75 turbo america":3h19xj5s ha detto:io metterei al primo posto la bmw e subito dopo la gt,la prima per la perfezione meccanica la seconda per la bellezza,quindi bisogna scegliere tra estetica e meccanica,forse oggi sceglierei la seconda ipotesi,pero' le bmw non mi piacciono per niente come interni,e purtroppo il biscione e' sempre necessario......ma tutto ha un limite!!!!!!!non capisco preche' usata ci sono tante km o che la fiat a momenti le regala come per dire sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la compri nuova.just_roberto1975":3h19xj5s ha detto:ragazzi premetto che a me la GT è sempre piaciuta fin dall'inizio quando la vidi al motorshow del dicembre 2002, poi quando fecero il Q2 completa di tutto allora mi sono buttato perchè una macchina sportiva dei avere anche dei cerchi da paura.
a parte questo io ero indeciso per via di tutti i problemi di cui sentivo parlare su questo forum e così la mia scelta era tra la GT Q2, la brera e la TT.
la brera fu scartata per via che essendo un diesel consumava quanto un 3.2 benzina
il TT scartato perche facendo diversi km l'anno essendo un benzina non mi conveniva e così la scelta fu obbligata.
io sono soddisfattissimo della mia scelta, solo che adesso se dovessi consigliare, direi che la GT adesso è meglio usata e secondo il mio punto di vista estetico farei questa classifica, ovviamente diesel:
audi A5
bmw 320 coupè
audi TT
alfa GT
alfa Brera
p.s.: se vi ricordate prima c'era il vecchio mercedes CLK che una volta sostiutio con il modello nuovo non ha avuto lo stesso successo.
io quando vedo il vecchio CLK ancora mi piace ed ha ancora una linea attuale.
La FIAT regala le GT? se a nord la situazione è diversa io non so...ma al sud, in campania, stanne certo che le KM0 non te le regala nessuno, una GT KM0 1.9MJet distinctive non te la danno a meno di 26.000 euro, che è una cifra non piccola...ciao