squalettoge":2anf04h9 ha detto:
ma chi l'ha detto...??? e sopratutto chi lo ha fatto?? x ora solo in 2 di cui uno non si è trovato mentre l'altro si... quindi è tutto ancora da verificare... se le molle vengono poco potresti provare x me un po scendi
Non ricordo chi sul forum l'abbia fatto...ma ricordo bene che il mio meccanico Alfa (uno furbo per davvero) mi garantì che con le molle ant. GTA il muso sarebbe rimasto troppo su. Controllati i pesi, e vista l'esperienza (il muso che non scendeva neanche di un mm) di qualcuno che montò su 147jtd le molle rejina della appena più pesante 156 jtd pack sport jtd anzichè jts come consigliato da dallas...tanto mi bastò per abbandonare l'idea delle molle GTA.
Poi concordo sul fatto che sia tutto ancora da verificare perchè la casistica è troppo limitata, ma non prevedo che nei prossimi mesi l'adozione del kit GTA diventi "di moda" così da poter trarre delle conclusioni generalizzabili (così come invece è per le varie molle Eibach, HR, ammo koni, bilstein, capelli, coilover Koni, KW, FK...). Quindi o qualcuno decide di osare...o tutti quelli che non vogliono montarlo per primi a scatola chiusa finiranno per vendere la nasona senza averla assettata.
Non mi viene in tasca nulla a sconsigliare quel tipo di assetto, dico solo che io non lo farei. Il modo di assettare senza finire rasoterra già l'ho trovato e garantisco che funziona molto bene.