hanno tentato di rubarmi la nasona..e ho fatto na cazzata!

Re: Incredibile

mancio83":2pqm0f5y ha detto:
infatti a torino ad esempio è pieno zeppo.
specie di neri che fanno di tutto.
almeno da noi di quelli nemmeno traccia.

guarda, scusa se mi permetto di dire una cosa simile, ma da te purtroppo ci sono i tuoi compaesani che fanno di tutto....
e non voglio fare di tutta l'erba un fascio perche' lo so che non sono tutti così
anche da noi in trentino ci sono i deficenti, non pensate che viviamo nel paradiso insieme a heidi e le caprette!
 
hotheart82":2jnulk1g ha detto:
ma come adesso si mettono a fermare anche sulla SA-RC?? :sgrat)
cercate "nicholas green" su google... :(
E' un bambino, turista americano, cui spararono durante un tentativo di rapina... I genitori donarono gli organi.
 
Ragazzi questi racconti fanno rabbrividire! Io abito a Modena e in 25 anni non ho mai sentito che qua sia accaduto nulla di simile.
Anche qua di gentaglia ce n'è, sicuramente ce n'è troppa, ma qui nessuno ha paura di girare per strada di notte o di giorno.

Sono dispiaciuto che in Italia si debba aver paura ad uscire di casa.
 
Napuuuliii che bellu paese.... ahahah...

io avrei fatto come nei film.... sterzata brusca e li buttavo su per un platano.... ahah... dopo mi fermavo e prendervo anche i soldi per rimettere a posto la macchina...
 
Il FUSI":32zdz7w8 ha detto:
Meno male che hai evitato il furto.
Io forse sarò matto........ ma francamente sarei ben soddisfatto, e null'altro, di averli seminati pur dovendo camminare in modo un po' inurbano. Sensi di colpa manco mezzo, a meno che non avessi causato qualcosa.
Ma piuttosto mi pago la multa piuttosto che farmi fottere le macchina. Sei troppo signore, io li buttavo in terra (e mi pagavo volentieri la fiancata nuova).

come non quotarti carissimo!!!
 
Re: Incredibile

mancio83":b8i300i0 ha detto:
sm_link":b8i300i0 ha detto:
mancio83":b8i300i0 ha detto:
Massimo230":b8i300i0 ha detto:
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Sono capitato in questa discussione e nn posso fare a meno di nn rispondere. Sono di origini Napoletane e per questo nn mi vergogno di certo. Anche io sono capitato in situazioni del genere, per giunta avevo la macchina targata (TO). Per fortuna avevo mio padre accanto che conoscendo molto bene le strade siam riusciti a scappare, però purtroppo io son passato in vicoli molto stretti, a velocità folli ke nel caso fosse uscito un bambino l'avrei ammazzato come minimo. Infatti ho fracassato lo specchietto dx contro un palo perchè un ape era parcheggiata.. Qui al nord queste cose nn capitano, almeno nn in questo modo. Ma di certo nn è tutto rosa e fiori. E' facile parlarne a testa fredda, ma in quel momento, quando ti bussano al finestrino con l'arma in pugno nn pensi molto. La cosa più spontanea che ti viene è scalare e affondare il piede. Non puoi pensare se hai fatto un cazzata o no, in quel momento hai fatto la cosa più giusta. Questo è tutto. Saluti Massimo

non sono capitate a te.
personalmente non mi è mai capitato nulla di grave qui a napoli mentre al "nord" a mio fratello gliene sono capitate di tutti i colori.
non si può generalizzare nord, sud, centro...
la gentaglia è OVUNQUE NEL MONDO.

Si è vero, la gentaglia è ovunque...ma da qualche parte c'è n'è un pò di più. Non sono razzista ma obiettivo e mi piace dire le cose come stanno.
infatti a torino ad esempio è pieno zeppo.
specie di neri che fanno di tutto.
almeno da noi di quelli nemmeno traccia.

Beati voi...qua e pieno...
 
fubini80":3vszgngg ha detto:
Napuuuliii che bellu paese.... ahahah...

io avrei fatto come nei film.... sterzata brusca e li buttavo su per un platano.... ahah... dopo mi fermavo e prendervo anche i soldi per rimettere a posto la macchina...
Chi come te ( forse scherzando )pensa che se la sarebbe cavata in questo modo è evidente che non ha la minima idea di quale genere di persone si stia parlando ed ovviamente non ha mai avuto a che fare con personaggi simili nella periferia di una qualunque città ( soprattutto zona napoli, caserta bari ecc) Ti assicuro che non avresti avuto nemmeno il tempo di dire " Cristo aiutami" e ti saresti trovata una pistola puntata alla tempia. Il nosto amico è stato davvero molto, ma molto, molto fortunato.
 
Re: Incredibile

mancio83":1s72o2lc ha detto:
non sono capitate a te.
personalmente non mi è mai capitato nulla di grave qui a napoli mentre al "nord" a mio fratello gliene sono capitate di tutti i colori.
non si può generalizzare nord, sud, centro...
la gentaglia è OVUNQUE NEL MONDO.
Se non ricordo male hanno cercato di fotterti la gta acquistata da poco in una modalità simile, solo che i tizi erano in auto :scratch)
 
Da me di auto n'è rubano tantissime ma mai con rapina!!!!!Ultimamente ci sta una nuova moda in zona centrale qualche figlio di p.... si diverte a tagliare tutte è 4 le gomme!!!é successo anche alla mia ragazza ma solo ad una gomma per fortuna....pensavo fosse bucata invece il gommista mi ha fatto vedere il taglio irreparabile.... :mad2) Le hai una matiz con cerchi 13 e gomme 155 quindi se n'è uscita con poca spesa ma immaginate se tagliassero le mie 205/55/16 :nono) non ci voglio pensare...Dopo pochi giorni ho appreso anche sul giornale locale di sta banda!!! :splat) Ma la gente perchè non va a lavorare?poi dicono che al sud non c'è lavoro è la gente che non vuole fare un c.....parassiti!!!!!!!!!!!!
 
GiulianoJTD":ingj6tx7 ha detto:
fubini80":ingj6tx7 ha detto:
Napuuuliii che bellu paese.... ahahah...

io avrei fatto come nei film.... sterzata brusca e li buttavo su per un platano.... ahah... dopo mi fermavo e prendervo anche i soldi per rimettere a posto la macchina...
Chi come te ( forse scherzando )pensa che se la sarebbe cavata in questo modo è evidente che non ha la minima idea di quale genere di persone si stia parlando ed ovviamente non ha mai avuto a che fare con personaggi simili nella periferia di una qualunque città ( soprattutto zona napoli, caserta bari ecc) Ti assicuro che non avresti avuto nemmeno il tempo di dire " Cristo aiutami" e ti saresti trovata una pistola puntata alla tempia. Il nosto amico è stato davvero molto, ma molto, molto fortunato.
ora...dal momento che gli avrebbe dato una bella sportellata dubito che avrebbero avuto il tempo e la forza di sparargli :sarcastic) ...
ma credo che in quei momento la poca lucidità che ti resta, ti suggerisca di scappare...e poi c'è un'altra cosa che blocca le persone umane:
la paura delle conseguenze: loro non hanno niente da perdere, tu si.
 
Macchè sportellata...ci devi proprio passare sopra...anche in retromarcia...l'ospedale non è sufficiente, per gente simile ci vuole l'obitorio.

Ma uno che va a caccia sti tizzi non lo beccano mai? Beccarli con una pistola può essere difficile, ma con una doppietta :smokin)

Colpirne uno per educarne cento.
 
ma sapete, dopo essersi rialzati, quanto tempo avrebbero impiegato ad andarlo a prendere a casa e a sparargli in mezzo agli occhi?
la fate così semplice con questi atteggiamenti da supereroi...
qua c'è chi ti riempie (o meglio, ti fa riempire) di botte perchè gli hai posato involontariamente gli occhi addosso per strada, se gli guardi la ragazza rischi la vita...ma non scherziamo!
 
quoto valsim..

se hai la fortuna di avere a che fare con i pisciatielli, te la cavi, ma se sono dei coglioni incapati (intestarditi), ti mandano a prendere a casa..

se ti va bene ti rompono qualcosa, se ti va male ti sparano..
 
valsim":t7d3rzik ha detto:
ma sapete, dopo essersi rialzati, quanto tempo avrebbero impiegato ad andarlo a prendere a casa e a sparargli in mezzo agli occhi?
la fate così semplice con questi atteggiamenti da supereroi...
oltretutto, come dicevo sopra, ben che va (dico senza ritorsioni) si rischia una accusa per omicidio preterintenzionale...

Quello che più mi spaventa leggendo certe sparate è l' inciviltà diffusa fra alcuni "civili". Roba da preistoria, o al limite da Unni.
 
Quoto Valsim al 100% e ribadisco che coloro i quali pensano che se la sarebbero cavata con qualche numero da supereroe vivono certamente in una realtà cittadina ed in un tessuto sociale completamente diverso dal nostro. In ogni caso per provare l'efficacia della vostra azione potete sempre fare solo un giro ad Enziteto (estrema periferia di Bari) con la vostra 147 bella lucida....poi ne riparliamo.
 
GiulianoJTD":2kujw7dj ha detto:
Quoto Valsim al 100% e ribadisco che coloro i quali pensano che se la sarebbero cavata con qualche numero da supereroe vivono certamente in una realtà cittadina ed in un tessuto sociale completamente diverso dal nostro. In ogni caso per provare l'efficacia della vostra azione potete sempre fare solo un giro ad Enziteto (estrema periferia di Bari) con la vostra 147 bella lucida....poi ne riparliamo.

Quoto, bisogna distinguere "zona" e "zona"....
 
io sono della città che vedete in firma, quella che fino a poco tempo fa era il paradiso della campania (dove qualche boss in fuga delle altre province veniva a rifugiarsi perchè sapeva che nessuno sarebbe venuto a cercarlo qui, tanto il posto era tranquillissimo).
ora le cose lentamente stanno peggiorando e ho proprio un brutto presentimento! anche io istintivamente quando qualche automobilista fa qualcosa di sbagliato ho la tendenza ad inveirgli contro ma dopo 30 secondi mi rendo conto di quanto ho rischiato!
se lo fai contro la persona sbagliata sei finito e rischi grosso!
da qualche mese sono in una cittadina del centro-nord e vedo ragazze passeggiare da sole anche all'una di notte in zone periferiche, magari per tornare a casa da sole...ancora non mi ci sono abituato, mi fa un effetto strano.
 
valsim":3q2ll9xf ha detto:
anche io istintivamente quando qualche automobilista fa qualcosa di sbagliato ho la tendenza ad inveirgli contro ma dopo 30 secondi mi rendo conto di quanto ho rischiato!
se lo fai contro la persona sbagliata sei finito e rischi grosso!
Sciao beli.
Non posso che essere d'accordo con te.
Ho perso il vizio di inveire contro chi mi taglia la strada e similari:troppa gente fuori di testa che non ha niente da perdere.
Per quel che riguarda Patted max solidarietà,sarei fuggito anch'io.
E poi,fare di tutta un'erba un fascio è sbagliato ok,ma le scene che scende in strada tutto il quartiere per salvare gli scippatori/rapinatori le ho viste solo a Napoli.
E perdonatemi/correggetemi se sbaglio.
Bèèèèlla.
 
zigiggi":ist3tscg ha detto:
E poi,fare di tutta un'erba un fascio è sbagliato ok,ma le scene che scende in strada tutto il quartiere per salvare gli scippatori/rapinatori le ho viste solo in determinati quartieri di Napoli.
E perdonatemi/correggetemi se sbaglio.
Bèèèèlla.

così è più giusto.
 
Top