teknomotion":n3zju743 ha detto:Secondo me,non ti hanno inserito tutto l'olio necessario.. :sic)
Eh sì che fumerebbe azzurro,e non poco,se mangiasse olio..esce)
P.S. 20k? :splat)
Scusa ma non avevo letto.
Ormai anche il rabbocco è avvenuto con il 20k.
Posso eventualmente mescolarlo con altro in futuro o devo per forza di cose aspettare il prox tagliando?
Ho dato un'occhiata veloce al thread sugli olii, troppa roba.... :asd)
Un consiglio al riguardo?
Meglio se lo trovo al discount, ma eventualmente dovrei recuperare qualche aggancio tramite rappresentante....