minimo di testicoli (ma dubito) suggerisco di fargli spedire questo SMS alla zoccola: "scrivimi solo se vuoi chiavare, nel qual caso sono disponibile se ti fai prima un buon bidè. Altrimenti ho cose più interessanti da fare che leggere le tue stronzate".

Provare... per credere... :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :crepap) :crepap)
 
InterNik":vrpjrhdy ha detto:
tipica situazione massacrante da "sega mentale".

La cosa giusta da fare è ri-orientare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in modo positivo: è un tipico atteggiamento da femmina (zoccola, aggiungo) il continuare a girare il coltello nella piaga.

Se lui ha un minimo di testicoli (ma dubito) suggerisco di fargli spedire questo SMS alla zoccola: "scrivimi solo se vuoi chiavare, nel qual caso sono disponibile se ti fai prima un buon bidè. Altrimenti ho cose più interessanti da fare che leggere le tue stronzate".

Provare... per credere... :OK)


:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Top